Menu
Profumo creed

Profumo Creed in Profumi

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 89,67 €

Confronta nella pagina Profumo Creed di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Una gamma di profumi di nicchia luxury quella di Creed; il marchio alterna fragranze uomo e donna ma anche unisex, tutti racchiusi in flaconi di design. Con una durata fino a 12 ore dall’applicazione, i profumi Creed si distinguono per miscelature artigianali e materie prime nobili che danno origine a fragranze amate persino da star del cinema. Le essenze più nobili danno vita, invece, a piramidi olfattive con la tecnica dell’infusione artigianale.  
Filtra
450 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Profumo creed

Qual è il migliore profumo Creed?

La gamma di profumi Creed è vastissima ma il migliore per numero di vendita e popolarità è sicuramente Creed Millésime Imperial che si inserisce tra le etichette di nicchia; il profumo luxury è stato persino scelto da re ed imperatori e viene apprezzato per la sua durata.

Quanto costa un profumo Creed?

I prezzi dei profumi Creed partono da circa 120 euro per i flaconi da 75 ml delle etichette classiche, salendo fino a oltre i 400 euro per i flaconi da 250 ml più ricercati nelle formulazioni e nelle materie prime utilizzate.

Qual è la durata di un profumo Creed?

Una volta applicato, il profumo Creed ha una durata di 12 ore sulla pelle. La durata è forse tra le più intense del settore profumeria; il marchio di nicchia mantiene dei prezzi medio alti anche per questa caratteristica.

Profumo Creed: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Profumi e fragranze con materie prime nobili

Il brand di altissima profumeria nasce nel 1760 e dietro al marchio c’è l’intuizione di Jame Henry Creed che oggi è arrivato alla settima generazione; specializzati in alta profumeria di nicchia, continuando a proporre come tecnica quella dell’infusione, ormai dimenticata nel settore della profumeria tradizionale. L'azienda sceglie come materie prime ingredienti naturali esclusivi, preziosi e di qualità per dare vita a piramidi olfattive uniche nel loro genere tanto da aver conquistato il cuore di VIP e star del cinema quali Clint Eastwood, Tom Hanks e Pierce Brosnan. Oltre ad essere apprezzato da star del cinema, è anche conosciuto per essere il marchio di profumi preferito dalle famiglie reali e presidenziali; tra i più amati e apprezzati non possiamo non citare Creed Aventus un profumo maschile che vuole ricordare la vita spericolata e drammatica di Napoleone Bonaparte attraverso una piramide olfattiva fruttata e muschiata. Il panorama dei profumi da donna Creed, mette in evidenza tantissime etichette prestigiose, ma tra le tante si fa strada Acqua Fiorentina Eau de Parfum, un profumo di nicchia realizzato in infusione dalla maison di profumeria parigina che mixa in modo sapiente susina, bergamotto, rosa, geranio e cedro della Virginia con l’immancabile legno di sandalo indiano. Nato a Londra e poi con sedi in Francia, il marchio di profumeria sceglie i Nasi più prestigiosi per poter dar vita ad alcune delle etichette di fragranze più amate di sempre. Una delle caratteristiche principali delle profumazioni è la loro durata: le formulazioni sono studiate per durare sulla pelle fino a 12 ore.

Eau de parfum con miscelatura artigianale per ogni budget

Gli appassionati di profumeria non riusciranno a resistere al richiamo di questo brand di profumi di nicchia; con una storicità importante alle spalle, dal 1760 ad oggi Creed di strada ne ha fatta, proponendo sempre fragranze da uomo e da donna di altissimo calibro. I prezzi variano a seconda della piramide olfattiva, della quantità di profumo, degli ingredienti utilizzati e dal packaging. I costi di un profumo Creed partono da circa 120 euro per quelli più economici ma arrivano a superare i 400 euro per alcuni packaging e formulazioni più esclusive. Partendo da una fascia di prezzo economica, Trovaprezzi.it consiglia il flacone Creed Aventus for Her Eau de Parfum da 75 ml: il prodotto in vendita a circa 130 euro è dedicato alle donne che amano lasciare il segno. Perfetto in estate, è sul mercato dal 2016 e conquista tutti con note di mela verde, bergamotto, limone, patchouli, pepe rosa e violetta per la testa, muschio, rosa e sandalo per il cuore concludendo con note di base come ribes nero, pesca, lillà e Ylang Ylang. Nella fascia media, invece, troviamo Creed Royal Princess Oud: in vendita a circa 250 euro, il flacone da 75 ml raffinato nel packaging racchiude una piramide olfattiva ambrata e floreale che conquista il pubblico femminile dall’esordio nel 2015. Tra i più costosi, venduti a circa 400 euro, c’è Creed Acqua Fiorentina: il flacone XXL da 250 ml vuole omaggiare la natura con un mix di ingredienti floreali e fruttati.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su