Menu

Pro-Ject Primary E Phono a partire da 289,00 €

5
1 recensione prodotto
Giradischi per vinili Lettura del formato 33 e 45 giri Coperchio superiore in plastica Dimensioni contenute
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Pro-Ject Primary E Phono

Il Pro-Ject Primary E Phono è un valido giradischi di fascia media, ottimo per ascoltare la musica in vinile, sia nel formato da 33 giri che in quello da 45 giri, grazie all’apposito anello incluso nella confezione di vendita. Le casse per l’uscita audio non sono integrate e chi si vuole superare può pensare allo Yamaha TSR-700 come ottimo amplificatore; nonostante il prezzo alto ha la connettività wireless e per di più 7.2 canali per l’ascolto della musica veramente al top. Il Pro-Ject Primary E Phono è pensato per un pubblico abbastanza esperto e che ha acquisito una solida conoscenza di base nell’ascolto della musica in vinile. Chi si avvicina per la prima volta a questo mondo è meglio che prenda in considerazione modelli meno professionali. Un grande punto di forza è il design: il giradischi appare semplice e molto razionale, con un grande tocco di modernità e classe che va a impreziosire ogni ambiente di casa. I colori non si limitano al solito nero o al bianco ma spicca anche una bellissima tonalità di rosso per dare la giusta vivacità che serve per ascoltare la musica. Ovviamente non manca il coperchio in plastica superiore che va a proteggere il vinile quando gira e la puntina quando invece non è in azione, così la polvere non andrà nelle parti meccaniche.

Pro-Ject Primary E Phono in pillole:

  • Giradischi per l’ascolto della musica in vinile
  • Ascolto in formato 33 giri o 45 giri
  • Colore bianco, nero, rosso
  • Coperchio in plastica superiore
  • Dimensioni contenute
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Pro-Ject Primary E Phono

Il Pro-Ject Primary E Phono quali dischi consente di ascoltare?

Il Pro-Ject Primary E Phono è un modello di giradischi che consente di ascoltare esclusivamente la musica in vinile. Il formato dei vinili può essere di 33 giri oppure di 45 giri, in quest’ultimo caso sarà sufficiente adoperare l’anello apposito contenuto nella confezione.

Per quale pubblico è pensato il Pro-Ject Primary E Phono?

Questo modello di giradischi appartiene a una fascia media del mercato e va incontro alle esigenze dei grandi appassionati di musica che cercano uno strumento affidabile e dal buon contenuto tecnologico. Tanto dipenderà anche dalla puntina, dall’amplificatore e dalle casse scelte.

Il Pro-Ject Primary E Phono che design ha?

Il Pro-Ject Primary E Phono ha un design estremamente razionale con dimensioni super compatte. Saltano subito all’occhio le varianti di colore che si possono scegliere: oltre al nero e al bianco c’è una bellissima tonalità di rosso, molto raro nei giradischi.

Quale connettività offre il modello Pro-Ject Primary E Phono?

La connettività è tradizionale e bisognerà adoperare quella via cavo. In fase di acquisto assicurarsi che sia compatibile con l’amplificatore di cui si dispone; se invece bisognerà comprarlo, sarà sufficiente trovarne uno compatibile.

Perché comprare il giradischi Pro-Ject Primary E Phono?

Il Pro-Ject Primary E Phono è davvero un valido giradischi che funziona molto bene e soprattutto rispetta la fedeltà delle canzoni; se collocato nella sala di casa lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta perché è un vero e proprio oggetto di design.

Ultime recensioni Pro-Ject Primary E Phono

5
Giradischi stupendo, la musica si ascolta al top

Acquisto non verificato

Mio fratello questa volta non ha badato a spese e per il mio compleanno, mi ha regalato questo bellissimo giradischi per ascoltare la musica in vinile. Devo dire che gli sarò per sempre grato perché si ascolta la musica in un modo per me tutto nuovo, profondo e coinvolgente. Non ha nulla a che vedere con la musica in streaming, qui sembra di avere i cantanti in casa. Ovviamente bisogna dotarsi di un buon amplificatore e casse per la musica davvero valide, ma quelle le avevo già e così non ho dovuto affrontare la spesa. Ce l’ho nel colore rosso ed è fantastico, chiunque viene a trovarmi si ferma un attimo a contemplarlo.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 maggio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su