Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Panasonic Lumix DMC-FZ300

4
3 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Panasonic Lumix DMC-FZ300 è di 337,99 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
26 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic Lumix DMC-FZ300

Fra le fotocamere digitali polivalenti non lasciarti scappare la nuova Lumix DMC-FZ300, con cui puoi cogliere al meglio ciò che ti capita di vedere e di vivere, perché la bellezza non aspetta e va presa all’istante. Ideale soprattutto per un uso esterno, la fotocamera firmata Panasonic è dotata del nuovo obiettivo Leica DC Vario-Elemarit 25-600 mm e di un’apertura f/2.8 costante. Così niente può sfuggire al tuo scatto, qualunque sia la distanza alla quale il soggetto si trova o la velocità alla quale si sposta. E grazie a un’apertura così ampia dell’obiettivo, anche nelle condizioni luminose più difficili la nuova Lumix non tradisce, restituendo immagini chiare e dettagliate senza ausilio di flash. Inoltre il trattamento Nano permette di eliminare possibili riflessi e disturbi dell’immagine, per una restituzione cristallina di colori e dettagli. E grazie al processore di immagine Venus di seconda generazione, il segnale viene trattato in modo ultra-rapido. Inoltre il nuovo Venus si dimostra eccellente nel trattamento della rifrazione, per rendere incredibilmente chiare anche le immagini prese con un’apertura piccola dell’obiettivo.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Panasonic Lumix DMC-FZ300

5

Fotocamera d'eccellenza

Fotocamera al top della categoria. Tra le caratteristiche che la rendono unica l'ottica Leica raffinata e di livello superior. La luminosità. La tropicalizzazione che consente di scattare anche sotto la pioggia o in ambienti polverosi. Il sensore è di dimensioni contenute ma ad alta sensibilità e, con un'apertura costante 2.8, in accoppiata con il processore d'avanguardia Venus , consente comunque di ottenere scatti nitidissimi anche in stampe di formato A3. Consigliata anche dai fotografi professionisti.

5

DMC-FZ 300 una bridge di grande soddisfazione

Acquistato da Foto Ottica Mattei

Ritengo sia al top delle fotocamere bridge per qualità/prezzo. Occorre tuttavia essere appassionati di fotografia per utilizzarla al max delle sue innumerevoli funzioni.

2

Difficoltà estrema di gestire la fotocamera

Acquistato da Guarda il prezzo

Esasperazione della tecnologia! E' una macchina difficile , complessa che richiede un'applicazione professionale superiore al comune utente.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni