Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,9/5 (7 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,4/5 (11 recensioni)
Scritto da barbarawhitby415 il giorno 17/05/2026
Recensione verificata
Ad oggi Non mi è arrivato il prodotto, ho mandato mail chiedendo info e non mi hanno neanche risposto . Aspetto un giorno e poi mi farò rimborsare
Scritto da angelalamarca2001 il giorno 16/05/2026
Recensione verificata
Super disponibili ed efficaci. Hanno provveduto addirittura al rimborso in autonomia di un prodotto che non era più disponibile. Super gentili
Scritto da m.amante82 il giorno 14/05/2026
Recensione verificata
PRODOTTO PERFETTAMENTE IMBALLATO E CONSEGNATO IN TEMPI BREVISSIMI. CONSIGLIATISSIMA
Scritto da franco.fava61 il giorno 11/05/2026
Recensione verificata
Bravi, veloci e prezzo adeguato.
Scritto da Ste il giorno 08/05/2026
Recensione verificata
Il mio primo ordine,arrivato oggi,con packaging curato. Un consiglio:visto come vengono trattati i pacchi,nel mio caso saponi,meglio mettere del nastro adesivo o il blocco apposito nei dispenser,giusto per evitare versamento prodotti. Mi è dispiaciuto non trovare campioncini omaggio,così da poter provare altri prodotti.
Scritto da claudio il giorno 06/05/2026
Recensione verificata
Venditore affidabile e veloce
Scritto da luisadebernardo1 il giorno 28/04/2026
Recensione verificata
Purtroppo nn ho ricevuto l'ordine...io nn so come un corriere abbia potuto lasciare un pacco fuori ad un portone,nn sono stata contattata per scendere .Ho ricevuto direttamente in messaggio,che appunto mi diceva che avevano lasciato il pacco fuori un portone.Nn mi è mai successa una cosa del genere .Ad oggi ancora nn ho risolto.Ho contattato sede fisica di Pharrmaigea .Ma ad oggi nulla ancora
Scritto da Stefano il giorno 15/03/2026
Recensione verificata
Effettuato l'ordine il 5 marzo, con prevista spedizione entro 48 ore, ad oggi, 15 marzo nulla è arrivato e neppure nessun riscontro alla richiesta di sollecito/spiegazioni. Sono senza parole. Temo di essere costretto ad aprire una pratica di contenzioso con paypal per riavere riaccreditato quanto pagato....
Scritto da difebio66 il giorno 28/01/2026
Recensione verificata
Pacco non arrivato,mi è stato comunicato che la lavanda era esaurita
Scritto da fabioamico.88lab il giorno 27/01/2026
Recensione verificata
La consegna e in ritardo di 2 giorni perché il corriere gls è pessimo come sempre. Non rispetta i giorni e alla fine chiede di ritirare il pacco dove è piu conveniente per loro. Consiglio di cambiare corriere
Scritto da tuttodalweb15 il giorno 20/01/2026
Recensione verificata
Sono rimasto molto soddisfatto sia per il prezzo applicato ai prodotti che per le modalità di spedizione, puntuale e merce ben imballata.