Galaxy Book3 360 è un computer portatile Samsung convertibile che segue il modello Galaxy Book 2 Pro 360 all’interno del catalogo dell’azienda asiatica. Parliamo dunque di un’evoluzione del notebook 2 in 1 che si è già fatto ben volere da un’ampia fetta di pubblico di professionisti bisognosi di ottime prestazioni e praticità e versatilità nel trasporto del proprio dispositivo. Il modello preso in esame su questa pagina si presenta infatti con diverse lunghezze della diagonale dello schermo (13,3; 14 e 15,6 pollici) ma riesce comunque a mantenere un peso abbastanza contenuto e dimensioni che gli consentono di essere trasportato molto facilmente. La caratteristica principale di questo dispositivo è quella di essere dotato di una pratica cerniera rotabile a 360 gradi grazie alla quale può essere utilizzato come notebook, come tablet (anche con penna interattiva) e in modalità a tenda per usufruire comodamente di contenuti audio e video o per effettuare videochiamate. Samsung Galaxy Book3 360 è configurabile con diverse soluzioni sia a livello di processore che di componentistica principale, partendo dal fatto che la tecnologia di gestione è quella degli Intel Core di dodicesima generazione (i5 fino al modello Intel Core i5-1340P o i7 fino all’Intel Core i7-1360P). La Ram di base è dunque di 8 GB ma può essere configurata anche con 16 GB mentre lo storage parte da 256 GB e può arrivare fino a 1 TB. La gestione del comparto video è gestita invece da una scheda grafica Intel Iris Xe integrata.
Samsung Galaxy Book3 360 è un computer portatile convertibile. Ciò significa che è dotato di cerniera rotabile a 360 gradi al fine di poter essere posizionato all’occorrenza in modalità tablet, a tenda o nella classica posizione di notebook. Ottime le soluzioni pensate dalla casa madre per quanto riguarda la dotazione interna, con risultati eccellenti sulle prestazioni.
Samsung Galaxy Book3 360 monta veloci unità a stato solido che possono essere configurate con capienza massima che va dai 256 GB a 1 TB. Sulla scocca non sono presenti ulteriori slot per aumentare la memoria tramite schede SD.
Samsung Galaxy Book3 360 monta uno schermo con diagonale variabile da 13,3 a 15,6 pollici. Non cambia però, da un modello all’altro, l’ottima fattura del display Amoled, che si presenta con caratteristiche che raccontano di una risoluzione da 2880 x 1800 Pixel, un rapporto d’aspetto nativo di 16:10 e una copertura del 100% della gamma colori sRGB.
Samsung Galaxy Book3 360 si affida alla tecnologia Intel Core di dodicesima generazione e offre alla clientela la possibilità di scegliere tra il modello Intel Core i5-1340P o quello che risponde al nome di Intel Core i7-1360P con fino a 5 GHz di frequenza massima turbo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni