Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei Y6 (2018)

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Huawei Y6 (2018) è di 85,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
10 prezzi trovati

Recensione Huawei Y6 (2018)

Huawei Y6 2018 è uno smartphone classico e forte di un prezzo davvero accessibile, per questo adatto a tutti. Migliora molti aspetti rispetto al modello precedente Y6 2017 ed è dotato di un fantastico schermo da 5,7 pollici con risoluzione HD+ da 1440 x 720 pixel. Presenta un design decisamente elegante, anche nella parte posteriore, per un dispositivo molto leggero dallo stile inimitabile. Rispetto alla generazione precedente è stato migliorato anche l’audio, l’altoparlante integrato dona un suono molto più potente rispetto al passato. Grazie alla tecnologia Huawei Histen i suoni sono ottimizzati come al cinema, con sfumature ricche e cristalline. In più è possibile organizzare delle vere e proprie feste con gli amici, con la possibilità di collegare il dispositivo con altri smartphone per riprodurre la stessa musica in contemporanea. Spazio anche alle immagini con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e con quella anteriore da 5 megapixel. I selfie risultano sempre di ottima qualità con lo smart flash, anche in assenza di luce. Possibilità anche di effettuare una regolazione manuale quando per gli autoscatti, oppure sostituire lo sfondo con le AR lens e i filtri integrati. Alla base della fluidità e velocità di questo smartphone c’è il sistema operativo Android con la personalizzazione EMUI 8.0. Il telefono imparerà dalle abitudini dell’utente per usare al meglio le sue risorse.

Huawei Y6 2018 in pillole:

  • Schermo più grande e ottimizzato rispetto alla precedente generazione
  • Rinnovate anche le fotocamere, con tantissime opzioni per i selfie
  • Un design tradizionale per uno smartphone sottile e leggero
  • Più sicurezza con lo sblocco tramite il volto
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Huawei Y6 (2018)

4

Schermo grande a buon prezzo

Dal nostro esperto

Uno smartphone recente ma dal prezzo veramente contenuto: è perfetto per chi si approccia per la prima volta a un cellulare di questo tipo. La memoria non ha nulla a che vedere con quella dei cellulari di oggi, ha solo 16 GB e dopo un po’ di foto e qualche video si riempie, per fortuna è espandibile con una microSD fino a 256 GB. La fotocamera ha 13 megapixel e realizza delle foto che vanno bene se non si hanno particolari pretese, i video sono fluidi e scorrevoli e l’audio non è sempre il massimo, specialmente all'aria aperta. Visto il prezzo, un punto a favore è per lo schermo che è ampio e luminoso e si avvicina quasi ai 6 pollici, non è affatto male.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su