Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Casio G-Shock GST-B400 a partire da 293,00 €

4
1 opinione prodotto
Struttura antiurto Quadrante analogico Funzione solare Impermeabile
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 29 gennaio 2023
Coupon saldi invernali: quali scegliere su Trovaprezzi.it
Coupon 12 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Casio G-Shock GST-B400

Solido, efficiente e funzionale per tante attività sportive. Sono queste le caratteristiche principali del Casio G-Shock GST-B400, uno degli ultimi modelli di orologi resi disponibili sul sito di Trovaprezzi.it dal marchio che ha fatto la storia in questo settore. Parliamo in questo caso di un modello a tecnologia ibrida, un cronografo impermeabile e adatto alle immersioni subacquee, capace anche di connettersi con la tecnologia Bluetooth ad alto risparmio energetico. Ciò consente all’orologio di supportare uno scambio dati a basso consumo con lo smartphone, con il quale si può anche regolare automaticamente l’ora con tutti i fusi orari del mondo. La struttura dell’orologio è in pieno stile Casio: robusta e resistente, ha un occhio di riguardo anche per l’estetica, con lancette e cifre che sono fornite un rivestimento fluorescente per illuminarsi al buio subito dopo lo spegnimento della fonte luminosa. Protetto da colpi e vibrazioni grazie a materiali costruzione anti urto, l’orologio si alimenta in autonomia e in maniera ecologica grazie alle celle solari, un po’ come avviene per un valido dispositivo della concorrenza, l’Aqualand Eco-Drive firmato Citizen ma appartenente a tutt’altra fascia economica. Il Casio G-Shock GST-B400 ha, invece, un prezzo più accessibile che lo fa paragonare sotto questo punto di vista agli altri modelli del catalogo della casa madre, come ad esempio il Pro Trek PRG 240. L’orologio, per concludere, presenta un vetro minerale, una cassa in resina rinforzata con fibra di carbonio e il cinturino in resina.

Casio G-Shock GST-B400 in pillole:

  • Impermeabile fino a 20 bar
  • Ricarica con celle solari
  • Cassa da 46 millimetri
  • Peso 80 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Casio G-Shock GST-B400

Casio G-Shock GST-B400 ha il cardiofrequenzimetro?

No, Casio G-Shock GST-B400 non supporta sensori per il calcolo del battito e della frequenza cardiaca. Si tratta piuttosto di un cronografo comunque in grado di collegarsi allo smartphone per alcune altre funzioni tramite la tecnologia Bluetooth Smart.

Quanto dura la batteria di Casio G-Shock GST-B400?

Essendo ricaricabile con celle solari, Casio G-Shock GST-B400 non ha un’autonomia limitata della batteria e anzi, l’energia in eccesso ottenuta tramite ricarica solare viene immagazzinata in una batteria. Sullo schermo è disponibile un pratico indicatore della carica residua.

Che tipo di funzionalità ha Casio G-Shock GST-B400?

Casio G-Shock GST-B400 è predisposto per offrire un buon numero di dati e diverse funzionalità a chi lo indossa. Dai 5 allarmi giornalieri alla ricerca telefono, dal cronometro alla funzione mondiale, dal timer al calendario automatico ecc.

In che materiale è costruito Casio G-Shock GST-B400?

La cassa del modello Casio G-Shock GST-B400 è in resina rinforzata con fibra di carbonio combinata ad acciaio inossidabile.

Che dimensioni ha Casio G-Shock GST-B400?

Casio G-Shock GST-B400 si presenta con una cassa dal diametro di 462 millimetri e uno spessore di 12,9 millimetri. Il cinturino si adatta bene ai polsi ed è regolabile mentre il peso è limitato ad appena 80 grammi.


Ultime opinioni Casio G-Shock GST-B400

4
Solita efficienza Casio

Variante: Resina Nero

Acquisto non verificato

Un orologio Casio che non sfigura mai indosso a chi veste elegante o comunque in modo molto professionale. Con un peso contenuto in 80 grammi questo modello in acciaio inox grigio non si presenta nemmeno troppo ingombrante e offre al tempo stesso una comoda cassa da 46 millimetri all’interno della quale è incastonato un quadrante più che protetto dal punto di vista dell’impermeabilità. In definitiva un cronografo di precisione su cui si può sempre fare affidamento.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 agosto 2021



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su