Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bosch DBB66AF60 è una cappa aspirante da incasso in grado di ottimizzare gli spazi grazie a una larghezza di 60 cm appena e alla possibilità di installarla all’interno del pensile. Si sta parlando infatti di un modello della gamma Bosch perfetto per le cucine di piccole dimensioni, all’interno delle quali si rivela una vera e propria soluzione salvaspazio. Il motore da 250 W è in grado di sprigionare una potenza massima di aspirazione pari 620 m³/h, regolabile su 3 livelli di velocità che permettono di adattare la ventilazione alle proprie esigenze. Il suo funzionamento può essere impostato sia in modalità espulsione che ricircolo, quest’ultima necessaria quando non è presente la canna fumaria. Il filtro antigrasso in alluminio, incaricato di trattenere i residui di cibo contenuti nei fumi di cottura, è lavabile direttamente in lavastoviglie, così da velocizzare le operazioni di pulizia e prolungarne la durata nel tempo. Per quanto concerne l’illuminazione, la cappa dispone di 2 lampadine a LED da 5 W che consumano meno di quelle tradizionali senza penalizzare la visibilità, che resta a livelli ottimi. Per gestire con praticità ogni funzione, sulla parte frontale della scocca si trova un’elegante rotella. In merito ai consumi e alla rumorosità, Bosch DBB66AF60 appartiene alla classe energetica A e alla potenza massima genera un suono pari a 70 dB. Per quanto concerne infine il design, ci si trova di fronte a un dispositivo a T rovesciata che sparisce nel pensile risultando appena visibile. Il frontalino in vetro di colore nero ne impreziosisce il design che risulta minimale e contemporaneo.
La cappa Bosch DBB66AF60 offre una potenza massima di aspirazione pari a 620 m³/h, un valore adatto anche alle cucine di grandi dimensioni. I 3 livelli di intensità consentono di modulare la ventilazione in base alle proprie esigenze. Per selezionarli basta utilizzare il commutatore rotante ritrattabile posizionato nella parte frontale della scocca.
Larga 60 cm, la cappa aspirante Bosch DBB66AF60 si installa all’interno del pensile risultando praticamente invisibile e totalmente integrata nell’arredamento circostante.
La cappa aspirante Bosch DBB66AF60 appartiene alla classe energetica A, per cui è in grado di offrire ottime prestazioni. I consumi sono ulteriormente ridotti dalla presenza di 2 lampadine a led da 5 W.
La cappa aspirante Bosch DBB66AF60 è dotata di un filtro antigrasso in alluminio removibile e lavabile direttamente in lavastoviglie.
La cappa aspirante Bosch DBB66AF60 può essere utilizzata sia in modalità espulsione che in modalità ricircolo: nella seconda eventualità è necessario installare il filtro a carbone attivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.