Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Adidas Crazyquick è una scarpa da padel che segue alcune caratteristiche dei modelli da tennis ma performa al massimo proprio per questo sport con la racchetta. Il modello della collezione Adidas supporta gli sportivi che in campo si distinguono per un gioco intenso, veloce e tiri precisi. Per poter raggiungere gli obiettivi e fare punto il prodotto dispone di un’intersuola Lightstrike che, pur avendo un peso contenuto, garantisce stabilità negli scatti repentini e nei cambi di direzione risultando incredibilmente leggera. Tutto ciò si unisce alla struttura Slingframe che migliora la stabilizzazione con un supporto laterale mantenendo il piede dritto e non mandando in sofferenza la caviglia. Attenzione alla suola del modello Adidas che, con design multidirezionale, si comporta egregiamente su ogni tipo di superficie del campo mixando grip e controllo senza impattare sulla fluidità di movimento. Marcia in più la punta Adituff che, grazie a dei rinforzi strategici, protegge il piede ed evita i segni di usura sulla calzatura. La versione basic si distingue dalla Adidas Crazyquick Boost che avvolge il piede e regala una maggiore energia per chi in campo cerca supporto nei movimenti più intensi e ha un ritmo di gioco da campione. Ha una tomaia nella medesima struttura che garantisce un buon supporto ma è possibile affermare che il supporto sia maggiormente duraturo in questa seconda variante. Entrambe le varianti hanno una parte di prodotto realizzato con materiali riciclati mostrando l’impegno di Adidas verso l’ambiente. Il prodotto è versatile e può dunque essere utilizzato anche come scarpa da tennis avendo gli stessi schemi di gioco e tipologie di movimenti.
Adidas Crazyquick è una scarpa da padel che combina reattività, leggerezza e supporto grazie all’intersuola con ammortizzazione Lightstrike e alla struttura Slingframe che garantisce un buon supporto laterale. La suola è multidirezionale e favorisce aderenza su ogni terreno di gioco mantenendo fluidità nei movimenti.
Adidas Crazyquick si distingue dalla variante Boost per alcune caratteristiche. Entrambe sono scarpe da padel e hanno lo scopo di supportare il giocatore in campo mantenendo stabilità e reattività ma se il modello Crazyquick mixa leggerezza e agilità, Boost si rivolge soprattutto a chi cerca un gioco più fisico dove l’ammortizzazione reattiva fa la differenza.
Adidas Crazyquick nasce come scarpa da padel ma avendo una struttura versatile può essere usata anche per il tennis. Il modello, infatti, ha caratteristiche e strutture simili poiché lo sport segue dinamiche e terreni identici. Supporto in campo, ammortizzazione, stabilizzazione della caviglia sono utili in entrambe le discipline.
Adidas Crazyquick è una scarpa sostenibile che viene riconosciuta come tale per l’impiego di materiali riciclati nella sua realizzazione. Anche la modalità di produzione è attenta agli impatti e durante la realizzazione l’azienda si impegna ad evitare sprechi di risorse preziose.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.