Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
A chi cerca una stampante laser Lexmark prestante e di piccole dimensioni, non possiamo che consigliare il modello CS331dw. La compattezza è il primo elemento che si nota. Con misure pari a 24,4x41,1x39,4 cm, infatti, questa periferica non crea problemi di spazio anche su scrivanie piuttosto anguste. Il tutto perché rinuncia alle funzioni di copia, scansione e scanner, puntando interamente sulla stampa. A differenza di una multifunzione laser di pari prezzo, come la Lexmark MX331adn, qui la stampa è a colori. A dispetto delle dimensioni contenute, infatti, la Lexmark CS331dw riesce a ospitare ben 4 toner: nero, giallo, ciano e magenta. Facili da sostituire e molto duraturi, assicurano circa 500 pagine l’uno, a eccezione del nero che arriva a 750. La velocità è buona, pur senza far registrare risultati record. Questo modello, infatti, stampa sia a colori che in bianco e nero fino a 24,7 PPM, potendo anche contare sul pratico duplex per la modalità fronte-retro automatica. La qualità delle stampe, invece, si eleva dalla media grazie all’ottima resa dei toner Unison di Lexmark. Semplice da gestire attraverso il display LCD monocromatico integrato, la Lexmark CS331dw è anche provvista del Wi-Fi per collegarsi alla rete senza fili. In aggiunta, si abbina senza problemi a smartphone e tablet elevando la produttività in ufficio e a casa. In ultimo ma non per importanza, la risoluzione di stampa raggiunge i 2400x600 DPI.
I toner inclusi nella confezione della stampante Lexmark CS331dw offrono una buona autonomia, assestandosi sulle 500 pagine stampate ciascuno, eccetto il nero che tocca il traguardo delle 750. Fra i ricambi originali Lexmark, però, non mancano toner a più elevata autonomia, alcuni dei quali raggiungono le 4500 pagine stampate ciascuno.
Decisamente compatta per via della rinuncia alle modalità di copia, scansione e fax, la stampante Lexmark CS331dw pesa poco più di 16 kg e misura 24,4x41,1x39,4 cm.
Date le dimensioni contenute, la stampante Lexmark CS331dw ha qualche limite in quanto a capacità di carico. Il cassetto principale della carta, comunque, riesce a contenere un massimo di 250 fogli. Non manca, poi, un vassoio multifunzione da 1 foglio in cui inserire i supporti di stampa più particolari, come le buste da lettera.
A differenza della Lexmark MS331dn, la stampante Lexmark CS331dw esce di fabbrica con il Wi-Fi a bordo. Avremo, quindi, la possibilità di connetterci alla rete anche senza fili, oltre che attraverso il cavo ethernet. Non manca, poi, un’uscita USB per il collegamento diretto al computer.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 luglio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.