Menu

De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 a partire da 189,05 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno elettrico a libera installazione Capacità 34 litri Potenza 2000 W
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302

Il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 è un forno elettrico a libera installazione che si posiziona nella fascia alta in virtù delle sue ottime caratteristiche tecniche. Esteticamente presenta la stessa “impronta” stilistica del De'Longhi Sfornatutto Midi EO2475, con gli angoli tondeggianti, un pannello frontale leggermente inclinato e le tre manopole collocate sulla parte destra, in verticale. Tutte caratteristiche estetiche che lo rendono moderno ma con quella “punta” di vintage che non guasta mai e che gli permette di adattarsi in modo perfetto anche all’interno di cucine con uno stile classico. Con una capacità di 34 litri e quattro diverse funzioni di cottura può essere utilizzato anche come forno principale, risultando quindi un’ottima alternativa al comune forno da incasso. Pur avendo dimensioni complessivamente compatte, l’utente può sfruttare la potenza di 2000 W per preparare tutte le ricette che desidera con un livello di accuratezza che non ha nulla da invidiare ai modelli da incasso. Ciò è possibile grazie al sistema di cottura Surround Cooking System, che è in grado di restituire un piatto croccante fuori e tenero dentro, perché cotto in maniera uniforme e rapida. Il sistema, infatti, combina una ventola ad alte prestazioni che si sposano alla perfezione con lo spazio del forno progettato con precisione. I due elementi consentono una distribuzione uniforme dell’aria riscaldata all’interno dello spazio, circondando completamente il cibo, per una cottura uniforme su due griglie. Un’altra funzione di cottura che risulterà utile nel quotidiano è la modalità grill che permette di rendere croccanti gli alimenti grazie al calore distribuito sull’intera larghezza del forno dalla resistenza superiore. Discorso analogo per la modalità gratinatura, che invece può essere impiegata con una lasagna, rendendo più appetitosa la sua superficie superiore.

De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 in pillole:

  • Quattro funzioni di cottura
  • Semplice da utilizzare
  • Luce interna
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302

Quali sono le dimensioni del De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302?

Il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 è largo 525 mm, profondo 465 mm e alto 340 mm. La sua capacità interna è di 34 litri. Grazie al generoso volume interno, può essere impiegato sia come modello principale sia come elettrodomestico che integra il forno da incasso.

Di quante funzioni di cottura è dotato il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302?

Il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 è dotato delle seguenti modalità di cottura: griglia, mantenimento in caldo, gratinatura, convezione ventola, cottura tradizionale. Tutte le diverse funzioni sono associabili a un timer di tipo meccanico che va da 0 a 60 minuti.

Il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 è difficile da utilizzare?

No, il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 non è difficile da utilizzare poiché è dotato esclusivamente di comandi di tipo fisico che sono posizionati sulla parte destra del pannello frontale. Con la manopola superiore si può selezionare la temperatura, con quella centrale il timer (di tipo meccanico) e con quella inferiore una delle quattro modalità di cottura. Inoltre, è presente una spia che indica che il forno è pronto.

Il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302 è facile da pulire?

Sì, il De'Longhi Sfornatutto Chef EO 34302, esattamente come il De'Longhi Sfornatutto Maxi EO32502.WG, è un modello che risulta piuttosto semplice da pulire. La cavità interna, infatti, essendo rivestita da una superficie liscia, agevola le operazioni di pulizia. Discorso analogo per la superficie esterna, con l’utente che deve limitarsi a utilizzare un panno morbido in microfibra leggermente umido.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 settembre 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto De'Longhi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su