Menu
Camion Giocattolo

Camion Giocattolo in Veicoli e piste

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 4,99 €

Confronta nella pagina Camion giocattolo di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I veicoli in versione realistica o che ricalcano i mezzi di emergenza sono tra i giochi più amati come ad esempio il camion giocattolo dei pompieri. Altrettanto diffusi sono quelli legati al mondo del lavoro come betoniera, Iveco o per il trasporto animali. Disponibili anche in legno per il metodo Montessori, non possono mancare nello spazio di svago dei più piccoli. Non  mancano camion giocattolo telecomandati ed elettronici, con effetti di luci e suoni.

 
Filtra
2.628 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Camion Giocattolo

Qual è il migliore camion giocattolo?

Il miglior camion giocattolo che è stato premiato con recensioni entusiaste sia dai genitori che dai bambini è Dickie Toys Camion dei pompieri con luci e suoni. Il camion dei pompieri giocattolo in variante da 36 cm o 57 cm è dotato di getto d’acqua, luci e suoni che rendono il sistema antincendio estremamente realistico.

Quanto costa un camion giocattolo?

I prezzi di un camion giocattolo partono da meno di 6 euro per le proposte più essenziali e semplici, ma possono arrivare anche oltre 400 euro per i camion giocattolo telecomandati da modellismo. Il prezzo medio di un camion giocattolo si aggira tra i 40 e i 60 euro.

Come scegliere un camion giocattolo per bambini?

Per scegliere un camion giocattolo bisogna tenere in considerazione diversi fattori: i materiali e lo stile di gioco del piccolo, la dimensione e gli eventuali accessori.

Da che età sono consigliati i camion giocattolo?

L’età minima per giocare con un camion giocattolo dipende dal singolo prodotto; ci sono camioncini pensati appositamente dai 12-18 mesi con materiali idonei e sicuri ma anche varianti pensate per bimbi più grandi dai 3 anni in su.

Camion giocattolo: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Divertimento che unisce le generazioni

Indipendentemente dalla generazione, ci sono dei giocattoli che evolvono nella tecnologia ma restano nello stile un evergreen: ne sono un esempio le bambole ma anche tutti i veicoli e le piste. Tra questi vengono particolarmente amati dai più piccoli i camion giocattolo: questi prodotti in versione furgone legati al mondo del lavoro ma anche mezzi di emergenza si fanno strada e rientrano tra i doni più richiesti per Natale o per il compleanno. Se ne trovano di tantissime tipologie: ci sono i camion giocattolo in legno, per chi vuole uno stile vintage o seguire il metodo Montessori ma si trovano anche varianti più moderne come i camion telecomandati. Interessanti sono i modelli 2 in 1 che permettono di giocare sia con il camion che con le macchinine: ne è un esempio Hot Wheels Camion Trasportatore che al suo interno non ha solo tante macchinine ma anche la capacità di trasformarsi in una pista. Si tratta quindi di un gioco salvaspazio pensato per bambini dai 4 agli 8 anni. Non mancano i camion da collezione e da modellismo che ricalcano nello stile quelli originali, simili a quelli che spesso guidano i papà: è il caso del camion giocattolo Iveco. Altrettanto interessante è la possibilità di acquistare un camion giocattolo gigante: si tratta di un’opzione da prendere in considerazione per i bimbi che cercano il camion cavalcabile da poter guidare. Alcuni vanno a pedali, altri sono elettronici. Ne è un esempio Baghera Cavalcabile Speedster Camion dei Pompieri, un giocattolo dal design vintage a spinta, ideale per piccoli che hanno iniziato a muovere i primi passi.

Il prezzo che oscilla tra i numerosi modelli

I prezzi dei camion giocattolo sono democratici e permettono a tutti di accedervi: il ventaglio è davvero ampio e parte da meno di 6 euro per le proposte più essenziali e semplici ma si possono superare i 400 euro per quelli da collezione e modellismo, soprattutto se dotati di sistemi elettronici. Valutando i camion giocattolo più economici, una buona opzione è Chicco Trucky Camion Chiacchierone: con meno di 7 euro si può acquistare un prodotto ideale per bambini dai 2 ai 6 mesi che emette suoni e canzoncine per stimolare i più piccoli. Sicuro perché non contiene parti troppo piccole, porta l’etichetta di un marchio che è da sempre accanto ai genitori che vogliono coccolare i propri bimbi con giocattoli top di gamma senza spendere eccessivamente. Di fascia media segnaliamo invece Paw Patrol Paw Patroller Veicolo Lanciatore: si trova in vendita a circa 50 euro ed è un gioco 2 in 1 pensato per bambini dai 3 anni in su. Il veicolo XXL si trasforma: diventa una pista componibile con 3 diverse missioni di salvataggio che richiamano l’iconico cartone animato. Al suo interno può contenere fino a 7 veicoli venduti separatamente. I camion giocattolo top di gamma sono quelli telecomandati da modellismo che possono superare i 400 euro, come Tamiya 56327 un camion telecomandato in scala 1:10 con cambio a 3 marce, carrozzeria ABS non laccata e moduli di illuminazione inclusi. Il prodotto, con un costo di circa 480 euro, è pensato per appassionati di modellismo da collezione. Dispone anche di un motore elettrico tipo 450 e ricalca in tutto e per tutto il design del Ford F350 High Lift.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su