Menu

Honor Magic6 Lite a partire da 264,00 €

5
1 recensione prodotto
Schermo da 6,78 pollici Processore Snapdragon 6 gen 1 Fotocamera da 108 megapixel Batteria da 5.300 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
68 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 23 aprile 2024
Trapelano specifiche e data di lancio di HMD Pulse Pro
Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Honor Magic6 Lite

Honor Magic6 Lite è uno smartphone di fascia media che si distingue per il suo design raffinato e per una scheda tecnica di tutto rispetto. Erede dell’Honor Magic5 Lite, si affianca ad altri dispositivi molto interessanti del produttore cinese, come ad esempio l’Honor 90 Lite. Esteticamente richiama quasi un orologio elegante, con una zona posteriore caratterizzata da un grande cerchio che ospita il modulo fotocamere. Lo spessore di Honor Magic6 Lite è di soli 7,98 mm, mentre il peso di 185 grammi, quindi è molto confortevole da utilizzare. Anche le colorazioni disponibili sono molto particolari: quella Sunrise Orange si distingue per la pelle vegana sul retro, mentre le tonalità Emerald Green e Midnight Black hanno una scocca più classica. Lo schermo è un AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Non è solo estremamente definito, fluido e luminoso, ma anche molto resistente alle cadute, grazie a una nuova tecnologia anti-rottura da rimbalzo integrata. Si tratta di un sistema di ammortizzazione capace di assorbire gli urti fino a un’altezza di 1,5 metri. La potenza del dispositivo è sprigionata grazie al processore Qualcomm Snapdragon 6 gen 1, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Altro punto di forza di questo smartphone è il sistema di tripla fotocamera inserito nell’anello posteriore: il sensore principale è da 108 megapixel, supportato da una fotocamera ultra-grandangolare da 5 megapixel e da un obiettivo macro da 2 megapixel. Stupisce infine la grandezza della batteria, visto il suo peso irrisorio, di ben 5.300 mAh con ricarica rapida di 35 W.

Honor Magic6 Lite in pillole:

  • Schermo da 6,78 pollici AMOLED a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 6 gen 1 5G
  • Fotocamera da 108 megapixel
  • Batteria da 5.300 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Honor Magic6 Lite

Quali sono le differenze tra Honor Magic6 Lite e Honor 90?

Le differenze tra Honor Magic6 Lite e Honor 90 riguardano il processore, le fotocamere e la batteria. Honor Magic6 Lite ha un processore Qualcomm Snapdragon 6 gen 1, tripla fotocamera da 108 + 5 + 2 megapixel e batteria da 5.300 mAh con ricarica rapida di 35 W. Honor 90 ha invece un processore Snapdragon 7 Gen 1 Accelerated Edition 5G, tripla fotocamera da 200 + 12 + 2 megapixel e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida di 66 W.

Honor Magic6 Lite ha la memoria interna espandibile?

No, Honor Magic6 Lite non è dotato di memoria interna espandibile. Si tratta di uno smartphone Dual SIM, quindi con due slot, ma nessuno di questi è dedicato all’inserimento di una microSD esterna. L’unica variante in commercio dispone di 256 GB di memoria interna.

Qual è il sistema operativo di Honor Magic6 Lite?

Honor Magic6 Lite viene venduto al lancio con il sistema operativo Android 13, su cui è stata applicata la personalizzazione MagicOS 7.2. Il produttore assicura due aggiornamenti principali per il sistema operativo e tre anni di aggiornamenti di sicurezza.

Cosa include la confezione di Honor Magic6 Lite?

La scatola di Honor Magic6 Lite è sottile e scarna. Oltre al telefono è presente il cavo di ricarica USB-C e lo strumento per l’estrazione della SIM. Non è presente l’alimentatore di ricarica in confezione.

Ultime recensioni Honor Magic6 Lite

5
honor magic 6 lite

Acquistato da Psk Mega Store

Acquisto verificato

al momento direi buon cellulare, è solo una settimana che lo sto usando. Identico come grafica al mio vecchio huawei(ed era quello che cercavo)

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 novembre 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Honor!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su