Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Media World non è al momento attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Media World: opinioni degli utenti

2.5
2,4
322 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.5
2,4
322 opinioni
5 stelle
28%
4 stelle
7%
3 stelle
3%
2 stelle
3%
1 stella
59%

322 opinioni per Media World

Ordina:
4

Tutto liscio

Scritto da anonimo il giorno 11/01/2021

Sabato 9 gennaio in mattinata ho acquistato sull’ecommerce un telefono ad un prezzo vantaggioso (l’offerta era disponibile solo online). Ho scelto di ritirare l’ordine in negozio per comodità. Ero un po’ preoccupata dalle recensioni negative, ma nel mio caso il telefono è stato spedito domenica e oggi, lunedì 11 gennaio, sono andata a ritirarlo senza intoppi.

  • Pregi Velocità nella consegna e prezzo vantaggioso
  • Difetti Sito non sempre fluido, soprattutto in fase di pagamento
  • Articolo acquistato Iphone
  • Data acquisto 09/01/2021
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Pessimo

Scritto da giusy il giorno 08/01/2021

Acquistato on Line, ordine confermato, stato in spedizione, prodotto mai arrivato. Call center inesistente...Diffidate

  • Difetti Inqualificabile
  • Articolo acquistato Airwrap dyson
  • Data acquisto 25/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Scandalosi

Scritto da homer_it il giorno 08/01/2021

Ho comprato da loro giorno 9, prodotti in pronta consegna. Dopo il pagamento la consegna come per magia la spostavano entro il 23 dicembre Ad oggi 08/01/21 non ho ricevuto la merce Customer Care insistente, nessuna risposta certa sono VERGOGNOSI

  • Articolo acquistato Cantinetta Haier e Lavastoviglie Candy
  • Data acquisto 09/12/2020
1

Servizio clienti non risponde. Tempi di consegna assurdi.

Scritto da orestelub il giorno 06/01/2021

Tempi di trasporto assurdi. Ho ordinato un'asciugatrice da Mediaworld il 25 novembre ed è arrivata il 5 gennaio. Tra l'altro dopo solleciti sono stato contattato per consegnarla il 29 dicembre per un appuntamento per la consegna il 30 e nessuno si è presentato facendomi perdere un giorno di ferie.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Il servizio clienti non risponde e non italiano. Nessun numero di tracking nonostante la spedizione sia a pagamento. Un mese e dieci giorni per la consegna.
  • Articolo acquistato Asciugatrice LG
  • Data acquisto 25/11/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Indegni

Scritto da antonio.francavilla il giorno 26/12/2020

Vergogna, il 24/12 ho acquistato una Ps5 su Mediaworld con pagamento e mail di conferma. Immaginate la felicità di mio figlio di 11 anni che riceveva tra le altre cose la "sicurezza" di ricevere la Ps5 entro 11 Gennaio quindi entro il suo compleanno. Tutto perfetto, bella notizia a Natale....regalo da ricevere entro il gg del suo compleanno... Peccato che alle 18:13 una mail ci avvisava che l'ordine era stato cancellato. Lunedì mi recherò in un punto vendita, comprerò qualcosa e dopo 8 ore ritorno e pretendo i soldi ,voglio proprio vedere se la situazione riprodotta ma con ruoli invertiti avrà lo stesso esito!!! Indegni Vergognatevi Consiglio a tutti di denunciare il tutto come ho fatto io ad un associazione di consumatori... A Mediaworld dico, avete reso triste il Natale di mio figlio, non vedrete MAI più un solo euro. Potete pure fallire...

  • Pregi Nulla
  • Difetti Inaffidabile, attenzione al cliente zero
  • Articolo acquistato Playstation 5
  • Data acquisto 26/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

non comprate!

Scritto da fabio.zanetti il giorno 24/12/2020

non comprate!!! iphone ordinato il 29 novembre ed oggi 24 dicembre 2020, nessuna traccia. il servizio clienti non risponde e l'unica fortunata volta che son riuscito a contattarli, dopo aver speso una giornata al telefono, mi hanno detto (dall'Albania) mi dispiace. no, lei non si deve dispiacere. lei mi deve risolvere il problema! contattato il corriere brt. non hanno ricevuto il prodotto da mediaworld.! era il regalo di natale per mia moglie. pensavo di essermi mosso con sufficiente anticipo, evidentemente Merdaworld non la pensa cosi'. statene alla larga! Fabio

  • Pregi nulla.
  • Difetti assistenza inesistente frustante senso di abbandono
  • Articolo acquistato apple iphone
  • Data acquisto 29/11/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Il nulla più assoluto

Scritto da Elisabetta.scala il giorno 23/12/2020

Acquisto una lavatrice sul sito dopo essere stata reindirizzata da TrovaPrezzi durante il Balck Friday. Dopo 10 giorni mi consegnano una lavatrice industriale, e ovviamente non era il prodotto che avevo ordinato. Dopo quella consegna errata, non sono piu' riuscita a sapere nulla della lavatrice che ho già pagato. Non si sa quando e neppure se la consegnerano. Ho contattato il sevizio clienti via email e via FB, ma niente. Al telefono non rispondono. Una disperazione

  • Pregi Sarebbe bene lo chiudessero. Sono solo dei truffatori.
  • Difetti Qualsiasi cosa. Dovrebbero chiuderlo.
  • Articolo acquistato Lavatrice WHIRLPOOL SUPREME 8415
  • Data acquisto 30/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio Clienti SCADENTE!!!

Scritto da brusspao il giorno 21/12/2020

Ho ordinato on line l giorno 1 dicembre, ho iniziato a sollecitare via mail la consegna il giorno 8, successivamente ho provato a contattare il numero verde e a mandare fax ma in entrambe i casi nessuna risposta o numero staccato. Ad oggi 21 dicembre dopo molteplici mail non ho ancora un risposta sui tempi di consegna. Erano regali di Natale, inutile descrivere il mio rammarico.

  • Difetti Nessuna cura per il cliente.
  • Articolo acquistato 2 Rasoi Braun serie 7 - 1 Dyson V11
  • Data acquisto 01/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

assistenza inesistente

Scritto da lucavalente1979 il giorno 20/12/2020

ho cambiato tutti gli elettrodomestici, tra cui c'è il forno che si è bruciato al secondo utilizzo, richiesta assistenza e non mi hanno nemmeno risposto. soldi regalati a questi qua.

  • Pregi nessuno
  • Difetti si prendono i soldi ma non danno nessun tipo di assistenza
  • Articolo acquistato tutti gli elettrodomestici di casa
  • Data acquisto 29/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Consegna Bartolini x Mediaworld inqualificabile

Scritto da fedegorio il giorno 17/12/2020

Acquistato on-line sul sito MEDIAWORLD il 30/11/2020 una TV Samsung 43’, il giorno dopo è stata consegnata a BARTOLINI per la consegna prevista per il 4/12... siamo al 17/12 e ad oggi nessuna notizia della TV... credo non mi resti altra soluzione che recedere dall’acquisto!

  • Pregi Sempre ben fornito e con prezzi convenienti
  • Difetti Pessimo servizio di consegna
  • Articolo acquistato Televisore Samsung 43’
  • Data acquisto 30/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza DA DIMENTICARE

Scritto da Andrea il giorno 17/12/2020

Ordinato on line un IPad 10.2 in quanto indicato come disponibile e con consegna prevista entro il 10 dicembre. Essendo un regalo di Natale la data di consegna era molto importante per me. Sul sito Mediaworld il pacco risulta spedito in data 30 novembre con BRT, peccato che ad oggi il corriere non me lo abbia ancora consegnato e che non si sappia nemmeno quando partirà. Contattato servizio clienti Mediaworld mi dicono che NON POSSONO FARCI NULLA perchè i magazzini Mediaworld che spediscono non sono gestiti da loro centralmente!! Ma se i magazzini MEDIAWORLD non sono gestiti da MEDIAWORLD da chi dovrebbero esserlo????? Se il servizio è questo non comprerò più da Mediaworld Non lamentiamoci poi se un'altra grande catena di distribuzione sta prendendo il sopravvento sulle altre... questo è dovuto alla differenza abissale in termini di servizio, puntualità, trasparenza e supporto ai clienti.

  • Pregi Il prodotto era offerto ad un prezzo concorrenziale
  • Difetti Tutto il resto tranne il prezzo... ma se il prodotto non arriva quando ti serve anche il vantaggio nel prezzo può diventare trascurabile.
  • Articolo acquistato IPad 10.2 WIFI 128Gb
  • Data acquisto 30/11/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ho ordinato un cellulare ,sono stati precisi nella consegna.

Scritto da Maxsat il giorno 16/12/2020

Ho ordinato un cellulare , mi e' stato consegnato come previsto dopo 4 giorni , tutto ok , forse poteva essere imballato meglio .

  • Articolo acquistato Cellulare
  • Data acquisto 16/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

In assoluto la peggior esperienza online di sempre

Scritto da Luca Cipriani il giorno 15/12/2020

Ordino il giorno 28/11/2020 senza aver letto alcuna recensione sul negozio online ma fidandomi dell'esperienza offline del marchio. Il giorno 29/11 ricevo una mail dove dicono che la spedizione subirà dei ritardi per problemi tecnici non meglio specificati. Il giorno seguente (30/11) mi scrivono che l'ordine è stato spedito senza fornire alcun tracking. Ricevo anche la mail del corriere dove viene detto che sarò contattato per concordare la consegna. Poi il silenzio. Giorno 10/12 ricevo la stessa mail del 29 novembre dov'è scritto che a causa di fantomatici problemi tecnici l'ordine (che loro stessi dicono di aver già spedito) subirà dei ritardi nella spedizione. Ad oggi (15/12) nessuno del supporto clienti ha mai risposto alle mail, né tantomeno il call center in albania che dopo 5 minuti di orologio di attesa invita a richiamare più tardi troncando la chiamata.

  • Pregi La velocità con il quale scalano i soldi.
  • Difetti Qualsiasi altra cosa.
  • Articolo acquistato Tv SAMSUNG UE50TU7170UXZT + FIFA 21 PS4
  • Data acquisto 28/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

PESSIMI

Scritto da vittoriademaria1 il giorno 14/12/2020

Ho diverse esperienze con mediaword e tutte egualmente pessime. Prima di tutto qualche mese fa provavo ad acquistare un cellulare tutto bene fino a quando non compilavo il forum di pagamento e a quel punto l’oggetto del mio ordine spariva magicamente! Ma il motivo per il quale scrivo oggi è che ho acquistato ( o meglio provato ad acquistare ) un telefono cellulare anche qui tutto bene fino al pagamento e poi “ sessione scaduta” i soldi però non ci sono più sulla carta. L’ordine però non è mai partito e non compare nulla nella sezione “ i miei ordini “ e nessuna mail. Quando poi ho provato a scrivere un reclamo mi compariva continuamente “ caratteri speciali non consentiti” nonostante io abbia tolto le virgole e pure i punti quindi il testo oltre ad essere totalmente incomprensibile, non possedeva nessun carattere diverso dalle comuni lettere!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza clienti e acquisti online
  • Articolo acquistato Samsung gala uno A21s
  • Data acquisto 14/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Peggior negozio online

Scritto da byleonby il giorno 14/12/2020

Il peggior negozio online esistente sulla terra. Nessuna professionalità, ti carpiscono con offerte inesistenti. Praticamente ti fanno acquistare un prodotto in presunta offerta, poco dopo il prodotto scompare e per avere indietro i soldi passano più di 2 mesi. Nel frattempo si scusano ad ogni mail di sollecito. Vergogna. Non acquistate mai da media word.

  • Difetti Il peggior negozio online esistente sulla terra. Nessuna professionalità, ti carpiscono con offerte inesistenti.
  • Articolo acquistato Mulinex
  • Data acquisto 18/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Do 1 perchè 0 non si può dare

Scritto da marco.sampi il giorno 14/12/2020

Do 1 perchè 0 non si può dare.. ordine effettuato durante il blackfriday.. pagato (da scemo) subito con ritiro in negozio.. passati 21 giorni.. voi avete notizie del mio prodotto? sul sito risulta ancora "in transito".. chiamato 183 volte il numero dell call center in questi giorni, riuscito a prendere la linea solo 1 volta 1 settimana fa e pur riprovando nei giorni successivi è impossibile riuscire a parlare con qualcuno perchè il call center risulta occupato, ti itrano giù, cade la linea.. risolto qualcosa? tutto tace.. non ho nè visto il prodotto nè il rimborso di quanto ingenuamente pagato in anticipo.. poi ci si chiede perchè posti cosi mal gestiti falliscono.....................................................................

  • Difetti chiamato 183 volte il numero dell call center, riuscito a prendere la linea solo 1 volta 1 settimana fa, il call center risulta occupato, ti itrano giù, cade la linea.. risolto qualcosa? tutto tace.. non ho nè visto il prodotto nè il rimborso
  • Articolo acquistato TV
  • Data acquisto 23/11/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

pessima esperienza: inaffidabili e servizio clienti inesistente

Scritto da pepecaputo il giorno 08/12/2020

Acquistato in data 28/11/2020, con consegna prevista entro il 7/12. Dal sito risulta spedito il 30/11/2020 e da quel giorno nessuna notizia. Servizio clienti incontattabile tramite telefono. Inviata richiesta assistenza online ma dopo 3 giorni nessuna risposta. Mai più mediaworld.

  • Pregi prezzo
  • Difetti servizio clienti
  • Articolo acquistato samsung galaxy a51
  • Data acquisto 28/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

APPROSSIMATIVI

Scritto da Monica il giorno 06/12/2020

Ordinato ONLINE frigo di medie dimensioni, dopo circa una settimana vengo contattato per la consegna il giorno successivo. Quindi disdico i miei appuntamenti(sono un artigiano), smonto e dismetto il mio vecchio frigorifero.... SORPRESA!!! Il giorno stesso della consegna vengo informato telefonicamente che la marca ed il modello del frigo che è stato affidato al corriere è errata e che quindi non sarà consegnato come da accordi...Cioè sono riusciti a spedire un frigo SAMSUNG invece di un HISENSE!!! Chi ha gestito l'ordine ha proprio sbagliato lavoro! Mi attacco al telefono...ma il numero verde è impossibile da contattare ...ore ed ore di tentativi, poi quando prendo la linea dopo 15 minuti di attesa la chiamata viene interrotta per indisponibilità degli operatori...invio messaggi ma niente, nessun contatto da parte loro. Attendo ancora qualche giorno, poi disdico l'ordine e vado a comprarmi un frigo altrove.

  • Pregi ?
  • Difetti Incompetenza
  • Articolo acquistato Frigo Side by Side
  • Data acquisto 06/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Super soddisfatto

Scritto da Andrea Ascani il giorno 05/12/2020

Ho ordinato questa scheda video il 1 dicembre, solo su Mediaworld era disponibile ed a un prezzo conveniente; doveva arrivare il 14 dicembre ma alla fine addirittura è arrivata oggi 5 dicembre in condizioni perfette. Super soddisfatto. Unica pecca il servizio clienti( per telefono) un po' macchinoso, serve pazienza e diversi tentativi per riuscire a parlare con un operatore, io li ho chiamati per farmi dire il numero di spedizione per fare il tracking del pacco, poi l'operatrice è stata gentilissima con me

  • Pregi -servizio super efficiente -app ben fatta -supporto clienti sul sito chiaro ed esaustivo
  • Difetti -servizio clienti un po' macchinoso
  • Articolo acquistato Gtx 1650 gaming x
  • Data acquisto 01/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

PESSIMA ESPERIENZA

Scritto da sergio simonotto il giorno 02/12/2020

Ordinato 2 Notebook, ricevuto 1; dell'altro non c'è modo di averne notizia: al telefono non rispondono, compili il form di contatto e ti arrivano solo risposte automatiche preconfezionate... I soldini però li hanno intascati cash. PESSIMA ESPERIENZA

  • Pregi Prezzi concorrenziali
  • Difetti Peccato che poi non ti mandino la merce e siano incontattabili
  • Articolo acquistato 2 NOTEBOOK
  • Data acquisto 30/10/2020
2

Tutto perfetto? No!

Scritto da bajam il giorno 02/12/2020

Se devo guardare il servizio, è stato impeccabile: buona comunicazione e consegna rapida. Ma ... ho acquistato con le offerte del Black Friday e notoriamente sono anche/soprattutto per regali di Natale (specialmente in questi tempi di lockdown), e con la mail di ricevuta ho visto che i tempi per restituzione sono rimasti i 14 gg standard. Una data non compatibile con Natale e non allineata con il competitor di riferimento. Ma soprattutto una bassa attenzione al cliente che ha dato fiducia in un momento di forte concorrenza. Sono deluso.

  • Pregi Comunicazione e consegna
  • Difetti Condizioni rigide, poca flessibilità che denota scarsa attenzione al cliente.
  • Articolo acquistato Tablet Samsung A7
  • Data acquisto 27/11/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Scritto da nancy.giaccio21 il giorno 01/12/2020

Nonostante le numerosissime recensioni negative, ho acquistato un samsung il sabato pomeriggio e lunedì mi è stato già consegnato.

  • Articolo acquistato Samsung a51
  • Data acquisto 28/11/2020
5

Massima professionalità. Sito perfetto. Davvero contentissimo

Scritto da marcello il giorno 01/12/2020

Ho acquistato molta tecnologia presso Mediaworld nel corso degli anni, sia in negozio che online. Mi sono sempre trovato benissimo. Il sito ha spesso prezzi molto concorrenziali o imbattibili, i prodotti sono tutti con garanzia italiana. La consegna è veloce. L'11 novembre ho approfittato della promozione 11+11% di sconti su tutto il catalogo, ho fatto un paio di ordini molto presto di mattina e quando ho messo nel carrello una tv samsung il sito ha smesso di funzionare per tutto il giorno perché sovraccarico. In serata è comparso un indirizzo mail cui scrivere per farsi mandare un voucher per poter completare l'acquisto entro 5 giorni dal ricevimento. Nel frattempo, però, il prezzo della tv risultava maggiorato e lo sconto del 22%, pur essendo comunque buonissimo, non mi permetteva di acquistare l'ottima tv al prezzo promesso il giorno 11. Ho scritto a Mediaworld e ho ottenuto il prezzo "giusto", segno di grandissima correttezza e serietà. Ci fossero 6 stelle le darei.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Il sito non dovrebbe impallarsi nelle grandi promozioni
  • Articolo acquistato TV Samsung UE43TU7170UXZT
  • Data acquisto 01/12/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Scritto da vincent.fattore il giorno 30/11/2020

Non era la prima volta che acquistavo da MW, e devo dire che il servizio ricevuto è stato impeccabile, come la prima volta. Ordinato l'ssd Samsung 980 Pro Sabato 28 Novembre 2020, sono riusciti a farmelo avere a casa il lunedì mattina successivo, senza farmi aspettare neanche un giorno lavorativo. SSD preso tra l'altro ad un prezzo imbattibile. TOP

  • Pregi Prezzo, velocità di spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SSD Samsung 980 PRO Nvme 4.0 1TB
  • Data acquisto 28/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Pessima esperienza

Scritto da casaviadimatteo il giorno 27/11/2020

L'acquisto di è andato bene e la consegna nei tempi previsto. Ma assistenza post vendita 0. Il frigo si è rotto (non riparabile) dopo un mese di vita. Mediaworld promette di occuparsi di assistenza. Ma non ti rispondono e si è abbandonati a sé stesso. Se provi a recensire in maniera critica sul loro sito respingono la recensione. Comportamento da pagliacci.

  • Pregi Acquisto agevoli
  • Difetti Spariscono subito dopo consegna e poco trasparenti
  • Articolo acquistato Frigo samsung
  • Data acquisto 27/09/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Recensione mw

Scritto da crio84 il giorno 24/11/2020

Tante recensioni negative ma personalmente hanno consegnato tutto e nel tempo previsto

  • Difetti Una scatola esterna rotta ma il prodotto sano
  • Articolo acquistato Più prodotti
  • Data acquisto 24/11/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Acquistate altrove, pessimo, per davvero

Scritto da alelen73 il giorno 31/10/2020

Sono davvero deluso dal servizio e dall'assistenza, ordine spedito, fuori tempo consegna, e nessun aggiornamento sulla consegna, non una mail, non un SMS,...ma come si fa a lavorare cosi'? Non si degniano neanche di far sapere se ricevero' il mio ordine. Pagamento con Carta di credito, in questo, imbattibili, transazione Nexi piu' veloce di sempre, Bravi a prendere I soldi, pessimi per tutto il resto, Sinceramente, non comprate su Mediaworld.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Zero professionalita' ed assistenza clienti
  • Articolo acquistato Speaker wireless Sony, mouse Logitech
  • Data acquisto 21/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Alla larga!

Scritto da lcrevani il giorno 23/10/2020

Ho acquistato online una lavatrice che dopo pochi lavaggi ha iniziato a non funzionare bene. Ancora in garanzia, ho scritto al servizio clienti senza avere nessuna risposta se non una mail che diceva che avevano ricevuto la mia richiesta, poi più nulla. Ho chiamato la prima volta il servizio clienti (che risponde dall'Albania) e l'operatrice mi ha detto che dovevo cercare in internet il numero dell'assistenza della casa produttrice e così ho fatto, scoprendo che il numero risulta inesistente (da notare che la marca viene prodotta da Mediaworld). Ho chiamato una seconda volta e l'operatore ha "aperto una segnalazione", confermata da una mail, dicendomi che nel giro di max 72 ore sarei stata contattata da un corriere per il ritiro a domicilio. Non si è fatto vivo nessuno. Dopo una settimana ho richiamato una terza volta e l'operatore ha detto di aver inoltrato un sollecito. È passata una settimana e tutto tace. Io devo tenermi un elettrodomestico che non funziona.

  • Pregi Nulla!
  • Difetti Vedi sopra.
  • Articolo acquistato Lavatrice Koenic
  • Data acquisto 13/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Sostituzione batteria iPhone

Scritto da robertocangiano1955 il giorno 23/10/2020

Un giusto riconoscimento per la professionalità e il garbo dimostrati in occasione della sostituzione della batteria, oramai esausta, del mio iPhone. Negozio consigliato

  • Pregi Professionalità e garbo
  • Articolo acquistato batteria iPhone
  • Data acquisto 23/10/2020
5

Vergognosi

Scritto da lelemanu6 il giorno 23/10/2020

Vergognosi, ho ordinato il 9 ottobre un cellulare che avrebbe dovuto arrivare il 15. Risulta spedito, ma tutti i giorni chiamo e non si sa dove sia. Rispondono dall'Albania dicendo "Sarà ricontattato" ma non si fanno sentire, ho chiesto di passarmi qualcuno in Italia, mezz'ora di inutile attesa. I peggiori in assoluto, non finisce certo qui.

  • Pregi Nulla, i peggiori
  • Difetti Inaffidabili, falsi, incapaci di dare risposte, mai visto niente fi peggio
  • Articolo acquistato Samsung A30
  • Data acquisto 08/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su