Menu

Whirlpool MWSC 933 SB a partire da 297,83 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno a microonde combinato a libera installazione Capacità 33 litri Potenza 900 W
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 19 febbraio 2024
Cucinare al vapore con il microonde: quali alimenti si prestano al meglio?
Lifestyle 28 gennaio 2024
Forno a microonde: quali cibi si possono cucinare e quali no?

Guide all'acquisto

Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida
Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Whirlpool MWSC 933 SB

Il Whirlpool MWSC 933 SB è un forno a microonde a libera installazione che si caratterizza per la maxi-cavità interna, che misura 33 litri, la medesima del Whirlpool MWP 337 SB. Esteticamente si distingue per un’impronta molto moderna e razionale con un pannello completamente in nero che contrasta con la maniglia color inox. Queste sue peculiarità estetiche lo rendono perfetto all’interno di una cucina con uno stile contemporaneo e minimale. Come tutti i microonde Whirlpool di fascia medio-alta dispone della tecnologia 6° Senso, che regola automaticamente il tempo, la temperatura e il consumo di energia durante la preparazione. Inoltre, oltre alla modalità di cottura a microonde, impostabile in sei diversi step di potenza (90, 160, 350, 500, 650, 750 e 900W), essendo dotato della ventola, può essere sfruttato anche per la cottura combinata. Questa sua particolarità lo rende un modello molto completo, in grado di sostituire anche un forno elettrico tradizionale. Tra i programmi di cottura presenti possiamo citare Dual Crisp, che consente di ottenere una doratura perfetta sia sulla superficie superiore che su quella inferiore dell’alimento. Per essere attivata richiede l’impiego del piatto Crisp, che fa parte della dotazione di serie del forno. Attraverso la funzione frittura Dual Crisp si può andare a simulare un tipo di cottura simile a quella garantita dalla friggitrice ad aria. Come tutti i forni a microonde, anche questo modello risulta particolarmente utile e pratico per scongelare in modo rapido i cibi, attraverso l’utilizzo del Jet Defrost. Sono presenti cinque diversi programmi che rappresentano le principali categorie merceologiche degli alimenti (carne, pollo, pesce, verdure e pane); l’utente dovrà limitarsi a regolare il peso del cibo.

Whirlpool MWSC 933 SB in pillole: 

  • Tecnologia 6° Senso
  • Funzione Crisp
  • Display a led
  • Sette livelli di potenza
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Whirlpool MWSC 933 SB

Quali sono le dimensioni del Whirlpool MWSC 933 SB?

Il Whirlpool MWSC 933 SB è largo 490 mm, profondo 540 mm e alto 373 mm. Anche se le dimensioni non sono compatte, grazie alla sua capacità di 33 litri, è in grado di soddisfare le esigenze di una famiglia di dimensioni medio-grandi che può avere la necessità di riscaldare diverse porzioni di cibo in modo congiunto.

In cosa consiste la tecnologia 6° Senso del Whirlpool MWSC 933 SB?

La tecnologia 6° Senso del Whirlpool MWSC 933 SB regola automaticamente il tempo, la potenza e il consumo di energia durante la cottura. Attraverso il menù 6° Senso è possibile selezionare una delle 62 ricette preimpostate e il forno imposterà automaticamente la funzione migliore, regolando la temperatura, il livello di potenza e le impostazioni del tempo, monitorando continuamente i piatti, così da garantire risultati perfetti.

Di quante modalità di cottura è dotato il Whirlpool MWSC 933 SB?

Il Whirlpool MWSC 933 SB prevede diverse modalità di cottura, che sfruttano sia la tecnologia microonde che la modalità di cottura combinata (è attivabile grazie alla ventola interna). Tra i programmi disponibili merita di essere citato il programma Steam, attraverso il quale si possono preparare ricette sane e saporite preservandone il gusto.

Il Whirlpool MWSC 933 SB è difficile da utilizzare?

Il Whirlpool MWSC 933 SB, esattamente come il Whirlpool MWP 337 W, è dotato di un generoso pannello superiore dove sono posizionati una serie di tasti di tipo soft touch e un display a led. L’utente può impostare il metodo di cottura, sfruttando il generoso display testuale, pensato per garantire un utilizzo facile e completo.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 aprile 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Whirlpool!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su