Menu

Philips PFS6009 a partire da 258,85 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo LED Risoluzione Full HD Supporto alla tecnologia HDR Sistema operativo TitanOS
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Philips in Televisori

Tech 13 agosto 2023
Recensione TV OLED Philips 807: un buon OLED con tecnologia Ambilight
Tech 14 agosto 2022
Smart TV economiche: i migliori modelli tra cui scegliere
Tech 22 novembre 2021
Videorecensione Philips The One 8556: la tv più equilibrata del 2021

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips PFS6009

Grazie alla smart TV Philips PFS6009 ci si può divertire con le proprie serie e fiction preferite. Così come Philips PUS7608, il televisore qui analizzato permette di esplorare il catalogo di piattaforme di streaming come Amazon Prime Video, Netflix, Disney+, DAZN e Youtube. Il sistema operativo scelto è TitanOS, piattaforma tutta dedicata agli apparecchi del brand olandese destinati alla fascia bassa. Tra le funzionalità previste rientra la possibilità di utilizzare Google Assistant, così da poter controllare il dispositivo con la propria voce. Dal punto di vista hardware, invece, la smart TV Philips PFS6009 si segnala per lo schermo da 40 pollici con risoluzione Full HD, combinazione piuttosto comune e che restituisce una resa visiva di buon livello. La qualità si innalza ancora di più considerando l’apporto ad High Dynamic Range, in particolare i formati HDR10 e Hybrid Log-Gamma. Le tecnologie citate ottimizzano brillantezza e contrasto, contribuendo all’impatto complesso delle immagini che appaiono su schermo. Il setup audio, invece, si limita a includere due speaker da 20 W; si tratta di una soluzione poco attraente per i più attenti al suono in alta fedeltà, ma comunque coerente con il tipo di prodotto e in grado di sonorizzare ambienti di metratura medio-piccola. La configurazione appena descritta è racchiusa in un televisore largo 892 mm, alto 518 mm (564 mm con supporto) e profondo 87 mm (226 mm con supporto). La smart TV Philips PFS6009, a tal proposito, può essere appesa a muro con gli appositi stand VESA 200x200 mm.

Philips PFS6009 in pillole:

  • Schermo da 40 pollici
  • Risoluzione Full HD
  • Supporto alla tecnologia HDR
  • Sistema operativo TitanOS
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips PFS6009

Che tipo di connessioni prevede la smart TV Philips PFS6009?

La smart TV Philips PFS6009 è munita di tre ingressi HDMI (di cui uno con ARC), oltre che di due porte USB 2.0. A seguire vanno citati slot CI+, porta ethernet e modulo Wi-Fi 4. L’elenco continua con due terminali per satellite e antenna, con una presa per le cuffie da 3,5 mm e un’uscita audio digitale.

Come è fatto il telecomando del televisore Philips PFS6009?

Il telecomando del televisore Philips PFS6009 segue un’impostazione piuttosto innovativa, sulla scia di apparecchi che osano con le sperimentazioni (come il modello SolarCell della smart TV Samsung QN90C). Sono presenti quindi sei tasti per l’avvio rapido delle app preinstallate, una croce direzionale per la navigazione, e pulsanti per regolare canale e volume.

Il decoder di Philips PFS6009 è compatibile con i segnali di ultima generazione?

Sì, il decoder della smart TV Full HD Philips PFS6009 è capace di gestire le trasmissioni di tipo DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Viene garantita perciò la visibilità delle trasmissioni del digitale terrestre, quelle satellitari e via cavo.

La gestione energetica di Philips PFS6009 è efficiente?

Il TV 40 pollici Philips PFS6009 è considerabile un apparecchio efficiente. Con i contenuti SDR, infatti, la classe di efficienza è D, in una scala da G ad A. Considerando i filmati HDR, invece, la fascia energetica è la F.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 aprile 2024

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su