Menu

Dal Negro Jenga

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Dal Negro Jenga è di 13,41 €

Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 11 marzo 2025
Festa del papà 2025: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 20 luglio 2024
Il 20 luglio è la Giornata Internazionale degli Scacchi: storia e curiosità

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dal Negro Jenga

Fra i giochi da tavolo firmati Dal Negro ce ne sono per tutti i gusti, per tutte le età e per tutte le occasioni. Jenga è un gioco pensato per bambini dai 6 anni in su. Nella confezione si trovano 57 mattoncini di 7,5 x 2,3 x 1,5 cm. L’obiettivo del gioco è quello di costruire una torre. Per renderla sempre più alta bisogna togliere pian piano i mattoncini che si trovano in basso e metterli sulla cima, il tutto senza far crollare la torre. Naturalmente perde il giocatore che la fa cadere per primo. Della stessa linea di giochi in legno firmati Dal Negro, fa parte anche Shangai, che è disponibile anch’esso sul nostro sito. Nel caso di Shangai, al posto dei mattoncini, ci sono tanti bastoncini colorati della lunghezza di 25 centimetri da gettare sul tavolo. Sia nel caso di Shangai che di Jenga, per vincere bisogna avere una grande capacità di attenzione, una buona manualità e tanta delicatezza. Per il resto, per giocare a Jenga basta essere in due e il divertimento è servito. Questo gioco è perfetto per chi vuole fare un regalo molto divertente e allo stesso tempo poco costoso, o anche per chi ama che i propri figli si divertano con giochi semplici, come vuole la tradizione. Dal Negro è custode di una tradizione di gioco che dura fin dal 1756, anno in cui la fabbrica è stata creata a Treviso.

Dal Negro Jenga in pillole:

  • 57 mattoncini in legno di 7,5 x 2,3 x 1,5 cm
  • Per bambini dai 6 anni in su
  • A partire da 2 giocatori

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su