Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Whirlpool MCP 349 SL

4,5
2 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Whirlpool MCP 349 SL è di 191,99 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
6 prezzi trovati

Recensione Whirlpool MCP 349 SL

Forno a microonde a libera installazione con una capacità di 25 litri, il Whirlpool MCP 349 SL offre la giusta soluzione per cucine che richiedono una perfetta ottimizzazione dello spazio. Le dimensioni ridotte permettono di posizionarlo praticamente ovunque ce ne sia bisogno. Proposto anche nei colori bianco e nero, con i modelli Whirlpool mcp 349 wh e Whirlpool mcp 349 bl, si integra alle perfezione in ogni stile di arredo, grazie ad un design moderno e minimal, impreziosito dalla finitura argento che regala alla sua estetica un tocco di eleganza e originalità. Un microonde Chef Plus di nome e di fatto. Con il Whirlpool MCP 349 SL, infatti, chiunque può trasformarsi con un gesto in un abile cuoco e realizzare piatti al forno, grigliate e fritture a tempo di record. Per chi ama mantenersi in forma, invece, cucinare degli ottimi piatti al vapore in ogni momento della giornata, non sarà più un problema. Grazie alla funzione Steam, portare in tavola cibi sani e saporiti è davvero un gioco da ragazzi. Un semplice tocco di pulsante ed ecco che il piatto sarà pronto in pochissimi minuti. Non mancano le più avanzate tecnologie della linea dei microonde Chef Plus Whirpool, come la ForcedAir, la 3D Technology e la Dual Crisp per cucinare cibi croccanti senza l’aggiunta di olio e grassi. Proprio la Dual Crisp utilizzata in combinazione con la Forced Air, offre la possibilità di gustare i migliori piatti mai mangiati. Arrosti teneri e succosi all’interno e belli croccanti e dorati in superficie. Una pulizia rapida e "indolore", infine, è garantita dallo speciale rivestimento Auto Clean che permette di rimuovere sporco e residui con una semplice passata di spugna. Basta posizionare un piatto con dell’acqua all’interno del microonde e il vapore generato spazzerà via le incrostazioni in pochi minuti.
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Whirlpool MCP 349 SL

4

buon microonde MCP 349 SL in sostituzione del vecchio MT46/AL

Acquistato da Supermedia

A prima vista si presenta davvero bene, anche se mi manca la rotella del vecchio modello MT46/AL durato quasi 20anni, davvero spettacolare! Era molto comoda per selezionare velocemente un tempo oppure una temperatura, cosa che il digitale sostituisce a fatica, pur che i pulsanti a sfioramento reagiscono molto bene. Ci ho messo davvero parecchio tempo a selezionare questo nuovo microonde sperando di poter raggiungere qualitativamente il modello precedente e nonostante le scelte puntassero verso il più blasonato Supreme Cheff, dopo varie documentazioni e recensioni ho scelto il modello MCP 349 SL che sulla carta offriva qualità decisamente più soddisfacenti, soprattutto a livello di microonde puro! Molti nuovi modelli, a causa del comparto microonde a ceramica e non più a resistenza oppure ai vari sistemi di risparmio energetico non offrono più potenze adeguate (il vecchio modello MT46/AL arrivava a potenze JET davvero superiori!!!) ma devo dire che questo modello MCP 349 SL grazie all'ottimizzazione della ventilazione interna e del doppio sistema di irradiamento 3D riesce a compensare quello che facevo con il vecchio e anche con nuove e migliorate caratteristiche. Certo, per scaldare una tazza di acqua o di latte prima alla massima potenza bastavano 1 minuto e 15 secondi circa, ora ce ne voglio 1 minuto e 30 secondi per raggiungere la stessa temperatura. Avevo letto che i tempi si sarebbero allungati un poco, ma questo non mi è sembrato un problema rilevante data la piccola percentuale di allungamento. Ad ora ho provato solo poche funzioni, il riscaldamento veloce, la cottura "micro" classica ma soprattutto ho apprezzato la crisp combinata che unita al pre riscaldamento mi permette di cuocere, ad esempio, dei sofficini e dorarli (come pubblicizzato) senza la minima aggiunta di olio o qualsiasi altro ingrediente!!! Molto utile allo scopo il piatto crisp in dotazione e il ripiano da aggiungere all'interno per favorire la "doratura" Direi che per ora non posso assolutamente lamentarmi, lo uso ogni giorno per riscaldare o dorare cibo e latte e tisane.. Al momento davvero ottimo e funzionale!!! Comunque da poco l'ho acquistato, ripeto che provato ancora le prime funzioni indispensabili, mi riservo di modificare la recensione più avanti.

5

Ottimo prodotto

Acquistato da Cioppi Shop

Ottimo forno con elevate prestazioni e funzionalità, utilizzo semplice ed intuitivo

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su