Menu

Honor Magic6 Pro a partire da 932,56 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,8 pollici OLED Processore Snapdragon 8 Gen 3 Teleobiettivo da 180 megapixel Batteria da 5.600 mAh
Scegli tra 4 varianti:
Tutte le varianti

12GB / 512GB da 932,56 €

12GB / 256GB non disp.
16GB / 1TB non disp.
16GB / 512GB non disp.
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
30 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 22 maggio 2024
OnePlus 12 vs OnePlus 12R: quali sono le differenze?
Tech 22 maggio 2024
Google Foto avrà da oggi nuove funzioni legate all’AI

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Honor Magic6 Pro

Honor Magic6 Pro è uno smartphone che eleva gli standard di potenza e design. Si tratta di un telefono top di gamma, erede del Magic5 Pro e fratello maggiore del più economico Honor Magic6 Lite. Il design è eccelso, sembra un gioiello: il modulo fotografico posteriore è dotato di una lente a forma di cupola, incorniciato da un anello dorato. I colori a disposizione sono due, cioè Epi Green in pelle vegana e Black, caratterizzato da un vetro opaco. La resistenza all’acqua e polvere grazie alla certificazione IP68, insieme alla resistenza alle cadute, fanno di questo smartphone un prodotto affidabile in qualsiasi occasione. Lo schermo di Honor Magic6 Pro è magnifico. Si tratta di un OLED LTPO da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+, luminosità massima di 1.600 nit a tutto schermo e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. È il massimo che si può chiedere da una scheda tecnica. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da 12 o 16 GB di RAM rispettivamente nelle versioni con 256 e 512 GB di memoria interna. Questa dotazione offre il 30% in più di prestazioni rispetto al modello precedente. Il sistema fotografico intelligente, chiamato Honor Falcon, assicura foto e video professionali. La tripla fotocamera posteriore è caratterizzata da una fotocamera principale da 50 megapixel stabilizzata otticamente, affiancata da un teleobiettivo a periscopio da ben 180 megapixel con zoom ottico da 2.5x e da una fotocamera ultra-grandangolare da 50 megapixel. Frontalmente ci sono altre due fotocamere, cioè un sensore di profondità 3D e un obiettivo da 50 megapixel. I risultati sono strabilianti e migliorati dall’intelligenza artificiale. L’IA è presente anche in tantissime funzionalità del sistema operativo Android 14, ottimizzato con l’interfaccia MagicOS di Honor. Stupisce il comparto autonomia, con una batteria da 5.600 mAh con ricarica rapida cablata da 80 W e ricarica wireless da 66 W.

Honor Magic6 Pro in pillole:

  • Schermo da 6,8 pollici OLED LTPO a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3
  • Tripla fotocamera posteriore professionale
  • Batteria da 5.600 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Honor Magic6 Pro

Quali sono le differenze tra Honor Magic6 Pro e Xiaomi 14 Ultra?

Le differenze tra gli smartphone top di gamma Honor Magic6 Pro e Xiaomi 14 Ultra riguardano lo schermo, le fotocamere e la batteria. Honor Magic6 Pro ha uno schermo OLED da 6,8 pollici, tripla fotocamera posteriore da 50 + 180 + 50 megapixel, doppia fotocamera frontale e batteria da 5.600 mAh. Xiaomi 14 Ultra ha uno schermo AMOLED da 6,73 pollici, quattro sensori fotografici posteriori tutti da 50 megapixel e batteria da 5.000 mAh.

Che tipo di connettività offre Honor Magic6 Pro?

Honor Magic6 Pro è uno smartphone 5G Dual SIM che si connette anche al 4G, WI-FI 6E, Bluetooth 5.3, NFC, GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou e Galileo per le mappe e si ricarica tramite il connettore USB-C 3.2.

Quanto pesa Honor Magic6 Pro?

Honor Magic6 Pro pesa 229 grammi per la versione in vetro di colorazione Black, mentre la versione Epi Green in pelle vegana pesa 225 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone abbastanza pesante. 

L’alimentatore di ricarica è incluso nella confezione di Honor Magic6 Pro?

No, nella scatola di Honor Magic6 Pro non è presente l’alimentatore di ricarica veloce. All’interno della confezione è contenuto solo il telefono con una pellicola già applicata, un cavo USB-C per la ricarica, la guida rapida, lo strumento di espulsione della SIM e la scheda di garanzia.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 gennaio 2024

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Honor!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su