Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook Yoga Slim 7x è un interessantissima novità del gruppo Lenovo che lo inserisce non a caso nella parte di catalogo con fascia di prezzo medio alta. Parliamo dunque nello specifico di un modello destinato a un pubblico di professionisti, all’interno di un catalogo che resta comunque tra i più ampi e adatti a qualsiasi tipo di clientela (basti guardare ad esempio anche la parte relativa ai modelli Chromebook come nel caso di Lenovo IdeaPad Slim 3 Chrome14M868). Dal punto di vista della dotazione siamo davanti a un ottimo modello che affida la gestione dei processi a un’unità di alimentazione Qualcomm Snapdragon X1E-78-100 con 12 core e 12 threads per una massima frequenza in modalità turbo boost pari a 3,42 GHz, conseguenza anche di 42 cache. Al fianco del processore ecco poi montati a bordo 16 GB di memoria Ram del tipo LPDDR5x-SDRAM a 8448 MHz con fattore di forma On-Board e canali di memoria Dual Channel. Ottima anche la struttura esterna del computer, con un peso da ultraleggero che fa registrare un valore sulla bilancia di appena 1,28 chilogrammi. Lenovo Yoga Slim 7x si presenta poi con uno schermo da 14,5 pollici di diagonale con larghezza e profondità che sono rispettivamente di 325 e 225,15 millimetri (lo spessore è invece di 12,9 millimetri). Tornando allo schermo, la risoluzione è di tipo 3K da 2944 x 1840 Pixel e il display si presenta con pannello a tecnologia Oled, 1000 nit di luminosità, un refresh rate di 90 Hz e la copertura al 100% della gamma colori RGB.
Lenovo Yoga Slim 7x è un computer portatile ultraleggero e ultrasottile che si presenta oltre che con dimensioni contenute anche con un ottimo comparto video, restituendo un’esperienza di visualizzazione come pochi modelli della sua stessa categoria sanno fare. La tecnologia di gestione è quella dei modelli di processori del tipo Snapdragon X Elite (X1E).
Lenovo Yoga Slim 7x garantisce una massima capacità di archiviazione pari 1 TB su un’unità di a stato solido di tipo PCI Express 4.0, con memoria di tipo TLC a dimensione M.2 ma senza possibilità di utilizzare alcun tipo di lettore di schede integrato sulla scocca.
Lenovo Yoga Slim 7x monta un ottimo schermo da 14,5 pollici di diagonale con risoluzione 3K da 2944 x 1840 Pixel. Il display in questione si presenta con un altrettanto ottimo pannello a tecnologia Oled, per una luminosità di 1000 nit, un refresh rate di 90 Hz e la copertura al 100% della gamma colori RGB.
Lenovo Yoga Slim 7x è uno dei computer portatili di Lenovo equipaggiati con processori del tipo Snapdragon X Elite (X1E). Su questo modello è montata in particolare l’unità di alimentazione Qualcomm Snapdragon X1E-78-100 dotata a sua volta di 12 core, 12 threads e 42 MB di cache per una massima frequenza in modalità turbo boost pari a 3,42 GHz.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.