Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Smart-Tech 40FW01V è capace di connettersi a internet e offrire opzioni avanzate. Una caratteristica prevista da altri televisori, a cominciare da LG UR781C, e resa possibile dal sistema operativo webOS. La piattaforma citata dà modo di entrare in un mondo fatto di app e servizi di streaming in abbonamento, con un vasto catalogo sempre aggiornato. Sono tante le applicazioni utilizzabili, a partire da Netflix e Youtube. L’offerta di contenuti non si ferma qui, vista la presenza di un decoder digitale compatibile con i segnali DVB-T2 (digitale terrestre), DVB-S2 (satellite) e DVB-C (cavo). Per quanto riguarda la configurazione hardware, il punto centrale è rappresentato dallo schermo da 40 pollici con risoluzione Full HD, pari a 1920x1080 pixel. Il livello di dettaglio, considerando la diagonale, è più che buono e dà modo di godere di un discreto spettacolo. Le specifiche, in ogni caso, confermano che l’apparecchio è destinato alla fascia bassa del settore. La frequenza di aggiornamento si ferma a 60 Hz, con 6,5 ms di tempo di risposta e luminosità massima pari a 250 cd/m2. Per quanto riguarda il comparto audio, è bene sottolineare la presenza di due casse da 8 W, per un dato complessivo pari a 16 W. Il valore rientra negli standard di questa tipologia di dispositivi, per una resa in grado di sonorizzare efficacemente ambienti di metratura limitata. Nel complesso, la smart TV Smart-Tech 40FW01V riesce a proporsi come un’alternativa valida per chi necessita di uno schermo piccolo e di discrete features multimediali.
La smart TV Smart-Tech 40FW01V è fornita di tre ingressi HDMI (di cui uno con supporto ad ARC), due porte USB 2.0 e uno slot Common Interface CI+ 1.4. Non manca la presa per le cuffie da 3,5 mm, così come il terminale per antenna RF.
La smart TV webOS Smart-Tech 40FW01V è lunga 891,8 mm, con altezza di 509 mm (541,1 mm con il piedistallo) e profondità 84,4 mm (230 mm con il piedistallo). Un prodotto di dimensioni medio-piccole, quindi, dalle misure simili a quelle di modelli con la stessa diagonale, a cominciare dal televisore Philips PFS6009.
Il televisore da 40 pollici Smart-Tech 40FW01V può essere fissato a parete servendosi degli stand VESA 200x200 mm. Va fatto notare che l’apparecchio pesa poco più di 5 kg, dato che non dovrebbe rappresentare un grande ostacolo alla buona riuscita dell’operazione.
La smart TV Full HD Smart-Tech 40FW01V fa parte della classe di efficienza energetica E, in una scala che prevede fasce dalla G (la peggiore) alla A (la migliore). Scendendo nel dettaglio, il consumo massimo di energia è pari a 90 W, mentre il dato annuo si assesta sui 36 kWh.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 giugno 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.