Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JK Fitness Supercompact 48

4,7
15 opinioni utente

Il miglior prezzo online per JK Fitness Supercompact 48 è di 0,00 €

Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Ultimi articoli in Tapis Roulants

I migliori modelli di tapis roulant pieghevoli salvaspazio
Sport 16 gennaio 2021
Buoni propositi 2021: cosa porteremo con noi nel nuovo anno?
Lifestyle 01 gennaio 2021

Guide all'acquisto

Tapis roulants per tutti i gusti: guida all’acquisto del modello giusto per te

Recensione JK Fitness Supercompact 48

Costruito con materiali di qualità assoluta e dalle prestazioni eccezionali, il JK Fitness Supercompact 48 è il tapis roulant di ultima generazione adatto a chi ha bisogno di personalizzare il proprio allenamento quotidiano. A differenza del JK Sport 2.1, è uno strumento altamente performante e versatile; può raggiungere una velocità massima di 16 km/h con un incremento manuale di 0,1 km/h, per aumentare gradualmente lo sforzo. È magnetico, come il tapis roulant JK Tekna, ma oltre a essere dotato di hand pulse, per rilevare il proprio battito cardiaco, come optional ha a disposizione anche una fascia cardio. Il JK Fitness Supercompact 48 è un modello unico nel suo genere, perfetto per ogni attività fisica indoor, con un piano di corsa pensato con 6 elastometri, ideali per avere la perfetta ammortizzazione durante la corsa, che nel lungo periodo evitano spiacevoli inconvenienti a legamenti e muscoli. Adatto a chi ama l'allenamento costante e quotidiano, il tapis roulant JK Fitness Supercompact 48 consente di raggiungere risultati e obiettivi in poco tempo. Le sue dimensioni sono discrete, non è piccolo ma nemmeno molto ingombrante, mentre il prezzo un po' più alto rispetto agli altri modelli di casa madre lo colloca in automatico tra i migliori sul mercato. Le prestazioni, infatti, sono invidiabili, ed è un tappeto robusto, resistente e costruito per durare nel tempo e consentire a chiunque di poterlo utilizzare quotidianamente, per tanti anni. Comprare questo tapis roulant significa avere una palestra completa in casa. 

JK Fitness Supercompact 48 in pillole:

  • Tapis roulant professionale
  • Fascia cardio opzionale 
  • Hand pulse 
  • Portata massima 100 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Ultime opinioni JK Fitness Supercompact 48

5
Ottimo acquisto
Acquistato da Gallerysportit

Davvero un ottimo prodotto, un ottimo design, occupa pochissimo spazio, arriva già assemblato e pronto x essere ultilizzato. Sono felicissima.

4
Estetica 100 e loda...funzioni migliorabili
Acquistato da Gallerysportit

Estetica del prodotto 5 stelle. Casse bluetooth ridicole. Non si può mettere in pausa un esercizio. Devo scoprire se si può collegare ad App tipo Kinomaps.... Sembra un prodotto solido, vedremo tra un po'

5
Prodotto ottimo.
Acquistato da Gallerysportit

Ho acquistato questo prodotto in quanto mi è stato consigliato da alcuni amici. È professionale ma nel complesso maneggevole, dotato di rotelle bidirezionali che permettono di spostarlo con facilità. La parte elettronica è ben organizzata con contapassi, calorie ed è possibile collegare un tablet per vedere un film oppure per ascoltare la musica. Lo consiglio anche per utilizzo domestico.

4
Molto comodo e pratico
Acquistato da Zaccà Sport

Molto comodo e pratico soprattutto per chi ha problemi di spazio. Però ci sono delle caratteristiche che sono delle pecche: - per il costo potrebbe avere una consolle ed un software più moderno e funzionale... troppo minimalista, e non permette di interrompere una sessione e riprenderla. Una volta interrotto un programma devi ripartire da zero ed hai perso i dati del pregresso che non vengono mai memorizzati. Inoltre terminato un programma vedi i dati finali per qualche istante soprattutto se imposti un programma a tempo, e se non stai ben attento a quando stai per finire non vedi ad esempio il numero di passi e la distanza percorsa. - i sensori alle maniglie sono molto sensibili alle cariche elettrostatiche a tal punto che se con dei tessuti sintetici sportivi ne accumuli senza prendere delle precauzioni per scaricare l'elettricità statica, si interrompe il programma e si resetta. Condizione estremamente pericolosa che potrebbe danneggiare seriamente il tapis roulant nella parte di gestione. Per quanto riguarda la parte meccanica, la praticità nella chiusura e spostamento mi sembra sia fatto bene.

5
Professionalità
Acquistato da Gallerysportit

Prodotto all’avanguardia, ottimo design e tecnologia

5
Fantastico!
Acquistato da Time sport 24

Dopo aver cercato per settimane ho deciso di acquistare questo tapis roulant. È vero che ho speso un po di più ma ne è decisamente valsa la pena. Sono super soddisfatta, lo usiamo tutti i giorni mia figlia e io, lei corre io lo uso per le camminate veloci. Silenziosissimo, stabile, bello. Sono soddisfattissima.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su JK Fitness Supercompact 48
Torna su