Electrolux LFV619K è una cappa aspirante a parete che innova il design delle classiche cappe a camino attraverso delle linee che si fanno apprezzare per la loro modernità. Parola d’ordine di questo modello della gamma Electrolux è comfort massimo: tante sono infatti le sue dotazioni, a cominciare dall’innovativa tecnologia Hob2Hood, grazie alla quale è in grado di gestire in automatico sia l’illuminazione che la velocità di aspirazione, regolata in base ai cambiamenti di temperatura o al numero di piastre di cottura utilizzate. Ecco perché Electrolux LFV619K permette davvero di concentrarsi esclusivamente sulla preparazione dei cibi, in quanto non è necessario preoccuparsi del suo funzionamento. Naturalmente è sempre possibile regolare la velocità della cappa secondo le proprie esigenze sfruttando i comodi controlli touch integrati, posti frontalmente in un elegante pannello di controllo in vetro. Electrolux LFV619K ha una capacità di aspirazione massima pari a 700 m³/h e dispone inoltre della funzione brezza: al termine della cottura degli alimenti la cappa mantiene l'aria fresca per un’ora così da rendere pranzo e cena ancora più appaganti. L’efficienza del motore di cui è dotata questa moderna cappa aumenta quindi il benessere in cucina garantendo una potente capacità di estrazione senza consumare eccessivamente, appartenendo alla classe energetica A. Infine, dal punto di vista delle dimensioni, l’unico modello in vendita si presenta con una larghezza di 89,8 cm e una profondità di 39 cm.
Electrolux LFV619K è larga 89,8 cm e profonda 39 cm. La distanza minima di installazione da un piano cottura a induzione è di 50 cm, da un piano cottura a gas di 65 cm. Il suo design, simile a quello di Electrolux KFVB19K, si abbina perfettamente con le esigenze di arredamento più contemporanee.
Electrolux LFV619K vanta una capacità di aspirazione massima pari a 700 m³/h, regolabile secondo tre differenti livelli di velocità. Sfruttando la tecnologia Hob2Hood integrata, la cappa può gestire automaticamente la velocità tenendo conto della temperatura e dei fornelli utilizzati; questa funzione regola anche l’illuminazione grazie a dei sensori appositi. È altresì presente una funzione di aspirazione intensiva che permette alla cappa di raggiungere la sua potenza massima in poco tempo.
La funzione brezza si attiva al termine della cottura dei cibi e serve ad aspirare l’aria per rendere la cucina più vivibile. Il funzionamento è estremamente silenzioso.
Electrolux LFV619K è dotata di un pannello di controllo in vetro integrato nella sua struttura: posto frontalmente, consente di regolare tutte le funzioni della cappa in modo semplice e intuitivo.
Electrolux LFV619K viene fornita di filtro carbone incorporato, da sostituire dopo 6 mesi di utilizzo.
L’unico modello in vendita di Electrolux LFV619K è di colore nero.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 luglio 2019