Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Dynafit ST Radical 82 a partire da 347,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Blocco manuale Alzatacco ruotabile Senza intelaiatura Regolabili in lunghezza
4 offerte
Vista

Ultimi articoli in Scarponi e Attacchi

Sulla neve in sicurezza: l’attrezzatura da mettere in valigia
Sport 23 febbraio 2020
Arriva la Giornata Mondiale della Neve: come viverla al meglio
Sport 19 gennaio 2020

Recensione Dynafit ST Radical 82

Costruiti per agevolare salite e discese degli amanti dello scialpinismo, gli attacchi Dynafit ST Radical 82 sono dedicati a uomini e donne alla ricerca di avventure da affrontare con il supporto delle migliori tecnologie. Confortevoli e leggeri, come i Dynafit Superlite 175-Z12, sono molto semplici da utilizzare, pur essendo dedicati a un pubblico di atleti esperti della montagna. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei Dynafit ST Radical 82, sono equipaggiati con due alzatacchi che possono essere azionati o disattivati velocemente, utilizzando il bastoncino. Alla stregua di altri attacchi Dynafit, sono regolabili in lunghezza, con un margine di 25 millimetri, in maniera tale che si riescano ad adattare a tutte le lunghezze di suole. Come anticipato, i Dynafit ST Radical 82 sono estremamente tecnologici: ad esempio, presentano dei dispositivi laterali, denominati "Step in side towers", che agevolano la salita sul puntale ben oltre il 30 per cento. Parallelamente, durante la fase di discesa, garantiscono la massima sensibilità laterale. E ancora, tra gli altri dettagli che caratterizzano i Dynafit ST Radical 82, spiccano i valori di sgancio che possono essere impostati in verticale e lateralmente su valori DIN che vanno da 4 a 10. Ma non è finita qui: ottimo è il rapporto qualità prezzo, se si pensa che i materiali che compongono questi attacchi sono alluminio forgiato, acciaio inossidabile e High Tech Synthetic. In sostanza, i Dynafit ST Radical 82 sono gli attacchi giusti per chi è alla ricerca della perfezione. 

Dynafit ST Radical 82 in pillole: 

  • Valori DIN da 4 a 10
  • Con 2 alzatacchi
  • Regolabili in lunghezza 
  • Peso 550 gr
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Dynafit ST Radical 82

A quali suole possono essere applicati questi attacchi?

Si tratta di un modello versatile perché, essendo regolabili in lunghezza fino a 25 mm, si adattano a tutte le lunghezze di suole.

Quali le caratteristiche tecniche principali?

Questi attacchi presentano i dispositivi laterali 'Step in side Towers' che aumentano la salita sul puntale e, in discesa, aumentano la sensibilità laterale. La regolazione dei valori di sgancio fa da 4 a 10 DIN. 

Di quali materiali sono composti?

Sono stati creati con alluminio forgiato, acciaio inossidabile e High Tech Synthetic. Un mix di materiali che garantisce leggerezza e robustezza.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su