Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Fabiopro non è al momento attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Fabiopro: opinioni degli utenti

3.5
3,4
20 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,4
20 opinioni
5 stelle
60%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
40%

20 opinioni per Fabiopro

Ordina:
1

Lasciate perdere Ecommerce non fa per voi

Stendiamo un velo pietoso ordine fatto 20 giorni fa, indicano una traccia SDA dopo 4 giorni mi dicono che SDA non ritira il collo (?) e che avrebbero spedito il giorno seguente con BRT. Risultato ? Nulla forse anche BRT non riesce a ritirare, forse provare con un cammello ???

  • Pregi Quali?
  • Difetti Spedizioni da piccione viaggiatore, sistema di pagamento da medioevo, solo bonifico, anche perché con un servizio così scadente con PayPal o carta di credito chiudono in. 2 giorni la vendita online
  • Articolo acquistato Pali da giardino
  • Data acquisto 20/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve il cliente ha perfettamente ragione, stiamo passando un momento difficile, SDA non ritira pacchi, ci illude e basta mentre per il cambio corriere BRT ci ha fatto perdere unasettimana. Possiamo solo scusarci, ma è un momento difficile x noi , dato che il nostro corriere ci ha abbandonati. cmq l'ordine non era di 20 giorni ma di 10. saluti

1

Piscina ordinata,pagata e persa....

Piscina acquistata il 28 aprile dopo 24 ore mi mandano una mail che ci sono ritardi dovuti ovviamente al covid19, dopo due settimane chiedo informazioni, mi informano di avere pazienza che la piscina arriverà, dopo qualche giorno mi spiegano che il magazzino dove si trovava la piscina è stato chiuso per un caso di covid, cerco di essere comprensiva e attendo, in data 18 maggio mi chiamano dicendomi che la piscina partira il 20 e sara consegnata il 22, il magazzino è stato riaperto, il 21 mi informano che il corriere ha perso la piscina!!!! Assurdo e mi rimborsano il costo dicendomi che non possono farci nulla e che il corriere si è perso 15 piscine???!!! Mai successa una cosa del genere e non vi dico la delusione di mio figlio :-(

  • Articolo acquistato Piscina Intex 300x175x80
  • Data acquisto 25/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve confermiamo la cosa. Quest anno la intex non ci ha consegnato le piscine e le ha tenute tutte ferme in logistica loro. Per un mese sono rimasti chiusi e non hanno risposto alle mail e al telefono. Abbiamo più volte avvertito il cliente della cosa, lui ha voluto aspettare e poi abbiamo rimborsato l'acquisto. Capisco la delusione , ma pensi a noi che la intex non ci risponde ancora e non riusciamo a consegnare le piscine e la merce è pagata da ottobre 2019 e non possiamo farci nulla. siamo delusi ed arrabbiati, per fortuna siamo inizio stagione e potete acquistare altrove. speriamo prossimo acquisto vada meglio saluti

1

Ridicoli

Se volete vendere online aggiornatevi altrimenti fate solo pessime figure! Piscina ordinata a inizio aprile, mi rassicurano scrivendomi che mi sarebbe stata consegnata prima a inizio maggio poi a metà maggio. "La tua piscina è qui devi solo avere pazienza". Il 18 chiedo informazioni e mi rispondono di rivolgermi ad altri. Vergognatevi, avete tenuto in apprensione un bambino di 11 anni per un mese e mezzo. Cambiare mestiere vi conviene.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Piscina fuoriterra
  • Data acquisto 01/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

19/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve in questo ordine ci sono due problemi. il corriere che non ritirava colli ingombranti bancali da aprile a maggio. il corriere non accettava pagamento in contanti. il cliente si è arrabbiato perchè voleva pagare in contanti ma a causa del covid 19 non è più possibile. Gli abbiamo detto che non potevamo spedire e rivolgersi a chi faceva il servizio di pagamento al corriere , dato che il nostro corriere non effettuava più.

1

State attenti!

Non avevo mai riscontrato un'esperienza di acquisto (se di acquisto si può parlare, visto che non credo riceverò mai la merce) pessima come con questo negoziante. Ho effettuato un ordine in data 14/04/2020. Pagato con bonifico istantaneo immediatamente dopo aver concluso l'ordine ed inviata la conferma di pagamento tramite email. Da questo momento in poi non ho mai avuto loro notizie. Il telefono è staccato. Ho mandato 3 email a cui non è mai seguita una risposta. Un mese di silenzio totale. Capisco benissimo le difficoltà del momento, infatti come ho anche scritto loro, non pretendevo che l'ordine fosse consegnato in tempi brevi, ma semplicemente di essere rassicurato sulla ricezione del pagamento e la presa in gestione dell'ordine, il quale, dal mio account risulta ancora in stato "Attesa di pagamento".

  • Difetti Ordine mai arrivato. Impossibile comunicare con loro. Telefono staccato. Non rispondono alle email.
  • Articolo acquistato Padella Tognana Diamantea e coperchio
  • Data acquisto 14/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve confermo che c'è stato un errore della contabilità nel conteggiare il suo bonifico. Mail cliente mai arrivate sinceramente, comunque dato il periodo ci arrivano circa 500 mail al ora, a volte impossibile gestirle. ci scusiamo con il cliente e confermiamo il nostro errore. Il telefono non è staccato ma suona in continuo. Abbiamo provveduto al rimborso. saluti team fercasa

1

Pessimo

Ordinato mascherine con bonifico istantaneo non ha né risposto alla mail di conferma bonifico né risponde al telefono sconsigliato

  • Pregi Nulla
  • Articolo acquistato Mascherine
  • Data acquisto 17/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/04/2020 - Risposta del negoziante: il cliente ordina alle 8.00 ci tempesta di mail e telefonate sapendo del momento delicato. lo chiamiamo e gli spieghiamo accaduto. per errore invia la recensione negativa. Per fortuna clienti così ansiosi ne abbiamo pochi ma quasi tutti hanno pazienza e capiscono il momento delicato, dato che siamo in 3 magazzinieri invece di 15 al lavoro causa covid 19. la merce è partita immediatamente e nemmeno ci ha ringraziato

1

deludente

Pessimo venditore,consegnata merce diversa da quella concordata, il reso doveva essere fatto a mie spese. L'idropulirice LAVOR XTR l'ho pagata € 597, si trova in molti siti a € 508 spedizione compresa avevo ordinato Mod. Tarus Yamato 93990

  • Pregi Persona molto gentile
  • Difetti poco incline alla risoluzione dei problemi
  • Articolo acquistato idropulitrice a caldo
  • Data acquisto 28/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/02/2019 - Risposta del negoziante: Salve idropulitrice consegnata corretta, poi vuole cambiarla con altro modello vista su internet , ma dopo averla usata. Accontentiamo il cliente di cambiarla anche se usata, ma il reso deve essere a carico del cliente. Questo voto basso e per ripicca Differenza rimborsata da paypal saluti

1

scorrettezza e poca serietà

La mia esperienza con questa azienda è stata negativa. Ho ordinato il prodotto il 25 sett. e ricevuto immediata conferma dell'ordine. Dopo circa una settimana mi viene comunicato che a causa di uno sciopero dei trasporti la consegna viene ritardata di un'altra settimana. Non ricevo nulla. Dopo un mese d'all'ordine cerco di ricevere informazioni in merito e decido di chiamare al centralino dell'azienda; parlo con un responsabile che senza darmi alcuna motivazione logica, interrompe la comunicazione in malomodo, come se fossi io nel torto. Hanno annullato l'ordine. Dopo poco ricevo un'email che mi viene intimato di non contattarli più. Non ho mai saputo perchè si siano comportati in questo modo ingiustificato. Ritengo che un'azienda seria avrebbe agito in modo diverso.

  • Pregi grafica del sito
  • Difetti totale incapacità nel problem solving
  • Articolo acquistato scala singola in alluminio Maurer Plus 52980
  • Data acquisto 25/09/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/11/2017 - Risposta del negoziante: Il cliente ha ordinato una scala di 5 metri, gli abbiamo detto che non spediamo scale così grandi ma vengono fatte solo ritiro in sede. Il cliente ha voluto fare l'ordine con consegna programmata in zona ZTL. Gli abbiamo riferito che la consegna non verrà mai effettuata. Dato che il magazziniere è stato insultato gli abbiamo chiesto di non contattarci più per quel ordine e per i toni che ha avuto con un nostro dipendente. Il cliente chiama ancora arrabbiato e il nostro dipendente preferisce interrompere la telefonata

5

tutto perfetto

Ho contattato il servizio clienti per avere informazioni su eventuali agevolazioni fiscali. La risposta e 'stata tempestiva e in breve ho ricevuto la fattura per effettuare il bonifico. Pagamento accreditato lunedi' 17, e merce consegnata giovedi' 20 luglio. Prezzo molto conveniente (anche per le spese di spedizione particolarmente vantaggiose). Molto soddisfatto.

  • Pregi Gentilezza, prezzo, rapidita' della spedizione.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato La Nordica Candy, stufa a legna
  • Data acquisto 20/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna merce rapidissima!

Ottima disponibilità e assistenza. Ho effettuato l'ordine online il 30 marzo e mi è stato consegnato il prodotto la mattina del giorno dopo!!! Davvero rapidi!

  • Articolo acquistato Estrattore di succo Kuvings Silent NS321
  • Data acquisto 30/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio rapido

Ottimo assistenza del fornitore, consegna rapida della merce

  • Articolo acquistato Tavoli catering
  • Data acquisto 01/02/2017
5

Servizio rapido, i migliori

Venditore preciso e spedizione rapida. Ottimi prezzi.

  • Pregi Affidabilità
  • Articolo acquistato Prodotti bialetti
  • Data acquisto 02/01/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rapidi e disponibili

Ho telefonato per chiedere consigli per l'acquisto di un estrattore di succhi. Mi ha risposto un responsabile gentile e professionale che mi ha chiarito le idee. La merce ordinata mi è arrivata rapidamente. Conservo il contatto per futuri acquisti. Consigliato

  • Articolo acquistato Estrattore succhi
  • Data acquisto 10/01/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Che delusione!

Il 4/09 effettuo il mio ordine, ricevo conferma via mail che il pagamento è andato a buon fine e che arriverà una mail al momento della consegna della merce al corriere. Dopo due giorni, non riuscendo a loggarmi sul sito (inserisco user e password e non succede nulla), chiedo notizie sulla data di consegna e mi rispondono che il kayak non è disponibile e che il sistema di rimborso paypal è 3 giorni che ha problemi confidando di risolvere il tutto il giorno successivo. Non dubito di ricevere il rimborso (ci mancherebbe!) ma la gestione della pratica è stata davvero pessima. Disponibilità prodotti non corrispondente al vero e nessuna comunicazione per avvisare del problema. Il venditore ha tutta la mia sfiducia

  • Articolo acquistato Bestway Ventura kayak
  • Data acquisto 04/09/2016
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Eccellente Venditore Servizio ipeccabile....

Mi serviva la consegna urgente, ho contattato il servizio clienti ... mi ha confermato la spedizione immediata che è stata effettuata in meno di un'ora dall'acquisto con invio immediato via mail del tracking e della fattura superconsigliato A++++++++++

  • Pregi Ottimo prezzo servizio clienti efficiente Serio e Affidabile
  • Articolo acquistato Piscina INTEX 28316 Prism Frame 400x200x100 Fuoriterra con Pompa Filtro e scaletta
  • Data acquisto 21/07/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prodotti, ottima assistenza

Primo approccio alla piscina. Prezzi competitivi, consegna il giorno successivo, grande supporto per chi come me era alle prime armi con consigli su utilizzi del materiale acquistato e loro funzionamento

  • Pregi Supporto e consigli prima di acquistare il prodotto, Consegna velocissima, prezzi competititvi, supporto post vendita.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Piscina Intex 28332 ultraframe
  • Data acquisto 16/07/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliatissimo

Venditore perfetto,facilità di navigazione,prezzo,spedizione,comunicazione.

  • Pregi Venditore velocissimo nella risposta e soprattutto nella spedizione.Comoda la possibilità di pagamento in contrassegno,ottima comunicazione.
  • Articolo acquistato Idrorepellente MP 90 eco
  • Data acquisto 01/07/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Mi sono trovata benissimo con questo venditore: ottima comunicazione, spedizione velocissima, miglior prezzo in internet per l'oggetto acquistato, oggetto rispondente alla descrizione. Molto soddisfatta.

  • Articolo acquistato Bamix MX150064 SliceSy
  • Data acquisto 28/05/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto Bene

Cercavo prodotti "particolari", ho trovato tutto in disponibilità immediata

  • Pregi grande assortimento, buoni prezzi
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato prodotti Fila per il trattamento delle superfici
  • Data acquisto 31/05/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto piscina Intex

dopo molto ricerche ho trovato su Trovaprezzi il sito di Fabio.pro con il prodotto che cercavo ad un prezzo eccezzionale,molto soddisfatta dell'acquisto per la disponibilita',cortesia e velocita' di spedizione,lo consiglio!

  • Pregi Estrema cordialita',velocita' nella spedizione e massima disponibilita' per ogni nostro dubbio che hanno saputo colmare
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato piscina Intex 488x122 ultra frame
  • Data acquisto 18/06/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto piscina Bestway

All'inizio di gennaio ho acquistato la piscina Piscina Bestway Ultra frame rettangolare 56241 419 x 203 x 122 h , sono rimasta contenta per la cordialità e velocità della spedizione

  • Pregi Cordialità, rapide risposta e rapida spedizione,competizione nel seguire il cliente
  • Difetti Ho dovuto telefonare 2 volte per trovare l'addetto alle piscine
  • Articolo acquistato Piscina Bestway Ultra frame rettangolare 56241 419 x 203 x 122 h
  • Data acquisto 12/01/2013
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su