Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La smart TV Inno Hit IH32HD12V può rappresentare una soluzione destinata a chi vuole un TV 32 pollici facile da usare e ricco di opzioni. Grazie al sistema operativo webOS, già visto all’opera su apparecchi di altri brand come LG 32LQ63006LA, è possibile infatti immergersi in un mondo fatto di film e serie TV in streaming. L’offerta di app è notevole, vista la presenza di Amazon Prime Video, Netflix e Youtube, già utilizzabili alla prima accensione. Per aggiungerne di ulteriori, basta affidarsi al Content Store, continuamente aggiornato. Servendosi dell’intelligenza artificiale ThinQ, poi, è facile ottenere suggerimenti di visione e usare i comandi vocali. A proposito di comandi vocali, questi ultimi sono impiegabili attraverso il telecomando venduto insieme alla smart TV Inno Hit IH32HD12V. Si tratta del Magic Remote, anch’esso spesso proposto sui modelli LG, che oltre a integrare un microfono può essere usato per controllare altri device, dalle soundbar a console per videogiochi. Passando agli aspetti più interessanti dell’hardware, va sottolineato che il dispositivo propone uno schermo da 32 pollici con risoluzione HD Ready (1366x768 pixel). Una scelta se si vuole conservativa, considerando la presenza di televisori della stessa taglia con definizione Full HD (1920x1080 pixel). Per quanto riguarda l’audio, il televisore Inno Hit IH32HD12V propone un impianto composto da due casse stereo da 8 W, per una potenza complessiva di 16 W. La risposta in frequenza compresa tra 100 Hz e 15 kHz fa comprendere come i bassi siano molto sacrificati, dinamica tipica nelle smart TV di fascia bassa.
Secondo le specifiche diffuse dal produttore, la smart TV Inno Hit IH32HD12V è dotata della tecnologia High Dynamic Range. Vengono sfruttati gli standard HDR10 e HLG, così da garantire una discreta compatibilità. Allo stesso tempo, va fatto notare che le limitazioni hardware (come la luminosità massima ferma a 250 cd/m2) non consentiranno di ottenere performance così elevate.
Per quanto riguarda gli ingressi, la smart TV Inno Hit IH32HD12V propone tre connettori HDMI, due porte USB 2.0, slot CI e input RJ45 (oltre al modulo Wi-Fi e al Bluetooth 5.0). Le uscite includono presa per le cuffie da 3,5 mm e output digitale ottico.
Il TV 32 pollici Inno Hit IH32HD12V dispone di un decoder in grado di sintonizzarsi sulle trasmissioni DVB-T2, quelle del digitale terrestre, oltre che sui segnali via cavo DVB-C. Non manca la possibilità di ricevere il segnale satellitare DVB-S2.
La smart TV Fire OS Inno Hit IH32HD12V fa parte della classe energetica F (per i contenuti SDR) e G (per quelli HDR). A questi dati corrispondono consumi annui pari rispettivamente a 27 kWh e 37 kWh.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.