Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Rosso: il colore della passione. È proprio a questo colore che Hermès dedica uno dei suoi profumi più seducenti: Rouge. Nato nell'anno 2000 come un profumato augurio per il nuovo millennio, il profumo fa parte della famiglia di fragranze cipriate floreali. Si tratta di un semi-orientale ambrato che riflette a meraviglia il carattere sofisticato della maison francese. Le sue note richiamano i capitoli di un romanzo d'amore, la cui scrittura ricca e sensuale tiene il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Ricchezza e sobrietà. Hermès riesce a unire le due cose insieme in un profumo da donna intenso e tenace, dedicato a coloro che amano rimarcare la loro profumata presenza. In apertura, ylang ylang, rosa e iris entrano in risonanza, con evocazioni fiorite dal carattere luminoso. Dopo l'incipit fine e delicato, striato dalle note cipriate dell'iris, la fragranza svela il suo carattere intenso e vibrante. La balsamicità del legno di cedro è avvolta in un'ambra opulenta, con la vaniglia ad alzare la temperatura della composizione e il cedro a stemperarne la dolcezza di velluto, con note secche e boisé. Il fondo è un mélange di spezie orientali e di mirto, che aggiunge ancora più fascino al bouquet. Il flacone è quello classico di Hermès, che riprende le forme delle lanterne che decoravano le antiche carrozze. Etichetta rossa e tappo dorato lo rendono irresistibile.
Hermes Rouge in pillole:
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 novembre 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.