Menu

Whirlpool OMR58HR0X a partire da 296,32 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno elettrico da incasso Capacità 71 litri Classe energetica A+
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
19 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Whirlpool in Forni

Lifestyle 19 febbraio 2024
Cucinare al vapore con il microonde: quali alimenti si prestano al meglio?
Lifestyle 28 gennaio 2024
Forno a microonde: quali cibi si possono cucinare e quali no?
Lifestyle 14 giugno 2023
I migliori modelli di forni a microonde combinati, per ogni esigenza

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Whirlpool OMR58HR0X

Il Whirlpool OMR58HR0X è un forno elettrico da incasso che si posiziona nella fascia media del mercato. Come il Bosch HBA534BW0, che si colloca in una fascia di prezzo equiparabile, ha una cavità interna di 71 litri, idonea per una famiglia di medie dimensioni. Aiuta a gestire più pietanze congiuntamente la funzione Cook3, che consente di cucinare fino a tre piatti diversi contemporaneamente senza il rischio di mescolare gli aromi. Mentre il sistema Forced Air è in grado di “sigillare” il gusto. Grazie ad essa l'aria preriscaldata viene fatta circolare all'interno del forno utilizzando una modalità di convezione particolarmente efficiente, assicurando risultati di cottura umidi e succosi. Nel complesso sono presenti otto differenti funzioni principali che offrono soluzioni flessibili perfette per ogni ricetta. Non mancano diverse funzioni automatiche come quelle destinate a pane e pizza. La prima consente di cuocere diverse tipologie di pane senza sforzo; una volta selezionata la funzione ruotando la manopola, il tempo e la temperatura vengono impostati automaticamente e il forno si ferma dopo un'ora. Mentre quella destinata alla pizza riproduce l’effetto forno a legna, garantendo alte temperature. Anche quella per i dolci ha un funzionamento del tutto analogo; una volta selezionata la funzione ruotando la manopola, il tempo e la temperatura vengono impostati automaticamente, con lo spegnimento dell’apparecchio dopo 45 minuti. Alla base delle modalità di cottura automatiche c’è il sistema elettronico di controllo della temperatura, che assicura la massima precisione nel controllo di questo parametro, che in cucina è di fondamentale importanza per ottenere risultati soddisfacenti.

Whirlpool OMR58HR0X in pillole:

  • Forced Air
  • Otto funzioni principali
  • Funzione pizza
  • Controllo elettronico della temperatura
  • Funzione Cook3
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Whirlpool OMR58HR0X

Quali sono le dimensioni del Whirlpool OMR58HR0X?

Il Whirlpool OMR58HR0X ha le seguenti dimensioni: 595 mm di larghezza, 551 mm di profondità e 595 mm di altezza, con un peso di 27,5 kg. La sua cavità è di 71 litri, come quella del Whirlpool OMR35HR0B, dal quale differisce essenzialmente per il colore.

Il Whirlpool OMR58HR0X è difficile da pulire?

No, il Whirlpool OMR58HR0X è dotato dello Smart clean, che consente di pulire la cavità del forno risparmiando tempo, energia e tutelando l'ambiente. Il programma richiede 30 minuti, assicurando una pulizia perfetta senza l'uso di costosi detergenti aggressivi.

Il Whirlpool OMR58HR0X è semplice da utilizzare?

Il Whirlpool OMR58HR0X è molto semplice da utilizzare; è dotato di due manopole; quella di destra serve per impostare la temperatura, mentre quella di sinistra per selezionare la modalità di cottura. Al centro è presente un pannello che presenta un compatto display a led, dove sono riportate alcune informazioni come l’ora, e quattro pulsanti di tipo soft touch. Si tratta quindi di un forno con comandi di tipo fisico, molto facile da controllare.

Il Whirlpool OMR58HR0X è dotato di modalità di cottura automatiche?

Sì, il Whirlpool OMR58HR0X è dotato di diverse modalità di cottura automatiche che servono per la gestione di determinate categorie merceologiche. Non mancano quelle destinate al pane, pizza e dolci. Sono di facile gestione, una volta selezionata una di esse, sarà il forno a impostare il tempo e la temperatura, con lo spegnimento dell’apparecchio che avviene dopo un determinato lasso di tempo (varia a seconda del prodotto).

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 marzo 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Whirlpool!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su