Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Isdin Fotoprotector Ultra 100+

4,5
2 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Isdin Fotoprotector Ultra 100+ è di 22,50 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
14 prezzi trovati
Vista

Recensione Isdin Fotoprotector Ultra 100+

Isdin Fotoprotector Ultra 100+, in analogia a Isdin Fotoultra Spot Prevent SPF100+, è il solare che diventa fluido per effetto del calore frizionandolo sulla pelle, adatto alle pelli altamente fotosensibile, anche atopiche, e indicato per prevenire l’iperpigementazione. La linea di solari dell’azienda cosmetica Isdin propone anche Isdin Fotoprotector Fusion Water SPF50+, Isdin Fotoprotector HydroLotion, Isdin Fotoprotector Lotion Spray SPF50+ 250 ml e altre formulazioni per rispondere alle esigenze dei vari tipi di pelle dell viso e del corpo durante l’esposizione al sole. Il fattore di protezione 100+, UVA 61 e SPF118, di Isdin Fotoprotector Ultra 100+ permette una protezione dai raggi UVA 3 volte superiore alle normali formulazioni. I raggi UVA nello specifico sono la principale causa della formazione di macchie scure sulla pelle (iperpigmentazione), in quanto sembrerebbero alterare la migrazione della melanina in superficie favorendone l’accumulo in zone circoscritte. La melanina è il pigmento normalmente prodotto dalla pelle esposta al sole, proprio quello a cui si deve il normale colorito della pelle così come l’intensità dell’abbronzatura. Isdin Fotoprotector Ultra 100+ contiene anche Acido Ialuronico che grazie alla sua azione idratante, elasticizzante e antirughe protegge la pelle del viso esposta al sole a breve e a lungo termine, mantenendola tonica, ben idratata e liscia. Si consiglia l’applicazione di un’adeguata quantità di fotoprotettore almeno mezz’ora prima dell’esposizione al sole, da ripetersi con una certa frequenza e dopo il bagno o aver sudato, al fine di garantire sempre alla pelle la giusta protezione. È bene ricordarsi che la quantità di prodotto applicata sulla pelle condiziona la copertura UV del solare e quindi il suo effetto protettivo.

Isdin Fotoprotector Ultra 100+ in breve:

  • Solare viso dalla texture Fusion Fluid che si fonde con il calore e la frizione della pelle durante l’applicazione contenente Acido Ialuronico.
  • Funzioni: azione di prevenzione delle macchie solare e protezione solare molto alta, adatta a tutti i tipi di pelle e in particolare quelle altamente fotosensibili.
  • Fattore di protezione: UVB SPF118, UVA PPD61
  • Formula: Dermatologicamente testato. Non comedogenico. Adatto alla pelle sensibile. Non irrita gli occhi.
  • Formato: flacone da 50 ml

INCI: AQUA (WATER) - DIBUTYL ADIPATE - CYCLOPENTASILOXANE - OCTOCRYLENE - ALCOHOL DENAT. - TITANIUM DIOXIDE (NANO) - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - CYCLOHEXASILOXANE - BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE - BUTYLENE GLYCOL - PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE - NYLON-12 - PEG-10 DIMETHICONE - SODIUM CHLORIDE - PHENOXYETHANOL - SILICA - DIMETHICONE - DISTEARDIMONIUM HECTORITE - PANTHENOL - TOCOPHERYL ACETATE - ALLANTOIN - GLYCERYL STEARATE - PARFUM (FRAGRANCE) - DISODIUM EDTA - ETHYLHEXYLGLYCERIN - SODIUM HYALURONATE - DIMETHICONOL - PEG-8 - TOCOPHEROL - ASCORBYL PALMITATE - ASCORBIC ACID - CITRIC ACID.

Prodotto per uso esterno. La sovraesposizione al sole è pericolosa. Un prodotto solare non protegge al 100% dal sole. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. Proteggere i bambini con un cappello, occhiali da sole e una T-shirt. 

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Isdin Fotoprotector Ultra 100+

4

Tutto bene!

Acquistato da Slowfarma

Consigliatami dal dermatologo dopo un intervento laser vicino all’occhio! Serve sia a rigenerare la pelle sia come potente filtro solare. Io lo dovrò usare per almeno 2 mesi e sono solo all’inizio quindi non so dire quanto bene funzioni, ma sembra fare il suo dovere..! Piccolo neo: è molto molto fluido, quasi liquido il che rende difficile applicarlo vicino all’occhio perchè se non si sta molto attenti viene a contatto con l’occhio stesso e brucia.. Allo stesso tempo però viene assorbito immediatamente nella pelle!

5

Prodotto ok

Acquistato da Farmaviva

Ottimo prodotto per pelle sensibile priva di melanina

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su