Tecnologia all'avanguardia, altissime prestazioni e grande potenza di aspirazione sono tre delle caratteristiche più importanti della scopa elettrica Dyson V11 Extra, un modello creato per la pulizia a secco e che funziona senza filo come la Dyson Omni-glide. Infatti, questa versione è equipaggiata con un motore Dyson Hyperdymium da 545 W ed è alimentata da una batteria a 7 celle in nichel, cobalto e alluminio che garantisce un'autonomia di lavoro di circa 60 minuti. In più, rispetto a modelli come la Dyson V8 Origin, presenta un comodo display Lcd che consente di monitorare in tempo reale tutti parametri della Dyson V11 Extra. Per quanto riguarda le sue prestazioni, 3 sono le modalità di utilizzo della scopa, 3 i livelli di potenza differenti da adattare alle esigenze del momento: si può scegliere la modalità Eco per un maggiore risparmio della batteria, poi c'è la modalità Med e quella Boost, ossia la più performante. Ideale per tutti i tipi di pavimento, questo prodotto può essere utilizzato anche sulle superfici morbide perché equipaggiato con un particolare tipo di spazzola Motorbar che, girando fino a 60 volte al secondo, riesce a far penetrare le setole di nylon nei tappeti e ad aspirare tutta la polvere più nascosta. A tal proposito, bisogna ricordare che la Dyson V11 Extra prevede anche un sistema di filtraggio all'avanguardia, completamene sigillato, che consente di trattenere particelle fino a 0,3 micron, rendendo così la scopa perfetta anche per chi soffre di allergie alla polvere.
Modello ad altissime prestazioni, la scopa elettrica Dyson V11 Extra è dotata di un motore Dyson Hyperdymium che riesce a ruotare fino a 125mila giri al minuto, permettendo quindi di gestire la potenza di aspirazione su 3 livelli diversi. C'è la modalità Eco, che fa risparmiare anche la batteria, poi quella standard e una modalità Boost che permette alla spazzola Motorbar di girare fino a 60 volte al secondo.
Al netto dell'autonomia massima di lavoro con una sola carica della batteria (60 minuti), la scopa elettrica Dyson V11 Extra ha il vantaggio di poter contare su un modello di batteria a 7 celle nichel - cobalto - alluminio che non permette cali di prestazioni. Quindi, anche se la batteria è vicina ad esaurirsi, finché la scopa non si spegne potrà sprigionare sempre la massima potenza, fino all'ultimo secondo.
Un altro grande vantaggio offerto dalla scopa elettrica Dyson V11 Extra riguarda il nuovissimo sistema di filtraggio completamente sigillato. Una tecnologia che consente di trattenere fino al 99,9% delle particelle di polvere, anche quelle grandi si appena 0,3 micron. Ma non finisce qui, perché l'altro motivo per affidarsi a questo prodotto è che lo stesso filtro non deve essere mai sostituito, basta lavarlo a mano sotto l'acqua corrente e tornerà come nuovo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2022