Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Creed Aventus Eau de Parfum a partire da 51,89 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
16 offerte
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Idee regalo in bianco per un Natale total white
Lifestyle 12 dicembre 2020
Natale per lui: idee regalo tra 100 e 200 euro
Lifestyle 09 dicembre 2020

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto completa per scovare la fragranza perfetta

Recensione Creed Aventus Eau de Parfum

Non un semplice profumo ma un vero e proprio Grand Cru della profumeria al maschile. Aventus Millesime di Creed è un profumo da uomo di nicchia, particolarmente ricercato da coloro che desiderano distinguersi per unicità. Sul nostro sito, oltre ai profumi grande pubblico che si trovano comunemente sugli scaffali delle profumerie, sono presenti numerosi profumi dedicati a un pubblico di intenditori, come quelli Creed, Montale oppure Nasomatto. Quest'ultima casa di profumi italiana propone essenze esclusive come la magnetica Black Afgano, che è disponibile nel solo formato da 30 ml. Aventus Millesime è un profumo concepito come un viaggio in un tempo sospeso. Il cavaliere simbolo di Creed e il suo Pegaso alato si trovano in cima a una montagna a picco su un paesaggio infinito, sospesi fra un passato di intensi ricordi e un futuro di avventura. A questo momento di quiete fra due tempeste è dedicata una fragranza cipriata e fruttata, che rivela pian piano la sua dolce e riposante essenza. Le note di apertura sono ananas, mela, bergamotto e ribes. Zuccherino, succoso e frizzante, l'incipit è bilanciato da note aromatiche, prima che la dolcezza della frutta sfumi in un cuore di jasmin, patchouli, bacche e betulla. Le note di fondo sono l'ambra grigia, che struttura la composizione, la vaniglia, che la rende morbida e carezzevole, e il muschio bianco, con la sua presenza pura e ovattata. Il profumo è racchiuso nello storico flacone del marchio, che è presente sul mercato sin dal lontano 1760.

Creed Aventus Millesime in pillole:

  • Fragranza cipriata fruttata
  • Note di testa: ananas, mela, bergamotto, ribes, note aromatiche
  • Note di cuore: jasmin, patchouli, bacche e betulla
  • Note di fondo: ambra grigia, vaniglia, muschio bianco        
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Creed Aventus Eau de Parfum

5
Il miglior profumo
Variante: 120ml Acquistato da Notino

Avevo già sentito la fragranza di Creed viaggiando con Emirates. Lo aveva una hostess e non è mai svanito per 6 ore, la durata del volo. Anche se ha un prezzo astronomico, ne vale la pena.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su