Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Garmin Forerunner 265 è uno dei dispositivi da polso pensati da Garmin principalmente per la corsa. Come spesso capita per i modelli di questa azienda ma, l’utilizzo si estende a tante altre modalità di sport, grazie a una dotazione eccellente e a una struttura pensata per resistere all’acqua e alla polvere. Strutturato con una cassa rotonda da 46 millimetri e dotato di un display con risoluzione di 416x416 pixel, questo smartwatch si affianca in catalogo a un altro dalle simili caratteristiche, ossia quel Garmin Forerunner 965 già presente su questo stesso sito. In entrambi i casi parliamo di modelli di orologio di ultima generazione in grado di restituire un importante numero di dati relativi al monitoraggio dell’attività e anche a quello del proprio stato di forma. La batteria integrata è in grado di offrire un’autonomia che può arrivare anche fino a 13 giorni (con 20 ore di autonomia massima in caso di utilizzo di GPS) e l’orologio si avvale dei sistemi di tracciamento GPS, Glonass e Galileo. Garmin Forerunner 265 è dunque un dispositivo in grado di affiancare gli sportivi professionisti e amatoriali che possono scegliere anche tra diversi colori del cinturino mentre dal punto di vista delle dimensioni del cinturino, questo si adatta a polsi con diametro che va da 135 a 205 millimetri. La resistenza all’acqua è garantita fino a 5 ATM e sul dispositivo sono anche disponibili il sensore ottico per il calcolo della frequenza cardiaca e quello per la funzione di monitoraggio dello stress.
Lo smartwatch Garmin Forerunner 265 assicura una buona autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra. Il valore massimo raggiungibile è quello di 13 giorni consecutivi nel caso di utilizzo in modalità smartwatch mentre con GPS attivo l’autonomia scende fino a 20 ore.
Lo smartwatch Garmin Forerunner 265 ha un peso limitato ad appena 46 grammi e una cassa che misura un diametro di 46 millimetri. Il display è da 1,3 pollici e il cinturino si adatta a polsi con una misura che va da 135 a 205 millimetri.
Sì. Lo smartwatch Garmin Forerunner 265 può essere personalizzato grazie ai diversi colori disponibili del cinturino e alla possibilità di cambio del quadrante a seconda delle proprie necessità.
Garmin Forerunner 265 e Garmin Forerunner 965 sono due smartwatch dedicati principalmente alla corsa ma nel caso del secondo modello parliamo di una struttura decisamente più solida e resistente, con in particolare un vetro Corning Gorilla Glass DX chiamato a proteggere il display Amoled. Poco differenze, invece, dal punto di vista della presenza a bordo dei principali sensori per il tracciamento delle attività.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.