Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux LFV436K è una cappa aspirante a parete che offre un interessante connubio tra prestazioni e ingombri. Si tratta infatti di una soluzione della gamma Electrolux adatta anche alle cucine più piccole, occupando poco spazio grazie ai soli 60 cm di larghezza. Anche la capacità aspirante è in linea con queste premesse, avendo una potenza d’aspirazione massima pari a 615 m³/h. Per intendersi, un modello più grande e potente come Electrolux KFVB19K è in grado di raggiungere un valore di 760 m³/h. Ovviamente è possibile regolare l’intensità di Electrolux LFV436K in base alle proprie esigenze scegliendo una delle 3 velocità, a cui si aggiunge un livello extra che permette di pulire l’aria in modo ancora più rapido. Pregevole l’opportunità di delegare la gestione della ventilazione alla cappa stessa tramite Hob2Hood, una funzione che regola automaticamente la potenza a seconda del numero dei fornelli utilizzati o dei cambi di temperatura rilevati. In tal modo ci si può esclusivamente concentrare sulla preparazione delle ricette. Comodissimo il pannello touch in vetro dal quale gestire la cappa con massima precisione. A trattenere i residui del cibo presenti nei fumi di cottura ci pensa un filtro antigrasso a elevate prestazioni che è possibile rimuovere e lavare così da prolungarne la durata. Per sapere qual è il momento di sostituirlo basta affidarsi all’apposita spia luminosa di saturazione. Sotto il profilo dei consumi Electrolux LFV436K non brilla particolarmente, facendo parte della classe energetica C, tuttavia alcuni pregevoli accorgimenti come le luci a led a basso consumo contribuiscono a migliorarne la resa, nonché a offrire una buona illuminazione sul piano cottura. Esteticamente la cappa ha un design moderno e minimale dall’elegante colorazione nera.
Electrolux LFV436K è una cappa aspirante a parete larga 60 cm che può essere installata a una distanza minima di 50 cm dal piano cottura a induzione, di 54 cm dal piano cottura a gas.
La cappa aspirante Electrolux LFV436K ha una potenza massima di 615 m³/h regolabile su 3 livelli di velocità a cui si aggiunge un boost intensivo.
La cappa aspirante a parete Electrolux LFV436K dispone di comandi touch a sfioramento che permettono di regolarne la potenza. Tramite la tecnologia Hob2Hood è possibile automatizzare l’aspirazione in base ai parametri rilevati dal piano cottura.
La cappa aspirante a parete Electrolux LFV436K è dotata di un filtro antigrasso completamente lavabile. L’apposita spia di saturazione segnalerà il momento di pulirlo.
La rumorosità massima prodotta dalla cappa aspirante a parete Electrolux LFV436K è di 67 dB, un valore abbastanza contenuto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.