Menu

Pro-Ject T1 a partire da 335,73 €

5
1 recensione prodotto
Giradischi per vinile Lettura 33 e 45 giri Coperchio superiore Design minimale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Pro-Ject T1

Pro-Ject T1 è un giradischi moderno progettato per i grandi appassionati di musica disposti a sostenere un costo elevato in nome della qualità e del design. Chi è appassionato dello stile vintage può, invece, prendere in considerazione il modello Roadstar HIF1993DBT, realizzato in legno e con la possibilità aggiuntiva di ascoltare le musicassette. Il Pro-Ject T1 ha la trasmissione a cinghia e si può ascoltare la musica in vinile nel formato 33 giri oppure 45 giri con l’apposito anello, contenuto all’interno della confezione di vendita. Le dimensioni sono contenute, grazie al design minimale ed elegante che ben si sposa con ogni tipologia di arredamento, soprattutto quello moderno. Viene venduto nel colore nero oppure nel colore bianco, raramente usato in questi apparecchi. Purtroppo, non ha le casse integrate e quindi bisognerà comprarle, unitamente all’amplificatore: questo è il più grande limite per alcuni, mentre per altri può rappresentare un vantaggio perché magari ha già avviato un valido sistema audio. Nella parte superiore è presente il coperchio in plastica trasparente che serve per proteggere la testina e tutte le altre componenti dalla polvere e altri elementi esterni. In definitiva si tratta di un ottimo giradischi, apprezzato soprattutto da chi è attento al design ed è disposto a sostenere un costo più elevato.

Pro-Ject T1 in pillole:

  • Giradischi di fascia medio alta
  • Design elegante e dimensioni contenute
  • Venduto nel colore nero o bianco
  • Legge i vinili nei formati 33/45 giri
  • Coperchio superiore protettivo
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Pro-Ject T1

Il Pro-Ject T1 consente di ascoltare la musica in vinile?

La risposta è sicuramente affermativa perché questo modello è un giradischi che consente di ascoltare la musica in vinile sia nel formato 33 giri che nel 45 giri; in quest’ultimo caso, sarà sufficiente utilizzare l’anello in dotazione.

A quale fascia di prezzo appartiene il Pro-Ject T1?

Il Pro-Ject T1 appartiene a una fascia di prezzo medio alta ed è progettato per un pubblico esigente che ha acquisito grande esperienza in questo speciale comparto audio; questo perché bisognerà poi scegliere il giusto amplificatore e le relative casse. I principianti è meglio che si comprino un modello con casse integrate.

Il Pro-Ject T1 che design ha?

Il Pro-Ject T1 ha un design spettacolare perché lo fa diventare un oggetto di arredo che catturerà le attenzioni di ogni amico che farà visita in casa. Nella parte superiore c’è il coperchio protettivo mentre il corpo principale è estremamente elegante e minimale. In più si trova nel colore nero o bianco.

Quale testina adotta il modello Pro-Ject T1?

La testina è la Ortofon Om5e ed è davvero di grande qualità, permette di ascoltare la musica in maniera cristallina e con grande fedeltà sonora; ovviamente si è liberi di cambiarla con quella che più si preferisce.

Perché comprare il giradischi Pro-Ject T1?

Il principale motivo per cui comprare il Pro-Ject T1 è il fascino incredibile che deriva dalla semplicità del suo design. Ovviamente tutte le caratteristiche tecniche sono valide e non rimarrà che dotarsi di un valido amplificatore e casse equilibrate.

Ultime recensioni Pro-Ject T1

5
Giradischi con design spettacolare

Acquisto non verificato

Un giradischi veramente valido e con un design pazzesco. Semplice, minimale, razionale: esteticamente bello sin dalla prima volta che l’ho visto; usandolo mi ha conquistato definitivamente. Lo consiglio a chi è un grande appassionato di design proprio perché sembra un vero e proprio oggetto di arredamento che lascerà tutti a bocca aperta. Posizionatelo al centro della vostra casa e ne rimarrete incantati ogni qualvolta lo adopererete. L’acquisto è vivamente consigliato e la qualità è così alta che si ammortizzerà negli anni.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 gennaio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su