Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'ultima frontiera della tecnologia passa attraverso l'aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect, un prodotto che rispetto al Dyson V10 Absolute ha la capacità di misurare la grandezza delle particelle di polvere raccolte. Come? Attraverso un sensore piezolettrico capace di contare le particelle e suddividerle per grandezza, per poi mostrarle su uno schermo LCD a colori visibile sulla scopa. Le particelle vengono così classificate in 4 differenti dimensioni che vanno da 0 a 500 micron. Un particolare di rilievo che rende unico il Dyson V15 Detect rispetto alla maggior parte di aspirapolvere Dyson in commercio, parliamo di un livello avanzato sotto tutti i punti di vista. Ad esempio, questo prodotto è equipaggiato con una nuova spazzola Digital Motorbar che consente di districare automaticamente i capelli e i peli raccolti dal pavimento che possono arrotolarsi attorno alla spazzola; quest'ultima, inoltre, è stata progettata per l'utilizzo su ogni tipo di superficie, dal gres porcellanato al parquet, ma anche sui tessuti morbidi come tappeti e divani. Dal punto di vista delle performance, spicca un potente motore da 240 AW che, attraverso l'installazione di una batteria sostituibile, garantisce un'autonomia massima di utilizzo di circa 60 minuti, a seconda della potenza di aspirazione scelta. A tal proposito, il Dyson V15 Detect permette di sceglier fra 3 diverse modalità di aspirazione: quella denominata "Auto" fa lavorare in autonomia la scopa elettrica, gestendo da sola la potenza in base all'intensità della polvere da raccogliere; poi c'è la modalità "Eco" che serve per risparmiare la batteria, e infine la modalità "Boost" che dura di meno ma consente di sprigionare la massima potenza.
L'aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect può essere considerato un concentrato massimo di tecnologie, tanto da essere in grado di contare numero e grandezza delle particelle di polvere raccolte, con dimensioni che vanno da 0 a 500 micron, per poi proiettare il risultato su uno schermo LCD posto sulla scopa elettrica. Un'innovazione totale, che serve a far capire le reali capacità di questo modello, costruito per la pulizia quotidiana o saltuaria della propria abitazione.
Non ci sono distinzioni di superficie quando si parla dell'aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect, perché questo modello può essere usato su ogni genere di pavimento, dai più duri ai più delicati. Inoltre, è perfetto per eliminare la polvere dai tappeti perché la spazzola Digital Motorbar (che evita l'aggrovigliarsi dei capelli) è costituita da setole in nylon e filamenti in fibra di carbonio che penetrano alla perfezione anche nei tessuti, eliminando la polvere più in profondità.
La potenza massima di aspirazione dell'aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect è di 240 AW, ma essendo una scopa elettrica intelligente è in grado di capire in autonomia come gestire la potenza in base all'intensità della polvere sul pavimento. Una funzione possibile grazie alla modalità di aspirazione Auto, a cui si aggiungono altre due modalità: una Boost che serve a portare l'aspirapolvere alla massima potenza, e una Eco necessaria per risparmiare la batteria e sfruttare al massimo l'autonomia di 60 minuti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 dicembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.