Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Dyson V8 Animal+ a partire da 422,00 €

4,5
8 opinioni prodotto
Scopa cordless senza sacco Aspirazione ciclonica 2Tier Radial Autonomia fino a 40 minuti Serbatoio da 0,5 lt.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Recensione iRobot Roomba J7+: pulizia da top di gamma
Tech 24 ottobre 2021
Vestiti e piumoni sottovuoto per un cambio di stagione semplice e organizzato
Lifestyle 19 ottobre 2021

Guide all'acquisto

L’evoluzione della comodità: guida ai migliori robot aspirapolvere
Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida

Recensione Dyson V8 Animal+

Solo da un marchio che ha l’innovazione nel proprio DNA come Dyson poteva nascere un dispositivo innovativo come la scopa elettrica cordless senza sacco Dyson V8 Animal+. All'interno del catalogo Dyson, troviamo un modello ancora più innovativo: Dyson V10 Absolute, con cui ottenere l’assoluto del pulito in tutta praticità e leggerezza. A rendere speciale Dyson V8 Animal+ è il design ergonomico, unito a una tecnologia di aspirazione avanzata, cioè il sistema di aspirazione ciclonico 2 Tier Radial, che sfrutta due corone di cicloni per separare, tramite forza centrifuga, la polvere dall’aria aspirata. Il risultato è che al posto del tradizionale sacco da cambiare periodicamente, c’è un pratico e igienico collettore della polvere trasparente della capacità di 0,5 litri, che rende semplice vedere quando è pieno a occhio nudo, senza dover mai entrare in contatto diretto con la polvere. Per svuotarlo è sufficiente premere un bottone. Rispetto al modello precedente, questo offre dieci minuti di autonomia in più, infatti, con una sola ricarica, si può pulire casa per 40 lunghi minuti, senza temere che la potenza aspirante diminuisca con l’uso. Il motore digitale V8 assicura una potenza costante dal primo fino all’ultimo minuto di pulizie, affinché la casa risplenda dopo una sola sessione di lavoro. E per lo sporco più ostinato, c’è la modalità Booster con cui è possibile avere 7 minuti di autonomia. Non da ultimo, la scopa V8 Animal+ è certificata adatta alle persone allergiche e a quelle che soffrono di asma.

Dyson V8 Animal+ in pillole:

  • Scopa cordless senza sacco
  • Aspirazione ciclonica 2Tier Radial
  • Autonomia fino a 40 minuti
  • Serbatoio da 0,5 lt.
  • Diverse modalità di funzionamento
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson V8 Animal+

L’aspirapolvere Dyson V8 Animal+ è adatto per aspirare anche i liquidi?

No, l’aspirapolvere Dyson V8 Animal+ non deve essere utilizzato per aspirare l’acqua o le altre sostanze liquide. Il modello, infatti, è progettato unicamente per rimuovere la polvere, anche quella più fine, i peli di animali, i capelli e altri residui solidi.

Quali accessori include la scopa elettrica senza fili Dyson V8 Animal+?

La scopa senza fili Dyson V8 Animal+ è dotata di una spazzola motorizzata Direct Drive, progettata per arrivare in profondità anche tra le fibre dei tappeti, grazie alla presenza di setole rigide in nylon e per rimuovere la polvere più sottile dai pavimenti attraverso i filamenti in fibra di carbonio. Accanto alla spazzola principale, poi, sono presenti anche altri utilissimi accessori come: la mini-turbo spazzola da utilizzare sulle piccole superfici, l’accessorio multifunzione per la pulizia di fessure, battiscopa o davanzali, la bocchetta a lancia per raggiungere le zone più distanti e la stazione di ricarica da appendere al muro, ideale sia per ricaricare la scopa che per riporre gli accessori dopo ogni utilizzo.

Qual è l’autonomia della scopa elettrica Dyson V8 Animal+?

Dyson V8 Animal+ è una scopa senza fili alimentata da una potente batteria al nichel-cobalto-alluminio che offre un’autonomia fino a 40 minuti senza cali di prestazione. Utilizzando la mini-turbo spazzola per ottenere un’aspirazione ancora più potente, invece, l’autonomia si riduce fino a 25 minuti.

Con quale frequenza pulire il filtro della scopa elettrica Dyson V8 Animal+?

Per mantenere alte le prestazioni di Dyson V8 Animal+ è necessario procedere regolarmente alla pulizia del filtro, all’incirca una volta al mese. L’operazione da seguire è molto semplice: basta sciacquare il filtro sotto l’acqua fredda fino a che non risulti completamente pulito, dopo di che, strizzare bene per rimuovere l'acqua in eccesso, poggiare il filtro sul lato e lasciarlo asciugare prima di riutilizzarlo.


Ultime opinioni Dyson V8 Animal+

4
Ottimo pulisce con velocità
Acquistato da Bytecno

Ottimo per riflettere i peli del cane

5
Gran acquisto
Acquistato da Bytecno

Ottimo acquisto. Dyson è una garanzia, funziona benissimo ed è molto comoda.

5
Ottimo acquisto
Acquistato da Bytecno

Prodotto agile, facile da usare ed esteticamente gradevole. Molto utile per chi ha animali in casa.Raccoglie in modo efficiente i peli

5
Comodo e funzionale
Acquistato da Atg Tech Store

Il Dyson v8 animal + è veramente un grande prodotto, leggero, aspira moltissimo e poi è comodissimo con la sua batteria ricaricabile.

5
Miglior prodotto in assoluto
Acquistato da Onlinestore

E’ la terza scopa senza fili della Dyson che acquisto e sono molto soddisfatta. Molto maneggevole e leggera, snodabile, arriva in tutti gli angoli della casa e aspira molto bene i peli del mio pastore tedesco.Dyson è una garanzia e non posso più farne a meno.

3
Passabile
Acquistato da Atg Tech Store

Comodo da usare perché senza filo ma aspirazione poco potente.

5
Dyson V8 animal
Acquistato da Climaconvenienza

Solo il nome è già una garanzia di un prodotto affidabile e sicuro, ottimo funzionamento. Apertura e chiusura del contenitore dell'immondizia non proprio facile e la scelta di non includere un tasto on off per aumentare la durata della batteria obbliga a tenere sempre il dito sull'interruttore. Per il resto un buon prodotto adesso a prezzi accettabili o quasi

4
Ottima ma non eccezionale!
Acquistato da Elettro casa

Blasonatissima scopa elettrica, prezzo decisamente sopra la media, ma anche la qualità e la fattura non è da meno...ovviamente nulla di paragonabile con le normali aspirapolveri via cavo. Consigliato per praticità e design

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 luglio 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su