Ordine: OC-2021-6930301 Ho acquistato da MAXI SPORT un paio di scarpe da basket per mio figlio che sono risultate essere piccole. Avrei voluto fare un cambio contestuale con un numero più grande ma non è possibile, in quanto mi è stato detto che avrei dovuto effettuare un reso. Bene. Li ho contattati venerdì, e oggi mercoledì dopo tre mail ancora nessuna risposta, nessuna notizia, niente di niente. Post vendita e assistenza clienti meno di zero! Sconsigliato
03/03/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per il Suo rammarico. La informiamo che abbiamo provveduto a rispondere al Suo contatto in data 27/02 alle 12.17, La invitiamo ad effettuare una verifica nella cartella di spam della Sua posta elettronica. Restiamo in attesa di sapere la modalità di rimborso che preferisce, bonifico bancario o Store Credit, al fine di procedere con l’apertura della Sua pratica di reso. Le ricordiamo che in caso scegliesse come modalità di rimborso bonifico bancario dovrà indicarci il codice IBAN e l’intestatario del conto corrente. Un saluto dal Team Maxi Sport
ordinato in data 18/2 arrivate il 23/2. prezzo più basso sul mercato, taglia e modello giusto, sicuramente acquisterò altro da loro
esperienza pessima, assicurano che la disponibilità degli articoli sul sito è aggiornata in tempo reale. concludo l'ordine e mi arriva la mail di affidamento della merce al servizio controllo qualità, a breve sarà spedita (dicono). Li ricontatto per ulteriore scrupolo il giorno successivo e garantiscono che stamattina avrei ricevuto il codice di spedizione. Morale della favola, ordine annullato per indisponibilità articolo..e mi serviva per un regalo, davvero complimenti. come fa uno a non sentirsi preso in giro?
14/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gentile Cliente, il nostro Customer Care ci ha confermato di averla contattata. Come indicato nelle nostre FAQ, la conferma dell'ordine viene inviata nelle 24-48h successive all'ordine. Questa tempistica ci permette di verificare disponibilità e qualità perfetta del prodotto acquistato. Avendo anche negozi fisici, può capitare anche il prodotto sia disponibile nei negozi. Nel suo specifico caso, purtroppo, il prodotto è stato acquistato fisicamente da un cliente del negozio pochi secondi dopo il suo acquisto. Per questo motivo siamo stati costretti ad annullare il suo ordine. Sperando di aver spiegato al meglio le motivazioni di tale annullamenti, siamo a Sua completa disposizione
2 ordini fatti 2 prodotti sbagliati ricevuti !!! Ho comperato due scarpe da tennis ... nel primo caso mi hanno consegnato una scarpa diversa e da donna, nel secondo i colori erano sbagliati. Forse vogliono piazzarti quello che è restato in magazzino ! Perso un sacco di tempo e per fortuna rispondono ai messaggi. Comunque mai più !!!
Prodotto perfetto, ottima assistenza al cliente servizio eccellente. Nel prezzo inclusi biglietto personalizzato e confezione regalo. Assolutamente raccomandato
Salve sono un cliente ormai da qualche anno di maxi sport ho fatto un ordine qualche giorno fa e come sempre sono stati gentili veloci e molto professionali, darei 10 stelle ma purtroppo c'è ne sono solo 5,se lo consiglierei?? Già fatto. Un saluto. Bravi ragazzi
Nonostante all'inizio fossi titubante viste le recensioni negative non ho riscontrato alcun problema con il mio ordine. Ho trovato le scarpe che cercavo ad un ottimo prezzo e sono rimasta molto soddisfatta. Affidabile e sicuro. Lo consiglio
HO ACQUISTATO SCARPE MIZUNO DI MISURA SBAGLIATA,HO FATTO IL RESO E MI HANNO RESTITUITO I SOLDI PRONTAMENTE;FARO' SICURAMENTE ALTRI ACQUISTI E LO CONSIGLIERO' AGLI AMICI.
Effettuo e pago l'ordine il 26 Gennaio. Dopo quattro giorni mi dicono che uno dei prodotti non ha superato il controllo qualità (??). Chiedo maggiori informazioni ma danno una risposta vaga. Chiedo un'immagine degli sci per capire quale sia il problema e non rispondono. Secondo me hanno fatto un prezzo troppo basso e non vogliono ammettere l'errore. Avrei preferito maggiore trasparenza.
31/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno Francesco, grazie per il tuo feedback che ci da la possibilità di spiegare l'accaduto. Ti confermo che sullo sci ordinato è stato riscontrato un difetto di produzione. Non appena il controllo qualità si è accorto, ha provveduto a comunicarlo. Abbiamo verificato disponibilità anche in altri magazzini e questo ha causato il leggero ritardo nella comunicazione. Purtroppo però non abbiamo trovato altre disponibilità per soddisfare il tuo ordine ed il reparto spedizioni non ha la possibilità di scattare foto da inoltrate. Sperando di aver spiegato al meglio l'accaduto, il nostro Customer care ti contatterà immediatamente per trovare una soluzione A presto Un saluto dal Team Maxi Sport
A causa del codice fiscale errato hanno bloccato l’ordine PAGATO senza avvisarmi. Dopo qualche giorno il customer care dice di aver sbloccato la spedizione, non ricevo comunicazione. Richiamo ed è ancora bloccato. E gli scocciati sono loro. Mai più. Servizio pessimo.
Sono perfetti in tutto davvero, si meritano il loro successo
Prima volta che faccio acquisti su questo sito. Esperienza più che positiva ottima comunicazione facilita di contatto spedizione super rapida ordinato lunedì pomeriggio arrivata mercoledì all'ora di pranzo. Non posso che essere soddisfatto terrò presente questo venditore per altri acquisti.
La consegna era prevista a mercoledì 28 agosto ma il personale ha dato un indirizzo sbagliato al corriere. Dopo aver chiesto aggiornamenti sul mio ordine dato che sono stato 2 giorni senza saperne nulla ho consultato il servizio clienti e mi è stato detto che la riconsegna era prevista venerdi 30 agosto. Indovinate? Niente riconsegna e non so nulla del mio ordine.
Interfaccia complicata e fumosa. Tanto che ho scoperto al momento di rendere le scarpe che il reso mi costa 8 euro. Pessimo. Mai più Maxi sport
Pessimo. Pacco mai arrivato. Ho provato a contattare il servizio cliente e il ragazzo è stato molto scorbutico, dicendo che non era un problema suo ma che dovevo risolvermela da me. Mi e' stato detto che mi hanno rimborsato ma non è affatto vero. Non acquistero' mai più da questo sito.
Fanno esattamente quel che dicono: anche la confezione regalo con biglietto personalizzato, ho dovuto effettuare un reso per errore misura piede (ancora in corso) e si stanno dimostrando efficientissimi; ottima la comunicazione, per ora esperienza molto positiva e molto corretti: anche se il prezzo delle scarpe è aumentato rispetto a quando le avevo ordinate, mi hanno proposto un cambio alla pari, ovviamente dedotte le spese di rispedizione del reso (corriere che viene a casa a prendere il pacco).
Il mio primo acquisto sul sito. Servizio impeccabile. Ho ricevuto diverse mail che mi aggiornavano su ordine e spedizione. Il prodotto è arrivato in tempi brevissimi. Ordinato sabato 3 febbraio e ricevuto oggi martedi 6 febbraio, considerando il weekend nel mezzo. Consiglio a tutti ed effettuerò un riacquisto in futuro sicuramente!
comunicazione, prodotto e consegna perfetti. Lo consiglio
Non è la prima volta che compro da maxi sport on line. Prodotti perfettamente corrispondenti alla descrizione. Prezzi competitivi. Consegna nei tempi previsti.
Ottimo venditore, molto professionale, consigliato
Sono molto sorpreso, il pacco è arrivato dopo un giorno lavorativo!!
Sul loro sito pubblicano solo opinioni positive: ho inviato la mia recensione, negativa, attraverso il loro sistema di feedback il 2 Agosto e non è stata pubblicata....... Ho acquistato una giacca Patagonia il 23 Luglio: dicono che, previa disponibilità, entro 24 ore la merce sarà consegnata al corriere per la spedizione. La merce era perfettamente disponibile perchè dopo il mio ordine non era più possibile acquistare il prodotto da me acquistato: questo significa che io ho catturato l'ultimo disponibile......Dopo 72 ore il mio ordine risultava ancora in lavorazione. Ho telefonato al servizio clienti e dopo essermi lamentato del trattamento ricevuto mi viene detto di pazientare......La sera stessa mi arriva la mail di avvenuta consegna del prodotto al corriere: la mia telefonata ha sbloccato la situazione o è stata solo una coincidenza ? Sono per me inaffidabili, non comprerò più da loro.
Ho ordinato un paio di Diadora da Maxi Sport perché il loro era il prezzo più basso di tutto il web (55,96 euro contro gli 80 di listino) e sono rimasta decisamente soddisfatta dell'acquisto. A partire dal loro servizio clienti super celere e dall'invio di mail per documentare tutti i passaggi dell'ordine. Il pacco è stato affidato a Bartolini che nel giro di un giorno me l'ha recapitato. Il prodotto è in condizioni perfette e conforme a quanto da me ordinato. Che dire, se ce ne sarà occasione, comprerò nuovamente da loro!
Non conoscevo questo sito, ma ho deciso lo stesso di provare a fare un acquisto... Mi ritengo molto soddisfatto: spedizione veloce, buon prezzo e maglietta conforme alla descrizione presente sul sito. Complimenti!
ho fatto due acquisti, il primo è arrivato in 48 ore, il secondo in 24, non ci potevo credere, tutto preciso e perfetto
Dopo aver concluso correttamente l'ordine sul sito del venditore, l'ordine è stato annullato con la scusa che la merce non era più disponibile quando in realtà in venditore ne ha solamente aumentato il prezzo per poi rivenderla. Questo non denota serietà e sconsiglio vivamente questo negozio per gli acquisti online.
Sito chiaro e fornito. Ordine fatto e consegnato In tempi rapidissimi.
Ho acquistato un paio di scarpe da calcio NIKE Mercurial victory VI CR7 df fg. Il sito ha molta varietà di scarpe da calcio e il prezzo di quelle che ho acquistato era il più basso del web. La consegna è stata velocissima: ordinato alle 13:30 del mercoledì e consegnato alle 11,30 del giorno successivo! Ho già fatto 2 acquisti e ne farò ancora. Veramente consigliato!
Bravissimi e serietà a 1000
ho trovato ciò che cercavo ad un prezzo imbattibile. Napapijri Rainforest a 140 euro rispetto ai 200 euro dei negozi e vari siti Asos Zalando ecc. Venditore affidabilissimo e molto disponibile. Ho gradito molto le email che passo passo mi informavano dello stato della spedizione. Tutto perfetto.