Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Honor 90 Smart è lo smartphone più economico della sua famiglia, che comprende i modelli Honor 90 Lite e il più potente Honor 90. Si tratta quindi del modello di ingresso di questa serie piuttosto apprezzata, ma che non rinuncia a specifiche tecniche di qualità. Dal punto di vista del design, Honor 90 Smart si presenta con linee curve ed eleganti, disponibile nella bellissima colorazione Emerald Green e nella più classica Midnight Black. Lo schermo è grande e luminoso: si tratta di un pannello da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e cornici molto sottili. La luminosità di picco si attesta a 850 nit, un buon risultato per utilizzare lo schermo senza problemi anche all’aperto. Molto interessanti anche tutte le modalità di controllo della luminosità, che può scendere fino a 2 nit: dalla modalità scura a quella che consente di proteggere gli occhi dalla fastidiosa luce blu, su questo pannello è possibile leggere per un tempo prolungato con il massimo comfort. Il processore MediaTek Dimensity 6020 lavora insieme al sistema operativo Android, migliorato dall’interfaccia MagicOS, per offrire un’esperienza sempre fluida e senza rallentamenti, anche durante l’utilizzo di più app in contemporanea. Honor come sempre non si è risparmiata dal punto di vista fotografico. La fotocamera per i selfie da 8 megapixel è discreta, mentre il meglio è riservato per la tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale è da 108 megapixel, affiancato da un sensore macro e da uno di profondità da 2 megapixel. I video possono essere girati alla massima risoluzione Full HD e c’è anche la possibilità di riprendere filmati contemporaneamente tramite il sensore frontale e quello posteriore principale. Ottima la batteria, che si compone di un grande modulo da 5.330 mAh con ricarica rapida da 35 W.
Le differenze tra Honor 90 Smart e Honor 90 riguardano lo schermo, il processore, le fotocamere e la batteria. Honor 90 Smart ha uno schermo da 6,8 pollici, processore MediaTek Dimensity 6020, tripla fotocamera da 108 + 2 + 2 megapixel e batteria da 5.330 mAh con ricarica rapida da 35 W. Honor 90 ha uno schermo da 6,7 pollici AMOLED, processore Snapdragon 7 Gen 1 Accelerated Edition 5G, tripla fotocamera da 200 + 12 + 2 megapixel e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 66 W.
Sì, Honor 90 Smart è uno smartphone 5G Dual SIM, in grado di connettersi anche in 4G, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.1, GPS, AGPS, Glonass, BeiDou e Galileo per le mappe, NFC ed è dotato sia di connettore USB-C di ricarica che del foro jack da 3,5 mm.
Sì, Honor 90 Smart ha il doppio altoparlante per un suono più immersivo e chiamate in vivavoce più chiare. È presente anche una modalità specifica che aumenta il volume del 200%.
Honor 90 Smart misura precisamente 166,7 x 76,5 x 8,2 mm di spessore, per un peso di 199 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone abbastanza ingombrante, ma non eccessivamente pesante.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.