Menu

Fitbit Versa 3 a partire da 140,67 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Controllo meteo Assistenti vocali integrati Ottima autonomia GPS integrato
Scegli tra 4 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 24 maggio 2024
Samsung Galaxy Ring: ecco il possibile prezzo di vendita
Trend 13 maggio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 degli smartwatch più cercati nel 2024

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fitbit Versa 3

Il Versa 3 corrisponde alla nuova generazione di smartwatch con GPS firmata da Fitbit che, con questo dispositivo, ha intenzione di accontentare in pieno le esigenze della propria utenza più esigente. Parliamo infatti di uno smartwatch completo di funzionalità, leggero e comodo da indossare e che può contare su un’ottima autonomia della batteria per accompagnare chi lo indossa in tutte le attività svolte durante il giorno. Con un prezzo appena al di sotto di quelli da top di gamma del settore, questa nuova versione del dispositivo più conosciuto del marchio californiano è ciò che più si avvicina all’ottimizzazione del rapporto tra qualità e costo. La perfezione dei materiali della cassa e del cinturino in grado di offrire robustezza e resistenza – uniti a sensori di alta qualità – sono i tratti distintivi di una struttura esterna adattabile a qualsiasi tipologia di sport, in esterno o indoor. Merito soprattutto del cinturino infinity flessibile e del display Amoled ampio e luminoso e resistente all’acqua. Lo smartwacth consente di rimanere commessi sempre e comunque, con possibilità di ricevere anche in movimento notifiche di chiamata, messaggi e delle app dello smartphone collegato. Il Versa 3 è inoltre in grado di controllare il meteo, di impostare sveglie e di offrire tutte le funzionalità possibili attraverso l’Assistente Google e Alexa integrati. Non mancano le principali funzioni per il controllo della propria forma fisica, dal controllo della saturazione dell’ossigeno al cardiofrequenzimetro. Il tutto con possibilità di monitoraggio dei dati nel tempo attraverso la app Fitbit dedicata.

Fitbit Versa 3 in pillole:

  • Display Amoled
  • App Fitbit dedicata
  • Resistente all’acqua
  • Cardiofrequenzimetro
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fitbit Versa 3

Quali sono le dimensioni il Fitbit Versa 3?

Il Fitbit Versa 3 è uno smartwatch con GPS a taglia unica molto comodo da indossare e disponibile anche in abbinamento a diversi accessori acquistabili sul sito dell’azienda produttrice. La cassa dello smartwatch misura 40,5 millimetri mentre il suo spessore è pari a 12 millimetri. Per quanto riguarda il peso, invece, il dispositivo misura appena 36 grammi. Lo schermo touch è da 1.58 pollici con risoluzione di 336x336 pixel.

Qual è l’autonomia del Fitbit Versa 3?

Il Fitbit Versa 3 ha un’autonomia dichiarata di 6 giorni e oltre. Ad impreziosire il dispositivo sotto questo punto di vista contribuisce la ricarica rapida, che assicura il raggiungimento di un’autonomia di un giorno intero con soli 12 minuti di collegamento.

Quali sono i colori Fitbit Versa 3?

Il Fitbit Versa 3 si presenta con una ampia gamma di combinazioni di colore così da poter accontentare i più diversi gusti. Il dispositivo è disponibile con la combinazione blu notte e alluminio oro chiaro, nero e alluminio nero, Rosa corallo e Alluminio oro chiaro, Verde oliva e Alluminio oro chiaro, Lilla / Alluminio oro chiaro.

Che differenza c’è tra il Fitbit Versa 3 e il Garmin Forerunner?

Parliamo di due dispositivi non troppo diversi a livello di funzionalità ma che si differenziano molto per stile. Il Garmin Forerunner è, inoltr, incentrato molto sulla corsa e attività simili, mentre questo modello può contare su oltre 20 modalità di allenamenti differeni.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su