Dynabook Portégé X30W è un computer portatile convertibile con diagonale dello schermo da 13,3 pollici messo a punto da Dynabook. Parliamo dunque di uno dei notebook 2 in 1 più piccoli del settore, in un mercato che rivela l’interesse di tutte le grandi aziende a convincere potenziali clienti che lavorano spesso in mobilità e possono sfruttare la doppia modalità di utilizzo dei dispositivi convertibili. Lo sa bene, ad esempio, HP, che nello stesso periodo ha puntato tutto su un dispositivo come EliteBook x360 1040 G8 e lo sa bene la stessa Dynabook, sempre alla ricerca di nuove soluzioni che continuino, però, seguendo la tradizione di affidabilità e garanzia di efficienza che contraddistinguono da sempre l’azienda. Questo modello, in particolare, non sfigura davanti ai big del settore e anzi si propone come una più che valida alternativa grazie proprio alla comodità che offre nel trasporto e anche a una buona dotazione di porte e interfacce disponibili sui lati dello chassis nonostante un design molto compatto. Dynabook Portégé X30W è, inoltre, gestito dall’undicesima generazione di processori Intel Core e, anche in questo caso, ci si può fidare completamente della tecnologia proposta dai laboratori dell’azienda leader nel mercato delle unità di alimentazione. Quando parliamo di storage, invece, la massima soglia a disposizione dell’utenza per l’archiviazione dei dati è quella dei 512 GB mentre sono 16 i GB di Ram disponibili nella migliore configurazione possibile.
Dynabook Portégé X30W è uno degli innovativi notebook 2 in 1 che è possibile utilizzare sia in modalità tablet che in quella classica da notebook. Merito della cerniera rotabile a 360 gradi che dà la possibilità allo schermo touch di girare anche nella parte posteriore del notebook, cambiando fisionomia e modalità di utilizzo al dispositivo. Nonostante ciò, sulle parti laterali rimane la possibilità di collegare qualsiasi tipo di Device esterno, grazie a una buona dotazione di porte e interfacce.
Dynabook Portégé X30W è caratterizzato da una dotazione standard sia a livello di tecnologia di alimentazione che di componenti per la memoria. Parliamo di una massima capacità di archiviazione fissata a 512 GB su pratiche e veloci unità a stato solido e di massimo 16 GB di memoria Ram installabile.
Dynabook Portégé X30W monta uno schermo da 13,3 pollici con risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel. Parliamo ovviamente di uno schermo touchscreen che offre anche la possibilità di interazione con una Active pen.
Dynabook Portégé X30W offre fino a 16 ore di autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra. Oltre all’alta autonomia, il computer offre anche la possibilità di ricarica rapida.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 marzo 2021