Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’orologio sportivo G-Shock GBD-200 è uno dei modelli entry level della serie Casio a cui appartiene anche il modello top di gamma G-Shock GBD-H1000 altrettanto disponibile su questo stesso sito. La versione presentata su questa pagina è disponibile nelle colorazioni gialla, blu e nera ed è un orologio pensato per offrire buone funzionalità a chi ha bisogno di monitorare i propri progressi nella corsa. Grazie all'app G-SHOCK MOVE, infatti, questo dispositivo da polso mette a disposizione un comodo contapassi e, tramite bluetooth, può collegarsi a uno smartphone per offrire diverse funzionalità in più. Con uno spessore di appena 15 millimetri e materiali del cinturino comodi da indossare, questo orologio è anche un elegante strumento al di fuori degli allenamenti e la luce del display gli consente un facile utilizzo anche in ambienti poco illuminati e durante le ore notturne. Tra le funzioni più apprezzate da chi indossa questo modello Casio compare sicuramente quella che risponde al nome di Auto Lap e la misurazione della velocità della corsa calcolata in base a tempo e distanze percorse. Ma l’orologio sportivo G-Shock GBD-200 include anche funzionalità come il timer a intervalli e la misurazione del consumo di calorie per capire quanto siano sufficienti o meno gli allenamenti svolti. Impermeabile fino a 20 bar, il dispositivo pesa solo 58 grammi ed è protetto da un vetro minerale e dalla cassa in resina.
L’orologio sportivo G-Shock GBD-200 non è il classico smartwatch che permette il monitoraggio di valori fondamentali al monitoraggio del proprio stato di benessere. Lo stesso orologio è in grado, però, di dare buone indicazioni sulla quantità di calorie bruciate durante la corsa.
L’orologio sportivo G-Shock GBD-200 non è in grado di riconoscere e supportate diverse modalità sportive. Questo modello è, infatti, predisposto per il calcolo della velocità della corsa, attraverso il monitoraggio di distante percorse e tempo impiegato. La buona impermeabilità (fino a 20 bar) gli consente di essere utilizzato poi anche per il nuoto.
L’orologio sportivo G-Shock GBD-200 monta un display digitale senza touch screen protetto da un vetro minerale. Lo schermo è incastonato in una cassa in resina da 49,4x45,9 millimetri e illuminato da un sistema Super-Auto LED Light che gli consente di offrire una buona visualizzazione anche in ambienti poco illuminati.
No, l’orologio sportivo G-Shock GBD-200 non è predisposto per il monitoraggio della qualità del sonno.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.