Ottimo prodotto, tuttavia dotato del telecomando poco Smart è pieno di pulsanti... al buio si sbaglia spesso... audio che necessita di un supporto esterno
L’offerta di televisori Samsung si aggiorna con Samsung T4302, smart TV dotata della funzione di accesso remoto, già apprezzata sul modello 4K Samsung Q74T. Grazie a questa opzione si ha modo di connettersi al proprio PC e continuare a operare comodamente dal divano di casa, utilizzando i programmi della suite Microsoft Office 365. Una volta finito il lavoro, è possibile divertirsi con le tante opportunità offerte dal sistema operativo Tizen. Le app a propria disposizione sono diverse, a cominciare da Netflix, Prime Video, Apple TV, Youtube e Rakuten TV. Per comandare la smart TV Samsung T4302 ci si può servire del telecomando o dell’app per smartphone SmartThings, scaricabile dagli store iOS e Android. Spostando l’attenzione sul comparto hardware, va sottolineato che l’apparecchio dispone di un display da 32 pollici con risoluzione HD Ready, pari cioè a 1366x768 pixel. A incrementare la qualità visiva interviene l’HDR, tecnologia che aumenta la luminosità ed enfatizza il contrasto. Il sistema PurColor estende la gamma cromatica, mentre Ultra Clear Image rimuove eventuali imperfezioni e disturbi. Il fronte audio vede l’azione di un impianto da 10 W fornito di due speaker stereo. La compatibilità con Dolby Digital Plus migliora la resa sonora. Per ultimo, è giusto fornire qualche dato sulla gestione energetica. Caratterizzata da un design sottile e con cornici strette, la smart TV Samsung T4302 registra un consumo standard di 31 W, con una richiesta annua che si assesta sui 43 kWh. Questi dati fanno rientrare il dispositivo nella classe di efficienza F.
Sì. Il decoder digitale della smart TV Samsung T4302 supporta il segnale DVB-T2 ed è in grado di gestire le trasmissioni del digitale terrestre senza intoppi.
La smart TV Samsung T4302 è dotata di due porte HDMI, di cui una con Audio Return Channel. Tra le altre connessioni presenti, spiccano una porta USB, dedicata alla riproduzione di file multimediali, un input Ethernet e un ingresso per antenna RF. Infine, ecco lo slot per Smart Cam CI+ 1.4., per la visione di contenuti criptati.
La smart TV Samsung T4302 è fornita del processore grafico Hyper Real, che garantisce un'ottimizzazione costante delle immagini riprodotte su schermo e provenienti da qualsiasi sorgente.
Samsung T4302 mette a disposizione la funzione di mirroring dello schermo, che mette in comunicazione la smart TV con i device mobile. In questo modo, è possibile visualizzare sul display del televisore i contenuti del proprio smartphone.
Ottimo prodotto, tuttavia dotato del telecomando poco Smart è pieno di pulsanti... al buio si sbaglia spesso... audio che necessita di un supporto esterno
Ottimo prodotto, tuttavia dotato del telecomando poco Smart è pieno di pulsanti... al buio si sbaglia spesso... audio che necessita di un supporto esterno
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 agosto 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni