Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola Edge 60 Fusion è uno smartphone di fascia media che si distingue grazie al suo design ricercato. Erede del Motorola Edge 50 Fusion, è il fratello minore del Motorola Edge 60 Pro. Si tratta del primo dispositivo della serie Edge ad avere un retro con effetto tela, in particolare nella versione di colore Amazonite, mentre le altre due colorazioni, cioè Slipstream Blue e Zephyr Pink, hanno un retro in pelle vegana. Lo schermo di Motorola Edge 60 Fusion è un pOLED da 6,67 pollici curvo con risoluzione Super HD, frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e luminosità massima di 4.500 nit. Si tratta di un pannello Pantone Validated, quindi in grado di offrire colori realistici e tonalità della pelle esattamente come sono stati generati dai creatori di contenuti. Le immagini scorrono sempre fluide, anche grazie alla potenza del processore MediaTek Dimensity 7300, affiancato da 8 o 12 GB di RAM e memoria interna da 256 GB. Il software Android 15 è potenziato dalle funzionalità di intelligenza artificiale di Moto AI. Con la funzione Aggiornami, ad esempio, l’utente può ricevere un riepilogo dei messaggi e delle chiamate perse. C’è anche la possibilità di ottenere riassunti dei contenuti audio, mentre con Magic Canvas è possibile generare immagini partendo da comandi testuali. Sul retro è presente una doppia fotocamera con sensore principale Ultra Pixel da 50 megapixel con stabilizzazione ottica. A questo si affianca un sensore ultra-grandangolare da 13 megapixel e un sensore anti-sfarfallio. Ottimi i video, che possono essere girati fino alla risoluzione 4K, così come i selfie scattati dalla fotocamera frontale da 32 megapixel. Come da tradizione per gli smartphone Motorola anche questo modello ha una grande batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida da 68 W.
Le differenze tra Motorola Edge 60 Fusion e Motorola Edge 50 Fusion riguardano lo schermo, il processore e la batteria. Motorola Edge 60 Fusion ha uno schermo con frequenza di aggiornamento da 120 Hz con una luminosità di picco di 4.500 nit, processore MediaTek Dimensity 7300 e batteria da 5.200 mAh. Motorola Edge 50 Fusion ha uno schermo con frequenza di aggiornamento da 144 Hz con una luminosità di picco di 1.600 nit, processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 e batteria da 5.000 mAh.
Sì, Motorola Edge 60 Fusion è uno smartphone resistente all’acqua e alla polvere, grazie al grado di protezione IP68 e IP69. Resiste alle cadute fino a 1,22 metri, alle temperature estreme comprese tra -20 °C e 60 °C e alle immersioni.
Sì, Motorola Edge 60 Fusion è uno smartphone Dual SIM 5G, compatibile anche con le eSIM. Si connette anche al Bluetooth 5.4, NFC e GPS per le mappe.
Motorola Edge 60 Fusion misura esattamente 161 x 73 x 7,95 mm di spessore, per un peso di 178 grammi. Pur avendo quindi una batteria di grandi dimensioni, riesce a mantenere un peso molto leggero.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 aprile 2025
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.