Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nilox Doc Hoverboard 2 Plus a partire da 119,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Velocità massima 10 km/h Autobilanciato Batteria da 25,2 V Larghezza 58,5 cm
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021

Recensione Nilox Doc Hoverboard 2 Plus

Ispirato nelle linee e nei colori ai modelli di auto sportive, il monopattino elettrico Nilox Doc Hoverboard 2 Plus rappresenta un'innovazione nel mondo della mobilità sostenibile. Modello successivo all'uscita del Nilox Doc Hoverboard, presenta una tecnologia di autobilanciamento di ultimissima generazione, che aumenta ulteriormente la sicurezza del mezzo, rendendolo così il più stabile possibile. È un prodotto elettrico da trasporto ma, a differenza del Nilox Doc Eco 3, non presenta manubrio. In sostanza, è un concetto totalmente differente di mobilità. Andando ad elencare le caratteristiche tecniche del Nilox Doc Hoverboard 2 Plus, c'è da precisare che il prezzo può variare in base alla scelta della versione. Con questo modello Plus, si potrà avere la connettività Bluetooth e gli audio speaker integrati, così da poter ascoltare comodamente la propria musica preferita. Tra le specifiche comuni, c'è la capacità della batteria da 4.300 mAh e da 25,2 V che garantisce un'autonomia di circa 12 km. Una volta esaurita, il Nilox Doc Hoverboard 2 Plus può essere collegato alla corrente e ricaricato in circa 2/3 ore. E ancora, presenta 2 motori da 180 W ciascuno che consentono all'hoverboard di raggiungere una velocità massima di 10 km orari. Dal punto di vista strutturale, le ruote da 6,5 pollici sono molto resistenti agli urti. Ridotto anche l'ingombro, dato che la larghezza del mezzo è di appena 58,5 centimetri. Disponibile il diverse colorazioni, gli utenti possono scegliere diverse tonalità del Nilox Doc Hoverboard 2 Plus: nero, bianco, giallo, azzurro, rosso e blu, verde, rosso e bianco e rosso e nero.

Nilox Doc Hoverboard 2 Plus in pillole: 

  • 2 motori da 180 W
  • Ruote da 6,5 pollici
  • Tempo ricarica 2/3 ore
  • Autonomia 12 km circa
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nilox Doc Hoverboard 2 Plus

Quali sono le caratteristiche tecniche del Nilox Doc Hoverboard 2 Plus?

Oltre alla pedana autobilanciata, il Nilox Doc Hoverboard 2 Plus presenta due differenti motori da 180 W ciascuno che permettono di raggiungere la velocità massima di 10 km orari. La batteria è da 25,2 V, garantisce un'autonomia di circa 12 km e, una volta esaurita, può essere ricaricata nel giro di 2/3 ore. A questo si aggiunge la connettività Bluetooth e gli audio speaker integrati, per sentire la propria musica quando si viaggia sull'hoverboard.

È necessario calibrare il Nilox Doc Hoverboard 2 Plus?

Il Nilox Doc Hoverboard 2 Plus ha integrata una tecnologia di autobilanciamento di ultima generazione. Ma l'azienda consiglia di fare sempre una calibrazione del mezzo, soprattutto se lo stesso è utilizzato da più persone con peso diverso. La procedura di calibrazione è specificata nel manuale di utilizzo. 

In quante colorazioni è disponibile il Nilox Doc Hoverboard 2 Plus?

Il Nilox Doc Hoverboard 2 Plus si ispira nelle linee ai modelli delle auto sportive. Motivo per cui è stato pensato in diverse tonalità cromatiche. I clienti possono optare per diversi colori dell'hoverboard: nero, bianco, azzurro, giallo, rosso e nero, verde, rosso e bianco e rosso e blu.


Ultime opinioni Nilox Doc Hoverboard 2 Plus

4
Divertente, si può ascoltare anche la musica

Ho preferito comprare il Nilox Doc Hoverboard 2 Plus di colore giallo perché è più visibile dagli automobilisti. Mio figlio ne va matto, anche perché è dotato degli speaker integrati e, connettendolo via bluetooth al suo cellulare, se ne va in giro con gli amici ascoltando la sua musica preferita. Questo hoverboard è un ottimo regalo per una ricorrenza; io l’ho pagato poco meno di 100 euro e posso ritenermi soddisfatto. Forse avrebbero potuto ideare anche un’uscita USB per la ricarica, dato che può essere solo attaccato direttamente alla corrente elettrica. Ma tutto sommato lo ritengo un ottimo prodotto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 agosto 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su