Menu

Aprilia eSR2 a partire da 405,51 €

5
1 recensione prodotto
Velocità massima 25 km/h Autonomia 25 km 8,0 Ah Ruote da 10''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Aprilia eSR2

Il monopattino elettrico Aprilia eSR2 è un modello che balza subito all'occhio perché nelle linee e nei colori ricorda le moto che hanno fatto la storia del brand italiano. Questa versione anticipa l'uscita dell'Aprilia eSR1 ed è resa unica dall'equipaggiamento strutturale, come la doppia sospensione anteriore che offre un supporto maggiore quando ci si muove in città, rendendo più stabile il monopattino in caso di urti dovuti dall'asfalto sconnesso. A tal proposito, fondamentali sono le ruote con camera d'aria da 10 pollici che evitano sbandamenti improvvisi del mezzo. Ma questi sono solo alcuni dei vantaggi nell'acquistare questo modello, perché anche dal punto di vista tecnico le specifiche restano di un livello molto elevato rispetto alla concorrenza. L'Aprilia eSR2 monta un motore Brushless da 350 W e una batteria da 288 Wh, in grado di garantire un'autonomia di movimento di 25 chilometri, un numero che però lo accomuna anche ad altri monopattini di concorrenza. E non mancano le tecnologie parallele: le prestazioni del monopattino elettrico possono essere monitorate con il passare del tempo attraverso un'app integrata, ed è possibile tenere sotto controllo le impostazioni in tempo reale attraverso il display integrato sul manubrio. La sicurezza alla guida è garantita dall'impianto frenante, costituito da un doppio freno a tamburo anteriore e un freno elettrico posteriore, a cui si aggiungono due fanali a Led, anteriore e posteriore, per guidare in grande tranquillità anche negli orari notturni. 

Aprilia eSR2 in pillole: 

  • Gomme da 10 pollici
  • Fanali a Led
  • Display integrato
  • Doppia sospensione
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Aprilia eSR2

Il monopattino elettrico Aprilia eSR2 è performante?

Il monopattino elettrico Aprilia eSR2 è uno dei modelli più performanti sul mercato. Il nome che porta è una garanzia di qualità e sicurezza in quanto, proprio ispirandosi ai principi che contraddistinguono le moto Aprilia, è stato creato un mezzo estremamente maneggevole e dal comfort di guida ineguagliabile. A questo si aggiunge una sicurezza totale in fase di frenata e una stabilità del monopattino che non ha eguali. 

Quali sono le caratteristiche del monopattino elettrico Aprilia eSR2?

Equipaggiato con un motore Brushless da 350 W, il monopattino elettrico Aprilia eSR2 garantisce un'autonomia di 25 km, numero che può variare anche in base alle modalità di utilizzo del mezzo. Monta pneumatici con camera d'aria da 10 pollici, in grado di attutire al meglio gli urti dovuti all'asfalto sconnesso, mentre l'impianto frenante è caratterizzato da un doppio freno anteriore a tamburo e uno elettrico posteriore. E ancora, tutte le funzioni possono essere gestite comodamente sul display a Led integrato nel manubrio. 

Quanto costa il monopattino elettrico Aprilia eSR2?

Il monopattino elettrico Aprilia eSR2 ha un costo ritenuto congruo alla qualità assoluta garantita sotto ogni punto di vista, tecnico, tecnologico e strutturale. Resta comunque un prezzo più alto rispetto ad altri modelli famosi per la produzione di moto, come il Ducati PRO-1 Evo. Sul mercato il costo massimo indicativo è di circa 560 euro, ma grazie al sito Trovaprezzi.it ci si può aggiudicare questo modello anche a cifre inferiori, che possono arrivare a 460 euro. 

Ultime recensioni Aprilia eSR2

5
Buon acquisto

Acquistato da Overly

Acquisto verificato

L' sr2 è un ottimo prodotto. Vincente la scelta delle sospensioni e ammortizzatori. Non molta autonomia ( max 25 km ) e freni davanti troppo bruschi. A parte queste due cose il resto offre grande soddisfazione. Assolutamente da consigliare a chi fosse incerto.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su