Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Media World: opinioni degli utenti

2.5
2,6
233 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.5
2,6
233 opinioni
5 stelle
31%
4 stelle
8%
3 stelle
4%
2 stelle
3%
1 stella
54%

233 opinioni per Media World

Ordina:
1

servizio clienti inutile

semplicemente dopo 1 mese esatto il calendario NON è ancora arrivato e il servizio clienti non dà informazioni e tantomeno risolve il problema. Sfiduciato ho chiesto il rimborso il 16 gennaio ma ho capito che non sarà semplice nuppure questo (parlano di 21 gg lavorativi ma prima devono, ovviamente quando vogliono, mettere l'ordine in stato di annullamento)....

  • Pregi nessuno
  • Difetti ordine non consegnato, scarsa informazione e capacità nulla di venire incontro al cliente e risolvere il problema
  • Articolo acquistato calendario net print
  • Data acquisto 18/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima catena

Oggetto acquistato online a fine settembre, arriva a inizio novembre completamente danneggiato, apro immediatamente pratica di reclamo e recesso del contratto tramite numero verde, mille cavilli, ma dopo tanto la pratica viene accettata e vengono a ritirare l’oggetto in questione. Avevano 14 giorni dal arrivo del oggetto nei loro magazzini per la restituzione dei soldi, premetto che lo hanno ritirato il 16 novembre, dopo 20 giorni ho iniziato a chiamare e mandare mail, la risposta era sempre la solita “stiamo sollecitando la pratica”. Il rimborso è arrivato pochi giorni fa e oggi dopo due mesi e mezzo. Non comprate ne online ne in negozio è una pessima catena

  • Pregi Niente non hanno mai ammesso le loro problematiche
  • Difetti Pessimi venditori
  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 29/09/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sconsigliato. Incompetenti

Esperienza pessima. Assistenza non competente e non parla italiano. Al call center peggio ancora. Montaggio della cucina superficiale e perdita di gas.

  • Articolo acquistato Cucina
  • Data acquisto 15/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON fata acquisti online

Ho acquistato un iPhone11 128GB in data 16 dicembre 2019. Al 07 gennaio 2020 non ho ancora ricevuto il pacco, telefonando al corriere mi dicono di non aver mai ricevuto alcun pacco, ovviamente sul sito della mediaworld risulta consegnato!!! è impossibile parlare con un operatore mediaworld che possa risolvere i problemi, al numero verde (unico contatto possibile) risponde un call-center in Albania con dipendenti molto gentili, ma che non possono far altro che aprire segnalazioni... quindi inutile. Ora vediamo quanto ci metteranno a rimborsarmi! Se potete fate acquisti solo in negozio, ma evitate in tutti i modi di acquistare online!

  • Difetti assistenza INESISTENTE per gli acquisti online
  • Articolo acquistato iphone 11
  • Data acquisto 16/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio clienti pessimo

Ho acquistato un forno che prevedeva il ritiro/smaltimento di quello vecchio, che ho smontato e preparato per il ritiro. Il corriere ha detto che si erano dimenticati di dargli la bolla/lettera di vettura per il ritiro e senza quella non poteva ritirare il forno vecchio, che sarei stato contattato a breve. Niente.... dopo un paio di settimana ho scritto io. Poi ho chiamato. Poi ho riscritto.... e ancora... e ancora.... Ho scritto al servizio clienti molti messaggi, arriva immediatamente le risposta automatica "verrete ricontattati a breve".... ma sono passati quasi 3 mesi. Per prenotare un ritiro merce ci vuole veramente poco, quindi il tutto fa pensare che una volta chiusa la vendita Mediaworld se ne freghi altamente dei suoi clienti. Ritengo pessimo il Servizio Clienti e sfacciatamente strafottente questo atteggiamento di totale menefreghismo dei tanti messaggi che ho inviato. COMPLIMENTONI !!!

  • Pregi i soldi li hanno presi subito...
  • Difetti ...poi sono spariti
  • Articolo acquistato Acquisto forno con ritiro del vecchio
  • Data acquisto 04/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Spedizione non pervenuta e mancanza di informazioni

Spedizione non pervenuta e mancanza di informazioni Contenuto: Acquistato un iphone 11 in data 13 dicembre, regolarmente pagato con carta di credito, addebito effettuato e ricevuta fattura. La consegna era prevista per il 16/12 ma non è arrivato nulla. Contattato il servizio clienti non hanno saputo fornire alcuna informazione sullo stato della spedizione né sono in possesso di tracking. Esperienza pessima, da ripetere mai più.

  • Pregi nulla
  • Difetti servizio clienti, comunicazione e spedizione
  • Articolo acquistato iphone 11 64 gb
  • Data acquisto 18/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio!!!

Salve ho comprato un' asciugatrice online senza aver letto prima delle recensioni. Dopo aver letto recensioni negative sul servizio mediaworld mi ero preoccupata. Ma non ho avuto nessuna difficoltà sia nell'acquisto che nella consegna anzi il prodotto é arrivato in anticipo rispetto ai tempi stimati di consegna. N.B: il prodotto che avevo selezionato non era in pronta disponibilità. Ottimo servizio!!!!! Grazie

  • Articolo acquistato Asciugatrice
  • Data acquisto 09/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Mai più da Mediaworld

Non comprate da Mediaworld online non…Mai più da Mediaworld Non comprate da Mediaworld online non c’è assistenza. Mi contatta il corriere per la consegna mi fissa appuntamento il giorno dopo e non viene nonostante sono stato a casa dal lavoro. Incavolato chiamo call center di Mw e non risponde nessuno . Dopo varie peripezie il giorno dopo ,dopo aver inviato mail mi ricontatta il corriere e senza nemmeno fare cenno al mancato appuntamento mi fissa una nuova consegna per due giorni dopo con altro disagio lavorativo, sperando nel frattempo che tra carichi e scarichi dai furgoni della mia merce non venga la stessa rovinata. Mai più comprerò da loro è stata la prima e ultima volta in vita mia . P.s la merce in questione è un congelatore.

  • Difetti Si affidano a corrieri con poca professionalità
  • Articolo acquistato Congelatore
  • Data acquisto 22/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Esperienza più che positiva

Sarò stato fortunato (visti i commenti precedenti) ma, posso dire di essere stato pienamente soddisfatto. Ho ordinato sul sito dopo aver visto un' offertona sul volantino: ordine fatto l'8 ottobre, pagamento tramite finanziamento Findomestic (approvato già inserata), ieri 14 ottobre il corriere, è venuto a consegnare ed installare il tutto, dopo essere stato avvisato della consegna venerdì 11 e dopo aver ricevuto telefonata per avvisarmi che avrebbe tardato un'oretta... Non penso si possa pretendere altro da MediaWorld e dal corriere Ceva/Tbf a cui credo subappaltino...complimenti ad entrambi.

  • Pregi Gestione dell' ordine velocissima, aggiornamenti sul sito costanti e rispettati. Servizio Clienti (in Albania) cortese ed utile.
  • Difetti Corrieri non attentissimi nell'installazione della lavatrice.
  • Articolo acquistato Colonna bucato Lavatrice/Asciugatrice
  • Data acquisto 08/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Da evitare

Il 20/09/2019 ho eseguito l'ordine di un grande elettrodomestico; in data 23/09/2019 mi è stato inviato un SMS dal trasportatore Ceva Logistics dicendo che avevano in carico il prodotto e che nei giorni successivi sarei stato contattato per appuntamento e consegna. Dopodiché spariti. Soltanto dopo aver aperto una contestazione il 27/09 su santo Paypal, sono stato contattato di sabato mattina per fissare appuntamento per la consegna lunedì 30/09 (oggi). Al momento dell'ordine c'era scritto che per i grandi elettrodomestici veniva fissato il giorno e indicativamente l'orario della consegna. Ok per il giorno ma per l'orario mi è stato comunicato dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18...in pratica un giorno di ferie a lavoro. Al massimo sarei stato contattato poco prima della consegna per sincerarsi che fossi in casa. Non avvenuto. Dopo un'intera giornata, la consegna è avvenuta alle 17.00.

  • Pregi Evasione veloce dell'ordine. Talvolta prezzi convenienti, ma per ricevere il prodotto, specie se grande elettrodomestico, diventa un'odissea.
  • Difetti Tempi d'attesa infiniti e poca serietà del trasportatore Ceva Logistic.
  • Articolo acquistato Lavatrice Beko WTY71233WI
  • Data acquisto 20/09/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ho acquistato un Phon nella sezione outlet di MW compra online con ritiro in negozio, praticamente mi è arrivato un oggetto nuovo nella scatola originale leggermente ammaccata. Sono anni che acquisto sul loro sito e come sempre ottima esperienza.

  • Pregi Facilità di navigazione
  • Articolo acquistato Phon
  • Data acquisto 14/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

MANCATO RIMBORSO

dopo 2 mesi dall'annullamento dell'ordine da parte della stessa Mediaworld e dopo solleciti telefonici, non ho ancora ricevuto il rimborso del pagamento eseguito con Paypal.

  • Pregi niente
  • Difetti Totale disorganizzazione. Nonostante l'annullamento dell'ordine (effettuato da Mediaworld stessa e confermata dal sottoscritto) hanno spedito ugualmente il prodotto al negozio per un ritiro che non è mai avvenuto.
  • Articolo acquistato computer HP allinone
  • Data acquisto 23/06/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON ACQUISTATE DA MEDIAWORD

Ho ordinato un condizionatore il 03 luglior 2019 con importo superiore ai 1300 euro, ad oggi 21 agosto non solo non è stato consegnato (pur avendo incassato i miei soldi più di un mese fa) ma continuano a prendermi in giro dicendo che la merce è in consegna. Oggi è stata la goccia, un pomeriggio di lavoro perso per stare a casa ad aspettare il corriere/istallatore (Ceva Logistic??) che non si è presentato e non si è nemmeno scusato per il mancato appuntamento. Sono sbalordito dal comportamento di MEDIAWORD, i call center che rispondono dall'Albania non sono in grado di dare nessuna assistenza, e nessuno si preoccupa di trovare una soluzione.

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti NON RISPETTANO GLI ORDINI, NON DANNO ASSISTENZA, SCORTESI
  • Articolo acquistato condizionatore
  • Data acquisto 03/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Niente telefono....e soldi!!!

Buongiorno,sono uno sfortunato cliente della provincia di Torino il 13 agosto 2019 ho comprato online un cellulare dal costo di €700,00 pagamento tramite carta prepagata. Transazione avvenuta correttamente, mentre la mail di conferma non arrivava è nel sito alla voce ordini non risultava nulla!! Dopo un po chiamo "l'unico" numero di telefono disponibile call center che rispondono in Rumeno o Albanese non si capiva quasi nulla e mi rispondono che dovranno fare degli accertamenti che dureranno circa 21 giorni prima che io possa rientrare dei miei soldi! ho mandato diverse mail per cercare di capire non si sono neanche degnati di rispondere, sono andato al negozio di corso Giulio Cesare a Torino per avere spiegazioni ma l'impiegata mi dice che non può fare nulla,cioè controllare il conto corrente dell'azienda per vedere se effettivamente la mia transazione ci fosse è stornarla, ci voglia pochi minuti e non 21 giorni

  • Articolo acquistato telefono cellulare
  • Data acquisto 13/08/2019
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

solo prodotti media world

il giorno 13 giugno 2019 ho acquistato una lavatrice e un phono dyson prima non hanno la lavatrice da me ordinata e mi danno un prodotto con valore superiore ma recensioni negative poi il phono non è disponibile. mi consegnano l'ordine forse domani 1 Agosto 2019 alle ore 18 come richiesto dopo 10 telefonate in Albania in quanto non accettavo la consegna per le ore dalle 14 alle 16. anche perchè dopo un mese e mezzo mi rifiuto di perdere ore di lavoro per ricevere la merce.

  • Articolo acquistato lavatrice e phono
  • Data acquisto 13/06/2019
1

dilettanti allo sbaraglio

Acquisto on-line questo PC nei giorni del "meno iva" , scelgo consegna in negozio, lo pago, lo ritiro, arrivo a casa e nonostante l'imballo in polistirolo il telaio del PC era gravemente danneggiato. Ritorno in negozio, esprimo il mio desiderio di sostituire il prodotto con uno analogo, loro mi annullano l'ordine e mi dicono di contattare il numero verde per ri eseguire l'ordine..... Mi hanno rimbalzato dal negozio al numero verde (Albania) per 4 giorni, poi un mese di mail , telefonate , fino all'altro ieri quando finalmente mi rispondono..... La informiamo che a causa della fluttuazione dei prezzi e la spietata concorrenza tra le aziende , non le possiamo più vendere il PC al prezzo che lo aveva pagato, pertanto l'ordine è annullato. Quindi, il corriere gioca a calcio con il mio ordine e io perdo tutto. Mi dispiace per i dipendenti , ma il fallimento di questa gente è dietro l'angolo.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Servizio clienti nullo , personale non preparato, incompetenza totale sotto ogni punto di vista, mai più !
  • Articolo acquistato HP OMEN Obelisk Desktop 875-1001NL
  • Data acquisto 23/06/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Inaffidabili e approssimativi

Il 26/06/19 ho acquistato e pagato un congelatore a pozzetto che non era al momento disponibile in magazzino, ma mi fu assicurato che entro il 04/07 sarebbe stato pronto al ritiro, dopo 2 settimane dalla data prevista per la consegna, il pozzetto non è ancora disponibile, non sono stato avvisato ne alcuno ha risposto alle mie numerose chiamate per avere una qualche informazione. Non migliore fortuna ha peraltro avuto la seconda visita al centro commerciale di Sestu (30 km da casa mia) dove ho avuto rassicurazioni in ordine all'imminente consegna ma anche questa assolutamente disattesa. Atteso che come avevo rappresentato al commesso avevo necessità del congelatore non mi è rimasto null'altro da fare se non acquistarlo presso altro esercente.

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti PERICOLOSI!! Ti danno verbalmente ogni tipo di garanzia ma poi sono assolutamente incapaci di osservarle.
  • Articolo acquistato Congelatore a pozzetto
  • Data acquisto 26/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Acquisto online su mwdiaworld

Ho acquistato il 30.5.2019 un frigo Beko. E una lavatrice candy con un ordine online La lavatrice arriva ammaccata e non funzionante con segni di essere stata usata. Forse un precedente reso rimesso in commercio? Chiedo la sostituzione dell'articolo. Sto ancora aspettando. Servizio pessimo. Non consiglio questo esercizio commerciale a nessuno. Per ricevere una lavatrice in Italia che ci vogliano 25 giorni è inammissibile, Neanche la portassero in macchina dalla Cina. Appena arriverà chiederò la restituzione della somma pagata e il reso cosi dovranno tornare a riprenderla. Pessima Esperienza. Un cliente in meno e spero che ce ne siano tanti altri. Il servizio clienti si è limitato a dire che arriverà guardando il tracking del trasporto sta. Cosa che posso fare anche da solo. Non sufficiente.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Pessima esperienza di acquisto
  • Articolo acquistato Lavatrice candy 299€
  • Data acquisto 30/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimi mai più acquisti

Ho acquistato una Nintendo DS per fare un regalo dopo tre giorni l'ho ricevuta usata danneggiata sporca E con il gioco mancante . Da allora non riesco a farmi sostituire il prodotto con un prodotto nuovo ogni operatore chiude le chiamate oppure dice che verrò ricontattata ma non è così . non sostituiscono gli articoli che ti mandano usati e rotti non rimborsano.impossibile effettuare il recesso che si ha di diritto.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Nintendo ds
  • Data acquisto 01/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Alla larga, poco seri e servizio clienti SCANDALOSO

Mercoledì 29/05 acquisto tramite opzione “ritiro in negozio” e finanziamento Findomestic. Completata la richiesta di finanziamento e caricato tutti i documenti necessari ricevo conferma di finanziamento avvenuto entro poche ore. Dopo 2 giorni sul sito MediaWorld l’ordine risulta ancora su “ordine acquisito” pertanto decido di contattare il servizio clienti telefonicamente visto che tramite email non risp. l’operatore (che risponde dall’Albania) afferma “non ha senso che spediscono la merce senza che ricevono prima i soldi” allucinante... con il finanziamento approvato e la chiara frase scritta sulla stessa email di Findomestic di esito positivo “L’erogazione del finanziamento avverrà al momento della consegna dell’ordine” praticamente l’operatore insisteva nel dire l’opposto! Il giorno seguente (Sabato) contatto ancora Mediaworld stavolta tramite Facebook, il quale mi risponde che sarei stata contattata a breve dall’uff competente. Nel giro di poche ore invece l ordine è annullato!!

  • Articolo acquistato Irobot Roomba
  • Data acquisto 29/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

pessimo servizio

Il 21 cm vedo da internet un piccolo elettrodomestico al prezzo scontato di 89,99. Il 22 cm vado in negozio, non è esposto, risulta in magazzino dal 20 cm. Mi dicono di tornare il successivo 23. Torno, non è esposto, l'addetto cerca e lo trova in magazzino. Controllo al pc: il prezzo è lievitato a 129,99. Chiedo: “se ieri fosse stato esposto lo avrei pagato 89,99”; si giustificano che altri “marchi” hanno alzato il prezzo. lo prendo. Torno a casa e vedo su internet che invece il prezzo dell'altro marchio è rimasto scontato come era!!! Scrivo a Mediaworld, mi rispondono: “il mercato dei prodotti è estremamente dinamico e le fluttuazioni di prezzo sono molto frequenti, anche nella stessa giornata, causate anche dalla forte competizione tra i diversi marchi concorrenti. Questo fenomeno che, risulta ad di fuori del controllo del venditore, purtroppo si traduce con notevoli fluttuazioni di prezzo dei prodotti venduti che, ovviamente, crea disagio negli acquirenti.”

  • Pregi nessuna serietà, nè in negozio nè dai responsabili del sito a cui ho inviato email, pessima risposta laconica e bugiarda.
  • Difetti no
  • Articolo acquistato acquisto piccolo elettrodomestico
  • Data acquisto 23/05/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio pessimo

Ho ordinato una lavatrice e una asciugatrice il giorno 6 aprile con consegna su appuntamento prevista entro il 17 aprile, per due volte sono stati fissati gli appuntamenti facendomi prendere il giorno dal lavoro, ma in tutte e due le volte il corriere non si è presentato. Ad oggi non ho ancora ricevuto i prodotti e sembra quasi impossibile organizzare la consegna. Ho chiesto di spedire in un centro Mediaworld qui vicino e sarei passato io a ritirare, ma neanche questo si può fare. Sconsiglio vivamente di acquistare presso Mediaworld in quanto hanno un servizio pessimo e un assistenza clienti ancora peggio.

  • Difetti Servizio inaccettabile Servizio clienti pessimo
  • Articolo acquistato Lavatrice e asciugatrice
  • Data acquisto 06/04/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Lavastoviglie installata OK

Lavastoviglie con installazione. Entro una settimana riceviamo telefonata che avvisa della consegna per il giorno successivo (purtroppo non si puo' concordare orario). Consegnano e installano lavastoviglie (nel mio caso 2 tubi da avvitare) e ritirano usato. Tutto OK

  • Articolo acquistato Lavastoviglie Bosch SMS46KI01E
  • Data acquisto 21/03/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Assolutamente da evitare

Assenza totale di comunicazione. Impossibile parlare con qualcuno. Notebook acquistato come azienda e non fatturato. Procedimento di acquisto effettuato regolarmente con inserimento di regolare codice univoco di fatturazione.

  • Pregi Niente
  • Difetti Assenza di comunicazione. Ritardo consegna merce
  • Articolo acquistato ASUS VivoBook Flip TP401MA-BZ023T
  • Data acquisto 27/02/2019
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Acquisto lavatrice Mediaworld lunghezza

Ho acquistato nel punto vendita di lunghezza una lavatrice lg, ovviamente ho specificato esattamente la mia esigenza alla commessa. Dopo una settimana e' stata effettuata la consegna ed era prevista anche l'installazione, ovviamente con costo aggiuntivo. Gli " installatori" sono rimasti circa un minuto . Quando sono andati via mi sono resa conto che la lavatrice era stata sicuramente montata male visto che emetteva un suono assordante e vibrava come un trattore. Ho tempestivamente contattato il punto vendita e ho chiesto che fosse mandato un tecnico... peggio che mai... ho chiesto esercitare il diritto di recesso con le modalita' previste e / o di attivare la garanzia " soddisfatti o rimborsati" ... niente un muro di gomma... al telefono non risponde nessuno. Al negozio sono incompetente e maleducati. Lg mi manda al rivenditore, il rivenditore all ' assistenza e l'assistenza alla Lg . UNA VERGOGNA

  • Articolo acquistato Lavatrice lg
  • Data acquisto 10/03/2019
5

OTTIMA ESPERIENZA

molto soddisfatto, mi è arrivato il prodotto con un piccolo graffio sullo schermo e mi è stato sostituito. il tutto in SOLI 9 giorni giorni, dal primo acquisto, alla consegno del prodotto in sostituzione !!!!!! eccellente anche il corriere Energo, di una precisione impeccabile.

  • Articolo acquistato sony tv
  • Data acquisto 11/03/2019
1

VERGOGNOSI - evitarlo assolutamente

Ordine di un con finanziamento....effettuo tutta la procedura di inserimento dati/docunenti,contattato da un operatore per dirmi di annullare l'ordine e effettuarlo nuovamente xke nn vedevano i documenti,peccato ke il prezzo era aumentato dopo 12 ore di 500€,controllo e comunico ke a differenza di quanto affermato i documenti erano perfettamente caricati,allora mi dicono ke quando arriva la conferma con esito positivo del finanziamento girare l'email a loro,dopo qualche ora Findomestic accetta con esito positivo il finanziamento,giro l'email,parlo con un operatore per verificare la correttezza del tutto, mi da esito positivo affermando che a breve mi avrebbero mandato l'ordine in consegna,dopo qualche ora mi arriva email ordine annullato....senza alcuna spiegazione e con un finanziamento passato.Resto senza parole difronte all'inefficienza di un presunto colosso del settore....VERGOGNOSI...se nn avete a disposizione i prodotti nn prendete in giro la gente trovando dopo escamotage ....

  • Pregi INEFFICIENZA
  • Difetti Tutti...
  • Articolo acquistato TV Samsung QE65Q9
  • Data acquisto 16/03/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più ordine online con Mediaworld

Ho ordinato un telefono il 12 marzo 2019 allettato dal fatto che la procedura mi indicava il sabato 16 marzo 2019 come data di consegna al negozio di Parma (Euro Torri). Ad oggi (19 marzo) del mio ordine non si sa nulla. Il sito indica che l'ordine è in consegna ma non esiste una tracciabilità sul vettore a cui è stata assegnata la consegna. Male male male, Mediaword. Pensavo foste molto più seri! Sconsiglio, pertanto, di ordinare online.

  • Articolo acquistato Smartphone
  • Data acquisto 12/03/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimi!

Pessimi! Prima ti invogliano ad acquistare sul loro sito 2 google mini al prezzo promo di 79,99€, poi, con tanto di ricevuta di avvenuto acquisto, si rendono conto che (caso strano) la transazione non è andata a buon fine. Dopo 1 mese di andirivieni con il loro call center e la carta di credito ancora addebitata, mi comunicano che se voglio posso ripetere l'acquisto a prezzo pieno (ossia 59€ cad.)....ma che bella proposta! Minimo mi sarei aspettato che mi proponessero di ripetere l'acquisto allo stesso importo della promo. Mai più Mediaworld!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Nessun tentativo di retention
  • Articolo acquistato 2 Google Home Mini
  • Data acquisto 11/02/2019
1

Il prezzo non è tutto

Ho ordinato un frigo da 90 KG avvisando ottavo piano no ascensore. Arriva il corriere (2 persone) e se ne va senza consegnare dicendo che non lo portano su. Al telefono un indisponente centralinista albanese mi dice che il termine ultimo di consegna prevista non è ancora passata per cui non mi può dire altro, mi insulta e mette giù. Dopo qualche giorno dalla data di scadenza e mi arriva una email che mi chiede 208 € extra per la consegna. Alla mia richiesta di chiarimenti ad oggi non hanno ancora risposto. Annullo l'ordine. Ordino da un altro venditore lo stesso articolo con consegna al prezzo base che compare sul preventivo. Arrivano due persone che opportunamente organizzate mi portano il frigo al piano, a dimostrazione che un'azienda ben organizzata è in grado di fare tutto, ma non Mediaworld. Dopo oltre un mese dalla disdetta ricevo mail da Mediaworld relative all'ordine che mi avvisano che non faranno il ritiro dell'usato previsto...mi vien da ridere ma c'è da piangere..

  • Pregi I prezzi sono accattivanti, ma deve andare tutto bene
  • Difetti Tutto. Incapace di organizzare una consegna per un articolo che dovrebbe ben conoscere. Azienda completamente disconnessa: vendita, assistenza clienti, trasporto e consegna. Il cliente lasciato senza informazioni in balia di se stesso.
  • Articolo acquistato Frigorifero BOSCH KGN49XI40
  • Data acquisto 31/01/2019
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Vedi più opinioni