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Sportland web: opinioni degli utenti

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12 opinioni per Sportland web

Ordina:
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Perfetto

Ordine inviato il sabato, pacco ricevuto il martedì, integro, ben imballato, esattamente ciò che è stato chiesto. Non ho avuto modo di valutare l'assistenza clienti in quanto non vi sono stati problemi.

  • Pregi Prezzo contenuto, veloce, chiaro. Mi piace anche la pagina di invio ordine a una pagina (nello stesso posto vedi indirizzi di spedizione, fatturazione, modalità di pagamento).
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Salewa Sarner Wo M
  • Data acquisto 29/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Pessimo

Impossibile trovare la taglia, quando finalmente viene data disponibile impossibile eseguire il pagamento, dopo mille peripezie finalmente ordine effettuato. Il giorno dopo annullato senza motivazione. Imbarazzante.

  • Pregi Niente
  • Difetti Inaffidabile
  • Articolo acquistato Scarponi da sci
  • Data acquisto 29/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Avevo ordinato un paio di Jordan e mi era arrivata la mail che confermava il mio ordine. Il giorno dopo, senza che avessi fatto nulla, mi arriva una mail che mi comunica l'annullamento dell'ordine. Poi vado sul sito e non trovo più il paio di Jordan. Inaccettabile

  • Pregi Nessuno
  • Articolo acquistato Air Jordan 1 Low
  • Data acquisto 24/01/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza d'acquisto

Ho acquistato per la prima volta da questo negozio le asics kayano 25 ad un prezzo molto competitivo, dopo diversi giorni che le monitoravo su diversi siti. Ho avuto un piccolo problema, a causa mia, con il pagamento on line che è stato prontamente risolto dal servizio clienti che è risultato disponibile efficiente e cortese. Scarpe arrivate il giorno dopo l'ordine. Perfette! Contentissimo!

  • Pregi Disponibilità del servizio clienti a risolvere il problema del pagamento dovuto ad un probabile disallineamento della mia rete. Prezzi molto competitivi (acquistando le mie scarpe ho risparmiato almeno €20 rispetto ad altri siti più blasonati).
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Asics Kayano 25 bianche/blu
  • Data acquisto 04/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo

Ho richiesto puma bianche arrivare nere con scatola lacerata ho cercato di chiamare a tutte le ore ma nessuno risponde mandato mail foto ma niente nessuna risposta inaffidabili poco seri e sconsigliatissimo diffidate gente

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Scarpe sbagliate
  • Articolo acquistato Puma
  • Data acquisto 13/04/2019
1

Sconsigliato

Merce ricevuta ,le scarpe si sono rilevate piccole e occorre un semplice cambio numero, problema il servizio clienti inesistente, al numero riportato nel sito non rispondono e tanto meno e-mail

  • Pregi Spedizione rapida e ottimo prezzo
  • Difetti Servizi al cliente
  • Articolo acquistato Scarpe Shimano SH-M089L
  • Data acquisto 10/12/2018
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NESSUN ARTICOLO NESSUN RIMBORSO

Ho acquistato delle vans. Qualche giorno dopo è arrivata la mail che mi informava dellaancanza del prodotto in magazzino. "Le effettueremo un rimborso". Non sono stata ancora rimborsata e il sevizio clienti non risponde né al tel né alla.mail.

  • Articolo acquistato Vans
  • Data acquisto 20/08/2018
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo!

Pessima esperienza con Sportland! Dopo 5 giorni dall ordine di 3 articoli scontati ricevo una mail dicendo che non hanno uno degli articoli x errata giacenza nei magazzini, m infastidisco ma penso possa capitare una svista e confermo la spedizione degli articoli rimanenti. Il giorno successivo ricevo nuovamente la stessa mail dicendo che un altro articolo non era disponibile. Ho provato a contattarli per capire il motivo, ma nessuna risposta. Così ho annullato l ultimo articolo rimasto disponibile (e ne dubito) e ho richiesto l immediata restituzione dell importo. Professionalità inesistente, servizio clienti inutile. Se qualcuno è riuscito ad ottenere quello che ha ordinato è stato moooolto fortunato.

  • Pregi L unica cosa positiva erano gli sconti, ma se poi non arriva l ordine sono inutili.
  • Difetti Servizio clienti Professionalità inesistente
  • Articolo acquistato 3 giacche Karpos
  • Data acquisto 31/08/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
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1

Prodotto arrivato in scatola danneggiata

Prodotto arrivato in imballaggio danneggiato ed in condizioni probabilmente usate. (Non dovuto al corriere in quanto trattavasi di quello interno). Scatola strappata, rotta e strisciata, trattandosi di un regalo, figura pessima. Contattato via mail il venditore offre ritiro e rimborso, impossibile dato che già consegnati e necessità di utilizzo imminente. Poi spariti nel nulla. Chiesto eventualmente sconto successivo, più risposto.

  • Difetti Trattamento clienti assurdo.
  • Articolo acquistato Scarponi Salewa Crow
  • Data acquisto 17/07/2018
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5 Facilità di acquisto
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1

Più di un mese per la consegna, nessuna risposta dal servizio clienti

Prodotto acquistato il 25 novembre e consegnato il 28 dicembre. Trattandosi di un regalo, non è stato consegnato in tempo. Il numero di telefono del servizio clienti riportato sul sito non risponde mai, indipendentemente dall'orario in cui si chiama. Il numero di telefono del negozio nemmeno. Il sito web pare si affidi al servizio di Feedaty per le recensioni, ma dopo aver fatto tre richieste, non sono ancora riuscita a condividere la mia opinione sul servizio... Purtroppo, per me è stata un'esperienza assolutamente negativa.

  • Articolo acquistato Tuta Adidas Milan
  • Data acquisto 25/11/2017
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1

Nessuna disponibilità

Purtroppo volevo acquistare un prodotto presso questo venditore, ma non l'ho piu fatto, in quanto non sono riuscita ad avere un colloquio telefonico col venditore (centralino). Ho provato piu volte a chiamare, mi hanno risposto e appena iniziavo a parlare mi hanno chiuso la telefonata oppure messo in attesa (e questo piu volte in vari giorni). Sinceramente gia da questi comportamenti noi acquirenti capiamo l'affidabilità e la responsabilità di un venditore. Lo sconsiglio vivamente; non si lavora in questo modo e non si chiudono le telefonate senza alcun motivo concreto e serio.

  • Articolo acquistato scarpe adidas
  • Data acquisto 18/10/2017
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0 Facilità di acquisto
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2

NON CI SIAMO PROPRIO SIGNORI MIEI...

Ho comprato online in questo negozio un paio di SCARPA Aspen, sebbene ci sia stato lo sciopero di SDA sono stati molto gentili a cambiarmi vettore per farmi arrivare il prodotto in tempo. Peccato però che il prodotto è arrivato palesemente graffiato. Dopo avergli scritto (visto che compravo online almeno potevano dare loro un occhio prima di spedirle e non rifilarmi il paio che non avrebbero mai venduto in negozio...) gli scrivo, mi chiedono giustamente le foto, documento il tutto... SPARITI.. Signori non si fa così...

  • Pregi veloci a spedire i pacchi sebbene ci sia stato sciopero SDA
  • Difetti mi hanno rifilato un paio di scarpe che ovviamente non avrebbero mai vendute perchè la pelle è graffiata
  • Articolo acquistato SCARPA ASPEN GTX
  • Data acquisto 23/09/2017
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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