Menu

Sony WH-CH500

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Sony WH-CH500 è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 19 aprile 2024
Nothing Ear e Ear (a): ufficiali le cuffie che si integrano con ChatGPT
Tech 18 aprile 2024
Trust ha annunciato le nuove cuffie da gioco Fayzo Wireless

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Recensione Sony WH-CH500

Le Sony wh ch500 sono delle cuffie Sony molto simili alle Wh 1000 xm3, sono della stessa linea ed entrambe sfruttano la tecnologia wireless. Hanno un design minimale ma allo stesso tempo accattivante e si possono trovare nei colori bianco, nero e blu. Sono di tipo on-ear e quindi hanno dei comodi padiglioni rivestiti da cuscinetti ergonomici che avvolgono le orecchie. Si ha un comfort maggiore e una qualità audio più pulita poiché sono isolate dai rumori esterni. L’archetto è regolabile e girevole in modo da rendere più facile e meno ingombrante il loro trasporto. Offrono una buona qualità sonora grazie ai driver a cupola in ferrite da 30 millimetri che hanno una risposta ritmica decisa anche per brani musicali ricchi di diverse sfumature. Le cuffie potranno essere collegate allo smartphone tramite il Bluetooth per ascoltare la musica presente nelle proprie playlist personali. Non solo, con la tecnologia NFC One Touch, presente in questo apparecchio, basta avvicinarle ad altri dispositivi con lo stesso tipo di connettività per stabilire in davvero poco tempo una connessione per avviare la riproduzione in streaming dei contenuti musicali. La batteria, al litio, conferisce un'autonomia di venti ore e si ricarica col cavetto micro USB presente all’interno della confezione in un tempo di poco più di 4 ore. Tenendo premuto il pulsante di riproduzione presente sulle cuffie si attiva l’assistente vocale che consente di effettuare delle chiamate tenendo le mani libere; nelle cuffie vi è poi un buon microfono integrato.

Sony wh ch500 in pillole:

  • Cuffie on-ear
  • Archetto regolabile con cuscinetti ergonomici
  • Wireless
  • Connessione NFC
  • Autonomia di 20 ore

Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Sony WH-CH500

5
Design attuale, funzionali e prezzo buono

Acquisto non verificato

Cuffie davvero belle, acquistate per ascoltare la musica mentre vado in università. Hanno un design attuale, le ho prese di colore blu, ma sono carini anche gli altri colori. La connessione è rapida e io utilizzo quella Bluetooth da collegare al cellulare. Il suono è davvero nitido e potente, i padiglioni avvolgono a sufficienza: tanto quanto da non essere disturbati dai rumori esterni. Comodo il microfono integrato che permette di parlare al telefono avendo le mani libere. Il prezzo è giusto, Sony è comunque sinonimo di qualità e garanzia. In commercio si trovano cuffie che costano anche meno, ma queste hanno davvero tutto quello che uno si aspetti da una cuffia wireless.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2018

Torna su