Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Come il modello LFG337S, Electrolux LFG335S è una cappa aspirante da incasso versatile e funzionale che fa parte della linea 300 della gamma Electrolux. Pensata per venire incontro alle esigenze di chi desidera avere una cucina sempre pulita e igienizzata, questa cappa è in grado di raggiungere una portata massima di aspirazione pari a 400 m³/h grazie a un motore da 100 W regolabile su tre differenti livelli di velocità; un efficiente filtro anti-grasso che può essere rimosso per il lavaggio o la sostituzione, trattiene in modo efficace lo sporco rilasciato dai vapori aspirati. Electrolux LFG335S è dotata di illuminazione a LED con due luci che regalano una chiara visibilità consumando meno energia delle lampadine tradizionali. I comandi, posti all’interno di un pannello elettronico nella parte anteriore della cappa, consentono di selezionare la potenza aspirante e l’intensità dell’illuminazione. Interessante il lavoro fatto sul versante del montaggio: Electrolux LFG335S è di facile installazione sia in modalità filtrante che aspirante grazie a PerfectFit, un innovativo sistema che permette di risparmiare il 25% di passaggi rispetto ai modelli precedenti, il tutto senza l’ausilio di attrezzi supplementari. La distanza minima di installazione dal piano cottura a gas è di 65 cm, da quello a induzione di 42 cm. Per quanto concerne le dimensioni e il design, Electrolux LFG335S è larga appena 52 cm a fronte di una profondità di 28,4 cm, un’altezza massima di 14,5 cm e una minima di 13,8 cm; l’aspetto estetico essenziale e la colorazione grigia neutra permettono a questo prodotto di sposarsi facilmente con qualunque genere di arredamento valorizzando gli interni di ogni cucina.
Grazie a una larghezza contenuta di 52 cm, Electrolux LFG335S è una cappa aspirante da incasso molto versatile che è possibile collocare anche all’interno di cucine poco spaziose. Le altre misure sono: profondità di 28,4 cm, altezza minima di 13,8 cm e altezza massima di 14,5 cm. È possibile installarla sia in modalità aspirante che filtrante tenendo una distanza minima di 42 cm dal piano cottura elettrico e di 65 cm dal piano cottura a gas.
La portata massima di aspirazione del modello Electrolux LFG335S è di 400 m³/h. Tre sono i livelli di velocità che è possibile selezionare attraverso dei comodi pulsanti elettronici posti nella parte frontale della cappa.
Electrolux ha pensato di semplificare l’installazione del modello LFG335S dotandolo del sistema PerfectFit, il quale assicura la riduzione del 25% dei passaggi di montaggio canonici.
La cappa aspirante Electrolux LFG335S appartiene alla classe energetica C e pertanto va a collocarsi nella media dei prodotti in questo segmento di mercato. Le due luci a LED di cui è dotata garantiscono una visibilità ottimale e un consumo di energia di appena 8 W, inferiore rispetto alle lampadine tradizionali.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.