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El4u: opinioni degli utenti

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261 opinioni per El4u

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OTTIMO ACQUISTO

Scritto da max_deejay il giorno 31/10/2020

Abbiamo acquistato on line il congelatore Beko ed è arrivato in breve tempo, perfettamente imballato e integro. Ottimo l'articolo, tra l'altro molto silenzioso.

  • Articolo acquistato CONGELATORE A POZZO BEKO
  • Data acquisto 11/10/2020
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EL4U - MAI PIU'

Scritto da Natalie il giorno 31/08/2020

Sono rimasta molto male del comportamento e del trattamento superfluo del cliente. Abbiamo comprato una e-bike e pagato immediatamento 1200 Eu con PayPal. La bici è arrivata senza caricatore e per evitare luuuunge attese e litigi abbiamo deciso di fare il reso. La bici è arrivata da loro e il rimborso, dopo averlo richiesto piòù volte, è in sospeso da 6 giorni ... Sto scrivendo da più di un mese, solo WhatsApp e rispondono ogni tanto, nessun contatto diretto, nemmeno per risolvere qualche problema e figuriamoci per chiedere qualche aiuto. Mai più! SCONSIGLIATISSIMO.

  • Pregi Niente
  • Difetti ZERO assistenza ZERO contatto personale per risolvere i problemi 100% menefreghismo 100% lentezza totale
  • Articolo acquistato bicicloetta con pedalata assistita
  • Data acquisto 06/08/2020
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01/09/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Sig.ra DL, abbiamo ricevuto il suo ordine in data 06/08, consegnato regolarmente in data 10/08. Abbiamo ricevuto il giorno successivo la sua segnalazione sul fatto che all'interno della confezione - integra e sigillata di fabbrica - mancassero alcuni accessori previsti dal produttore. Le abbiamo risposto rapidamente che avremmo verificato con il fornitore la disponibilità e le tempistiche per poterle inviare quanto mancante. Ci ha risposto che non era interessata e che avrebbe usufruito del diritto di recesso (per il quale è stata debitamente informata in merito alla procedura). Abbiamo ricevuto il suo reso in data 21/08 (venerdì), ne abbiamo verificato l'integrità e disposto lo storno della transazione originaria (via Paypal) il primo giorno lavorativo utile (lunedì 24/08). In sostanza, non sta scrivendo da più di un mese, non ha richiesto più volte il rimborso, ha sempre avuto risposta alle domande inviate (le confermo che le uniche risposte che NON ha ricevuto sono rispetto ad offese/provocazioni gratuite ed insensate per le quali risposta non c'era. Ci siamo con lei scusati per il problema riscontrato, risolvibile in qualche giorno d'attesa (nella settimana di ferragosto difficilmente i centri assistenza sono operativi). Le lunghe attese e litigi di cui parla non si capisce sinceramente a cosa facciano riferimento. Il servizio clienti ha sempre risposto alle richieste, via Whatsapp e via mail, tutto facilmente consultabile e nero su bianco, a scanso di equivoci/dimenticanze.

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Zero assistenza

Scritto da carbonari.giorgio il giorno 16/08/2020

Raramente scrivo recensioni negative, anzi credo di non averlo mai fatto. Ma quando aspetti che ti riparino (o ti sostituiscano) la tv nuova da oltre 5 mesi, non ho scelta. Assistenza zero. Provate a fare una telefonata, lo scaricabarile comincia già dal fatto che ti rispondono con un messaggio. Per l'assistenza, rimandano ad un'azienda esterna che, a sua volta, rimanda ad un'altra azienda esterna.... Mai più.

  • Difetti Mancanza di dialogo e assistenza post vendita... sono così scarsi che hanno infinite possibilità di miglioramento.
  • Articolo acquistato TV Sharp 50"
  • Data acquisto 16/08/2020

15/09/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Sig. Carbonari, ovviamente ci dispiace per quanto accaduto e ce ne prendiamo le responsabilità anche oltre misura. Per il televisore Sharp da lei acquistato è intervenuta direttamente la casa madre in garanzia, attraverso il centro assistenza autorizzato. Compatibilmente con le tempistiche dovute al lockdown in atto, il centro assistenza ha risolto in un primo momento i problemi riscontrati, dovuti anche a dei conflitti software (si tratta di un Android TV) provocati dal non corretto spegnimento del televisore nel suo uso quotidiano. Successivamente a questo, ha riscontrato delle ulteriori problematiche per risolvere le quali ha affidato il televisore al centro assistenza, che obiettivamente ci ha messo troppo tempo a risolverle. Come ben sa, come venditori ci siamo adoperati con frequenti solleciti al centro assistenza Tagliani ed alla Sharp stessa, richiedendo più volte l'autorizzazione alla sostituzione del televisore per velocizzare le tempistiche. Purtroppo le risposte che abbiamo ricevuto non sono state tempestive come ci aspettavamo e la pratica si è infine risolta solo dopo sollecito legale da parte nostra. Avremmo voluto far procedere il tutto più velocemente, ma complici il blocco dei centri assistenza fino a giugno e la lentezza di Sharp stessa nel fornire adeguato riscontro, le cose si sono dilungate oltre misura. Probabilmente, indirizzando la recensione ai giusti interlocutori (Sharp e Tagliani) si sarebbero presi maggiormente a cuore la questione, come noi abbiamo fatto fin dall'inizio sollecitando per lei la pratica. Le richieste di assistenza inviate ad El4u vengono gestite dal Servizio Clienti El4u, non abbiamo alcuna agenzia esterna. Le è stato indicato di rivolgersi a Sharp e la casa madre è intervenuta attraverso il CAT, come da prassi per qualsiasi marchio; non mi risultano pertanto scaricabarile o fantomatiche aziende esterne.

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Rifiutano di prestare garanzia legale

Scritto da dspamp1988 il giorno 26/07/2020

Ho richiesto dopo un mese dall'acquisto l'intervento in garanzia per un difetto del prodotto. Mi hanno risposto di rivolgermi direttamente al produttore. Se il negoziante ti dice che la garanzia spetta al produttore, ed è a quest’ultimo che devi rivolgerti, non dice il vero. Al contrario tocca a chi ti ha materialmente venduto il prodotto (il venditore appunto) garantirti e rimborsarti per i difetti del bene

  • Articolo acquistato Lavasciuga Hoover
  • Data acquisto 17/06/2020
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Se potessi dare 6 stelle

Scritto da amstrad il giorno 15/07/2020

I tempi di consegna sono velocissimi (2gg), l'interfaccia a mezzo WA che inizialmente mi lasciava perplesso è immediata, cortese e precisa, i prezzi sono molto concorrenziali. Se fosse possibile darei 6 stelle.

  • Pregi Velocità di consegna, prezzo e disponibilità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato DJI AIR 2
  • Data acquisto 15/07/2020
5

ottima esperienza di acquisto online

Scritto da giovanni il giorno 06/06/2020

ordine effettuato l'11 maggio e ricevuto il 19 maggio causa ritardi covid19 (non legati al venditore bensì a bartolini). venditore super disponibile e affidabile, è addirittura possibile contattarli su whatsapp, rispondono in maniera davvero celere. il prezzo del prodotto era il più basso e ho deciso perciò di provare questo store, che con sorpresa si è rivelato ottimo. stra consigliato

  • Pregi -possibile contattarli via whatsapp; -mandano in anticipo informazioni sul diritto di recesso; -prezzi super competitivi
  • Articolo acquistato tastiera logitech g413 carbon
  • Data acquisto 11/05/2020
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Eccellente negozio e-commerce

Scritto da Lorenzo Cassinelli il giorno 14/05/2020

Venditore eccellente, prodotto ricevuto in UN GIORNO, imballaggio perfetto e prezzo assai conveniente.

  • Pregi Prezzi, rapidita' e facilita' di comunicazione, anche via whatsapp risponde immediatamente.
  • Difetti Assolutamente nessuno
  • Articolo acquistato Smeg PPR2 teglia refrattaria da forno
  • Data acquisto 12/05/2020
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Tutto perfetto..

Scritto da gazzamarcia il giorno 24/04/2020

Prodotto ricevuto in tempi brevi tenendo conto del periodo di difficoltà. Contattato subito dalla EL4U per la tracciatura del pacco e con i consigli per il ricevimento. Grazie. Molto professionali.

  • Articolo acquistato Philips Pasta Maker
  • Data acquisto 18/04/2020
5

OTTIMO

Scritto da mfini il giorno 11/04/2020

Nonostante il periodo critico un ottimo servizio, veloce e preciso.

  • Pregi Rapidità ed efficienza
  • Articolo acquistato Whirlpool MWP 3391 SX
  • Data acquisto 11/04/2020
5

Super venditore!

Scritto da samantha_mighali il giorno 07/04/2020

Ho ordinato una lavatrice in questo periodo estremamente difficile, soprattutto per venditori e spedizioni. Ho ricevuto l'ordine dopo soli 3 giorni dall'acquisto (incluso week-end). Prima di procedere con il pagamento ho chiesto alcune info sul loro contatto WA e sono stati molto cortesi e soprattutto celeri nella risposta.

  • Pregi Cortesia, velocità e correttezza.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Lavatrice Indesit
  • Data acquisto 01/04/2020
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Molto soddisfatto

Scritto da rosariorizzo2 il giorno 07/04/2020

Ottimo servizio assistenza. e comunicazione con i clienti. Rapidi nella spedizione e prezzo veramente ottimo CONSIGLIATO

  • Pregi Comunicazione sempre eccellente tempi di spedizione.
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato Philips 7300 series 50PUS7304/12 TV 127 cm (50") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento
  • Data acquisto 01/04/2020
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Ottimo ecommerce

Scritto da andrea il giorno 24/03/2020

Ordinato tv il lunedì, ricevuto mercoledì pomeriggio

  • Pregi indicazioni su come comportarsi con spedizionieri, prezzi ottimi
  • Articolo acquistato Samsung q60r
  • Data acquisto 24/03/2020
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Serio e affidabile

Scritto da MT il giorno 27/01/2020

Ho provato per la prima volta ad acquistare da un e-commerce che non fosse uno dei soliti noti con molta perplessità. Devo però dire che EL4U si è rivelato un rivenditore serio e professionista. Appena ricevuto l'ordine me l'hanno notificato via mail, il giorno dopo mi hanno avvisato che era stato affidato in consegna al corriere e il giorno successivo ancora mi ritrovavo il pacco già a casa mia. Condizioni del prodotto ottime e prezzo vantaggioso..che dire CONSIGLIATO!

  • Articolo acquistato Smartphone Xiaomi MI 9
  • Data acquisto 19/01/2020
5

Garanzia di serietà e massima correttezza nel seguire il cliente

Scritto da domeniconet il giorno 22/01/2020

Mi sono arrivati presto e con gentilezza mi avevano anche rimborsato di articoli che avevano appena terminato. Poi mi hanno seguito per aggiornare il software che ha dovuto emettere il produttore per correggere. Splendida esperienza

  • Pregi Tutto il meglio possibile
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Decoder strong 8222
  • Data acquisto 13/01/2020
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Molto soddisfatto!

Scritto da Orazio Polese il giorno 20/01/2020

Anche se un po' sconcertato per le comunicazioni solo via mail (comunque tutte riscontrate in maniera molto, molto, celere e con riscontri estremamente pertinenti) ho ottenuto: a) il prezzo più basso del web (il forno era in offerta); b) una pronta evasione dell'ordine; c) una consegna molto celere (anche se la merce veniva dalla provincia di Udine, mi è stata consegnata in poco meno di 24 ore dalla registrazione del pagamento (bonifico). In definitiva un'esperienza totalmente positiva.

  • Pregi Tutto!
  • Difetti Forse nel corso di un eventuale contatto telefonico mi sarebbe venuta l'idea di chiedere la possibilità - e l'eventuale prezzo di vendita - del piano di cottura che ho comunque reperito sul web presso un altro store.
  • Articolo acquistato Forno a gas LOFRA FOVB66GE bianco
  • Data acquisto 20/01/2020
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la peggiore esperienza di acquisto degli ultimi anni

Scritto da ale160382 il giorno 23/12/2019

inizialmente mi hanno inviato un prodotto difettoso, successivamente sustituito il corriere non ha effettuato la spedizione dei tempi previsti, ho dovuto effettuare il reso rimettendoci pure le spese di spedione, sevizio clienti scortese ed incompetente

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato tv led leg 75 Pollici
  • Data acquisto 23/12/2019
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1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
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1 Servizi al cliente

24/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace leggere la sua recensione in questi termini. Per completezza – e a beneficio di chi legge – riporto quanto accaduto. Ha acquistato un televisore che al primo avvio ha presentato un difetto, per risolvere il quale le abbiamo prontamente proposto la sostituzione. Ha chiesto di usufruire del diritto di recesso sostenendo che avrebbe spedito autonomamente il prodotto, in quanto non era previsto il ritiro al piano; successivamente ha cambiato idea e quindi abbiamo disposto il ritiro, facendo contestualmente partire la nuova spedizione. Il nuovo televisore è stata inoltrato e messo in consegna con le normali tempistiche (2gg), se ci sono stati dei problemi sono riconducibili esclusivamente all’insistenza con la quale ha richiesto al corriere di effettuare la consegna al 6° piano, nonostante sapesse fin dal principio che ciò non era previsto e non era attuabile dal corriere espresso (La consegna al piano è prevista al relativo costo, selezionando l’opzione in fase d’ordine o richiedendola espressamente in una fase successiva). A quel punto ha scelto liberamente di annullare la consegna, dopo essere stato giustamente avvisato che le spese di spedizione (trattandosi di un recesso) non sarebbero state rimborsate. Dal nostro punto di vista risulta tutto chiaro; se possiamo permetterci di darle un consiglio, quando acquista un prodotto ingombrante e pesante, faccia preventivamente tutte le valutazioni del caso – prima di tutto quella di essere in grado di ricevere la consegna nelle modalità che ha effettivamente selezionato. PS: come testimoniano le chat, ha più volte ringraziato il servizio clienti, che si è dimostrato tutt'altro che "scortese ed incompetente" nei suoi confronti.

5

E-commerce eccellente. Puntuale. Assistenza cordiale e tempestiva.

Scritto da Eleanor il giorno 17/12/2019

Acquistato, ricevuto, messo in funzione. Tutto perfetto. Assistenza clienti veloce, seria e attendibile. Consiglio decisamente questo negozio.

  • Pregi Dall'acquisto all'assistenza all'imballaggio. Tutto.
  • Difetti Nulla di negativo.
  • Articolo acquistato Lg49sm8600pla
  • Data acquisto 13/12/2019
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Rapidità di consegna

Scritto da atzori.silvana il giorno 28/11/2019

Rapidità di gestione ordine e consegna. Consiglio questo venditore.

  • Pregi Rapidità
  • Difetti No
  • Articolo acquistato Piano induzione bosch
  • Data acquisto 28/11/2019
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Niente funziona. Gran perdita di tempo

Scritto da gurmic77 il giorno 08/11/2019

Nessuno ti tiene aggiornato sul ordine, che alla fine non potevano fornire. Almeno mi sarei aspettato di ricevere subito il rimborso. Invece anche quello sto aspettando da giorni. Una gran perdita di tempo.

  • Articolo acquistato Frigo
  • Data acquisto 31/10/2019
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2 Servizi al cliente

20/11/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come da mail intercorse, mi sembra sia stato sempre informato sullo stato dell'ordine. Essendo stata riscontrata un'avaria nella spedizione, non ci era ovviamente possibile prevederla, ma le abbiamo inviato comunicazione e rimborso immediato. Lo storno della transazione normalmente è visibile entro 48h dall'inserimento (dipende dall'emittente della carta di credito). Ovviamente siamo dispiaciuti per l'accaduto e siamo sicuri di poter rimediare se si presenterà un'altra occasione. Cordiali saluti.

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ASCIUGATRICE

Scritto da speziaetorino il giorno 31/10/2019

Prezzo imbattibile, in tre giorni arrivato l'elettrodomestico che era imballato bene. Sicuramente lo riutilizzerò

  • Pregi Velocità nella spedizione
  • Difetti Più attenzione nella gestioni ordini sul sito, mi appariva in gestione invece mi è arrivato
  • Articolo acquistato CANDY
  • Data acquisto 23/10/2019
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Acquisto una asciugatrice Hoover 11 kg

Scritto da Marinanikolova1 il giorno 27/10/2019

A dir poco formidabili un servizio super veloce acquisto fatto online arrivata subito in meno di 24 ore in perfette condizioni. Purtroppo ha avuto un problema di fabbrica: un rumore assordante tipo martelletto e un’infinita asciugatura bloccata a 2 min. Contattato il venditore e spiegato il difetto si sono mossi subito risolvendo in meno di 24 ore e spedita un’altra che funziona perfettamente. Consigliato a pieni voti. Sicuramente faremo ancora acquisti da loro.

  • Pregi Velocità serietà gestione clienti
  • Difetti Non ci sono
  • Articolo acquistato Hoover asciugatrice 11 kg
  • Data acquisto 17/10/2019
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SODDISFATISSIMO

Scritto da gianni f. il giorno 21/10/2019

Primo acquisto fatto da EL4U e sono soddisfattissimo. Ordinato il 17 sera e ricevuto il 21 mattina nella tipica solerzia e precisione friulana. Imballo accuratissimo e robusto, anche il Corr. BARTOLINI merita un elogio per la precisione e la cortesia dell'autista italiano. Sicuramente azienda da memorizzare!

  • Pregi Precisione e professionalità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Whirpool AKZ96270IX forno BI 73L
  • Data acquisto 21/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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Incredibile sito

Scritto da dottpolitovincenzo il giorno 06/10/2019

Ho trovato per caso questo sito su trova prezzi, avevo necessità di COMPRARE questo TV : LG 55 C9 OLED PLA , HO BECCATO IL GIORNO GIUSTO, LA TV IN QUESTIONE SOLO PER 24 ore era super scontata 1200 euro , non credevo ai miei occhi , ma super scettico è convinto che si trattasse di una fregatura sono andato a leggere le recensioni X questo sito. Ho deciso di acquistarla . In meno di una settimana è sempre avvisato dallo stato di processazione e consigli utilissimi da parte del venditore È arrivata la ti perfettamente come L’avevo desiderata. È bellissima é grazie al venditore per avermi fatto risparmiare circa 800 euro. Credo che di sicuro tornerò ad acquistare. UN CONSIGLIO PRIMA DI ANDARE SU AMAZON ANDATE SU EL4Y E CERCATE NELLE OCCASIONI DEL GIORNO POTREBBE ESSERE IL VOSTRO GIORNO FORTUNATO. GRAZIE ANCORA.

  • Pregi Esperienza davvero incredibile
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TV LG OLED 55 C9 PLA
  • Data acquisto 28/09/2019
5

Ottima esperienza

Scritto da lindakopp il giorno 04/10/2019

Non ho mai comprato uno smartphone on line ed ero molto scettico anche guardando le recensioni dei vari negozi online. Mi sono convinto a provare comprando da El4u perché le recensioni erano nettamente migliori delle altre. E non mi sono sbagliato. Solerti a rispondere ad una mail di chiarimenti, veloci nella spedizione e chiari nell'eventualità di qualche problema con il corriere. Prodotto come da descrizione e nessuna cattiva sorpresa.

  • Pregi professionalità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Smartphone
  • Data acquisto 01/10/2019
5

Negozio online sicuramente da consigliare!

Scritto da Lorenzo il giorno 28/09/2019

Mi sono rivolto a EL4U per l'acquisto degli elettrodomestici per la nuova casa, poiché i prezzi sono decisamente concorrenziali. Ho scoperto un ottimo negozio online, con un servizio clienti degno di nota e consegne in tempi davvero rapidi. Non posso che consigliarlo.

  • Pregi Ottimo servizio, ottimi prezzi e rapidità nella consegna.
  • Difetti Sito non sempre intuitivo, ma funzionale.
  • Articolo acquistato Frigorifero, Microonde, TV, Lavatrice, Ferro da stiro, Aspirapolvere
  • Data acquisto 26/09/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TUTTO PERFETTO E VELOCE

Scritto da ISCRIZIONE il giorno 07/08/2019

HO ORDINATO IL GIOVEDI' SERA L'ELETTRODOMESTICO, IL VENERDI E' STATO PROCESSATO E SPEDITO IL LUNEDI CON CONSEGNA IL MARTEDI A MEZZOGIORNO IN PROVINCIA DI TRENTO. OTTIMO ANCHE IL SERVIZIO RESO DAL CORRIERE BRT BARTOLINI

  • Pregi LA VELOCITA' NELLA CONSEGNA E LA FACILITA' DI COMUNICARE TRAMITE WHATSSAP CON IL VENDITORE
  • Difetti PRIMA DEL CONTATTO WHATSSAP PURTROPPO HO TENTATO INVANO UN CONTATTO TELEFONICO NELLE FASCE ORARIE PREVISTE GIA' DI PER SE MOLTO RISTRETTE. LA LINEA RISULTAVA OCCUPATA O LA SEGRETERIA TELEFONICA MI INVITAVA A RICHIAMARE PIU TARDI.
  • Articolo acquistato LAVASTOVIGLIE BOSCH 4 SERIE
  • Data acquisto 07/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo e valido negizio online

Scritto da nikosor63 il giorno 01/08/2019

Ho comprato la cantinetta al prezzo più basso del web, rapidi nella spedizione ma purtroppo il corriere BRT ha ci ha messo una settimana per consegnare a domicilio, senza darmi spiegazioni.

  • Pregi Ottimo servizio assistenza
  • Difetti Spedizioniere, almeno nel mio caso.
  • Articolo acquistato Haier WS53GDA Cantina Vino Libera Installazione
  • Data acquisto 23/07/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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Ottimi prezzi e ottimo servizio

Scritto da Riccardo Tarocco il giorno 27/07/2019

Fatto ordine alle 22:00 del giorno 24/07/2019. Il pomeriggio successivo 25/07/2019 materiale già spedito e consegnato alle ore 14:00 del giorno 26/07/2019. Prezzo ottimo e ottimo servizio Sicuramente consigliato

  • Pregi Prezzo, celerità evasione ordine e consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Bosch SMV68MX03E
  • Data acquisto 24/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Veloci e Impeccabili

Scritto da Bruce Wayne il giorno 25/07/2019

Ordine evaso in tempi brevissimi, ricezione del prodotto nei tempi promessi (3 giorni lavorativi), imballaggio impeccabile, con ancoraggio a pedana di legno, senza sovrapprezzo, prezzo inferiore sul mercato italiano. Impeccabili.

  • Pregi Velicità, assistenza durante la gestione dell'ordine, cura nella predisposizione dell'imballo.
  • Articolo acquistato Sony 55 XF9005
  • Data acquisto 19/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
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5 Servizi al cliente
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ENCOMIO

Scritto da renza.papiro il giorno 27/06/2019

MERITATO ENCOMIO: "CONSIGLIO VIVAMENTE RAPPORTI COMMERCIALI CON QUESTO NEGOZIO. sono veramente disponibili, gentili, partecipativi del problema del cliente. Ho acquistato una cappa per cucina che si è rivelato un acquisto sbagliato per colpa mia, L ordine era stato evaso nei tempi promessi e spedito con imballaggio esterno ed interno adeguato, ho chiesto l autorizzazione al reso me l hanno data velocemente rimborsandomi il relativo costo, Anche l'idea di utilizzare whatsApp è azzzeccatissima: pratica e veloce. Insomma, in futuro, dovessi avere bisogno di prodotti che vendono, sarà il primo negozio a cui mi rivolgerò e probabilmente comprerò anche se il prezzo risulterà ragionevolmente più elevato rispetto ad altri negozi, Le qualità che ho elencato vanno riconosciute e premiate."

  • Pregi l'ascolto, la disponibilità, mantenimento delle tempistiche evidenziate in ordine, l'accuratezza nella spedizione del collo, costo accettabile delle spese di spedizione possibilità colloquiale tramite WhatsApp
  • Difetti Forse qualche ora in piu' per il funzionamento del servizio clienti telefonico
  • Articolo acquistato cappa smeg per cucina
  • Data acquisto 27/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
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