Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
A rendere unico nel suo genere il monopattino elettrico Navee S40 è sicuramente il design futuristico, con linee più marcate rispetto ad altri modelli di concorrenza e che lo rendono più moderno anche del Navee V25i Pro. Dotato di un potente motore elettrico da 500 W, riesce ad arrivare anche a un picco di 700 W, e per questo le sue prestazioni sono mediamente superiori alla maggior parte di monopattini elettrici in circolazione. Tornando al design, la casa madre si è ispirata al Tesla Cyberpunk per dare vita al Navee S40, infatti unica nel suo genere è la linea generale a taglio di diamante, anche se di contro c'è da dire che la velocità massima è limitata a 20 km orari; in qualsiasi caso, può percorrere anche strade con una pendenza massima del 18 per cento. Analizzando invece le caratteristiche tecniche, spicca una sospensione in acciaio di ultima generazione che riesce ad aumentare fino al 35 per cento l'assorbimento degli urti generati dall'asfalto. E ancora, l'alimentazione è data invece da una batteria agli ioni di Litio da 36 V che riesce a garantire un'autonomia massima di 40 km; autonomia che viene massimizzata da un sistema di frenatura doppia. Nello specifico, frenando o rilasciando l'acceleratore a tasto, viene attivato un sistema di recupero energetico che consente di aumentare il chilometraggio garantito dal Navee S40. Infine, questo monopattino elettrico prevede anche un ampio display sospeso da 4 pollici di grandezza che permette di monitorare in tempo reale tutte le funzioni attive.
Le linee del monopattino elettrico Navee S40 sono molto futuristiche e squadrate, tant'è che l'azienda ha pensato a questo modello ispirandosi alla Tesla Cyberpunk. Si tratta di un modello considerato futuristico che presenta anche le ultime tecnologie che lo rendono tanto sicuro quanto performante. Infatti, presenta una motore che ha un picco di potenza da 700 W, anche se la velocità massima è limitata a 20 km orari.
L'autonomia massima offerta con una carica del monopattino elettrico Navee S40 è di 40 km orari, e il merito è di una nuova batteria agli ioni di Litio ad alta sicurezza e BMS da 36 V. La possibilità di poter contare su questo tipo di autonomia è data anche dal sistema di recupero energetico che si attiva ogni volta che si frena o che viene rilasciato l'acceleratore a pulsante.
Il monopattino elettrico Navee S40 presenta un doppio freno, quello anteriore è meccanico e a tamburo, mentre quello posteriore è un modello E-ABS. Attivati contemporaneamente, questi due freni garantiscono una decelerazione sempre stabile, offrendo la massima sicurezza degli utenti. Un altro aiuto viene poi dagli pneumatici da 10,5 pollici tubeless che assorbono la maggior parte degli urti, aumentando la sensazione di stabilità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.